Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo F: Corea del Sud-Messico 1-2, Germania-Svezia 2-1; gruppo G: Belgio-Tunisia 5-2

Post in rilievo

Lukaku è un paracarro. (cit.) .ghgh.ghgh 
Non so comunque questa formazione del Belgio...De Bruyne un pochino troppo basso a centrocampo; potrebbe creare di più se giocasse 20m più avanti come fa con Guardiola. Dietro non sono solidissimi ma era facilmente pronosticabile.

Hanno Kompany e Vermaelen che rientrano. Concordo su De Bruyne ma penso che fanno cosi per dare piu spazie a Mertens’ e Hazard. Meglio per me De Bruyne al posto di Mertens’ e Dembele a centrocampo.


Verzonden vanaf mijn iPhone met Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Son_of_Poseidon ha scritto:

Cattura.JPG.101740b378a1054d53fb6800d8ca488d.JPG

se li avesse segnati con 4 tiri fuori dallo specchio sarebbe un marziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

se li avesse segnati con 4 tiri fuori dallo specchio sarebbe un marziano

Penso che il senso fosse che ogni tiro che fa in cui becca la porta segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

si va chiaramente verso una finale croazia belgio

Magari .piangi

 

Con lo squadrone che si ritrovano in questo momento, sarebbe un peccato se una delle due non portasse a casa la sua prima coppa del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

vorrei la vincesse una nazionale nuova, diciamo che è il mio auspicio 

 

per il terzo e quarto posto ti concedo francia spagna

Secondo me il Brasile è troppo più forte delle altre, per il resto mi aspetto anch'io diverse sorprese .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Magari .piangi

 

Con lo squadrone che si ritrovano in questo momento, sarebbe un peccato se una delle due non portasse a casa la sua prima coppa del mondo.

tifo spudoratamente per loro (e per l'islanda, ovviamente uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Secondo me il Brasile è troppo più forte delle altre, per il resto mi aspetto anch'io diverse sorprese .sisi

 

brasile e germania hanno rotto, si prendano un mondiale di ferie 'na volta tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Alcuni ne sono ancora convinti

 

.uah

 

purtroppo chiedere di guardare le partite è chiedere troppo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Lukaku, Kane e Icardi saranno i centravanti più forti dei prossimi anni

Secondo me anche Simeone .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

si pero HALMA .. fino ad ora il belgio ha incontrato Panama e Tunisia .., eh ...

beh,però vincere in scioltezza contro avversari ''scarsi'' (la tunisia cmq non lo è) non è facile,il mondiale quest'anno lo sta dimostrando...e la rosa del belgio mi sembra assortita benissimo e forte in tutti i reparti,con la giusta dose di campioni...solo il brasile mi sembra piu forte delle altre,ma per esempio non vedo il belgio cosi distante da francia e spagna a livello di nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

brasile e germania hanno rotto, si prendano un mondiale di ferie 'na volta tanto!

noi che siamo dei Gran Signori lo abbiamo fatto anzi  per non spaventare troppo le avversarie non ci siamo andati !!!

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Secondo me anche Simeone .ok

 

non ti dimenticare Caracciolo pero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Secondo me il Brasile è troppo più forte delle altre, per il resto mi aspetto anch'io diverse sorprese .sisi

 

Brasile, Francia, Croazia e Belgio le 4 semifinaliste per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

beh,però vincere in scioltezza contro avversari ''scarsi'' (la tunisia cmq non lo è) non è facile,il mondiale quest'anno lo sta dimostrando...e la rosa del belgio mi sembra assortita benissimo e forte in tutti i reparti,con la giusta dose di campioni...solo il brasile mi sembra piu forte delle altre,ma per esempio non vedo il belgio cosi distante da francia e spagna a livello di nomi

per me il Brasile non e' cosi forte Francia e Spagna lo sono le migliori per coralita e hanno anche individualita ..

il belgio voglio solo vederlo davanti a squadre piu esperte .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se il Belgio ha guadagnato la maturità, l'esperienza e la coesione di squadra necessarie per andare in fondo. Il talento ce l'hanno già da qualche anno, ora devono consacrarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Belgio da l'idea di poter segnare ad ogni azione, ma di contralto di poter prendere gol ad ogni azione.

La Tunisia in ogni caso mi pare la peggior squadra vista al mondiale, quindi test poco attendibile quello di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do’ fra le prime 4 la Russia.

Gioca in casa, con Putin e per me un effetto doping che non si troverà mai (in quello loro sono imbattibili), sono onfire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ero indeciso se mettere questa o Belgio Panama come partita con più gol del mondiale,ovviamente ho messo la seconda tse

 

 

Consolati, io ho messo la doppietta di Firmino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.