Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

8 minutes ago, style; said:

Che bell'opinione che hanno i tifosi asiatici di Lewandowski (non chiedetemi come sono finito su una pagina FB di fan asiatici perchè non lo so nemmeno io)

 

L'immagine può contenere: 1 persona

Sei un hacker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Che bello Tiki Taka...5 minuti a parlare del Mondiale e un quarto d'ora a parlare dell'inter... .ghgh

 

 

aspetta che tra poco arriva il DON calabbbrese ammericano de Bilan e poi vedrai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Che bello Tiki Taka...5 minuti a parlare del Mondiale e un quarto d'ora a parlare dell'inter... .ghgh

 

 

Va be', giugno, luglio e agosto sono i mesi dedicati all'Inter.

Poi ci sono gli altri 9 in cui si parla di arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgino ha scritto:

Che bello Tiki Taka...5 minuti a parlare del Mondiale e un quarto d'ora a parlare dell'inter... .ghgh

 

 

Ma chi è sto zazzaroni dei poveri che contesta tutto e tutti? È veramente insopportabile e fuori luogo 

Adesso, chigen ha scritto:

Fermate Cruciani su Tiki Taka.doh

Ah ecco penso sia lui..ma quanto è insopportabile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Ma chi è sto zazzaroni dei poveri che contesta tutto e tutti? È veramente insopportabile e fuori luogo 

Ah ecco penso sia lui..ma quanto è insopportabile? 

si lui.. stasera si sta superando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

Panama che batte mentre gli inglesi ancora esultano! me l'ero perso! uaua

È il nuovo regolamento,Se tutta la squadra festeggia il gol di un suo compagno fuori dal rettangolo di gioco,l'altra squadra può riprendere il gioco immediatamente,è capitata la stessa cosa dopo il 3-3 di Ronaldo con un solo giocatore del Portogallo rimasto dentro il rettangolo di gioco,classica clip di Mediaset per sfottere una nazione piccola facendoli credere come idioti oltre che scarsi 

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Fermate Cruciani su Tiki Taka.doh

Mamma mia che imbarazzo,addirittura Panama conosciuta soltanto per il narcotraffico .doh

 

Lunga vita ad una nazionale che ci ha impedito di vedere gli usa al mondiale @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

È il nuovo regolamento,Se tutta la squadra festeggia il gol di un suo compagno fuori dal rettangolo di gioco,l'altra squadra può riprendere il gioco immediatamente,è capitata la stessa cosa dopo il 3-3 di Ronaldo con un solo giocatore del Portogallo rimasto dentro il rettangolo di gioco,classica clip di Mediaset per sfottere una nazione piccola facendoli credere come idioti oltre che scarsi 

conosco la regola ma non credevo che stessero tutti fuori dal campo contemporaneamente in quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Lewa è un matri a cui è stata data più fiducia. 

Forse il goocatore più sopravvalutato dai tempi di quel pippone è di kaka. 

Kaka e Lewa sopravvalutati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

si lui.. stasera si sta superando. 

Insulta la povera Panama che esalta per un gol per loro storico, contesta le regole del mondiale dicendo che son ridicole, insulta tutti. Ho dovuto spegnere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Mamma mia che imbarazzo,addirittura Panama conosciuta soltanto per il narcotraffico .doh

 

il narcotraffico e gli uragani .brr

 

Peccato, a me questa edizione mondiale di Tiki Taka stava piacendo, meno trash di quella invernale, nonostante il pienone di interisti.

Ma stasera davvero è di bassissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




 


Vero, ho sentito anche io di questa nuova regola.
Non capisco perché i giocatori di Panama siano stati fermati però... :|
A me sembravano tutti fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luxor ha scritto:

conosco la regola ma non credevo che stessero tutti fuori dal campo contemporaneamente in quel momento

Hanno fatto vedere ora il video,ed effettivamente stavano festeggiando tutti fuori dal rettangolo di gioco,è stato sicuramente un comportamento anti sportivo,ma di chi conosce il regolamento meglio di tutti quelli in studio sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che parliamo di un centravanti di spessore enorme, Lewandowski in campo internazionale a memoria non decide una partita/qualificazione da maggio 2013 (Dortmund-Real 4-1).

 

Però per qualche oscuro motivo lo si vorrebbe al posto di Higuaín che è accusato della stessa sindrome, peraltro non in modo del tutto corretto, visto che è stato decisivo eccome per una semifinale di Champions (primo anno), una qualificazione al girone e un ottavo di finale (secondo anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Hanno fatto vedere ora il video,ed effettivamente stavano festeggiando tutti fuori dal rettangolo di gioco,è stato sicuramente un comportamento anti sportivo,ma di chi conosce il regolamento meglio di tutti quelli in studio sefz

 

 

Non credo esista sta regola, l'arbitro decide comunque quando si batte con il fischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

il narcotraffico e gli uragani .brr

 

Peccato, a me questa edizione mondiale di Tiki Taka stava piacendo, meno trash di quella invernale, nonostante il pienone di interisti.

Ma stasera davvero è di bassissimo livello

Che poi Cruciani lo stimavo parecchio,ma questa uscita mi ha fatto cadere le braccia,che poi a Panama sportivamente mi ci affezionai 4 anni fa quando persero il mondiale per un gol subito a recupero scaduto,mentre questa volta ci sono riusciti a discapito proprio degli usa che li avevano condannati 4 anni prima,una favola bellissima 😁

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:


 

 


Vero, ho sentito anche io di questa nuova regola.
Non capisco perché i giocatori di Panama siano stati fermati però... :|
A me sembravano tutti fuori.

 

La cosa divertente è che mostrarono questo episodio proprio su tiki taka mentre stasera fanno finta di cadere dal pero .ghgh

 

Probabilmente è a discrezione dell'arbitro,almeno spero sia così,ci mancava solo una regola che non permetteva a tutti i giocatori di festeggiare insieme con i loro tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.