Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Si chiama legge dei grandi numeri,dopo aver sbagliato tutto al quiz,qualcosa dovevo azzeccarlo sefz

La Polonia dovrà giocare per salvare la faccia,mentre il Giappone è una squadra offensiva incapace di gestire la partita,se dovessi scommettere direi vittoria di Polonia e Colombia,con Senegal e Giappone aggrappate alla differenza reti 

Il Giappone un po' con fortuna e un po' con carattere sta facendo un mezzo miracolo, era arrivato malissimo a questo Mondiale e senza aspettativa alcuna. Ma fisicamente soffrono tanto e anche una Polonia con un minimo di orgoglio potrebbe dargli noie. Lewa vorrà chiudere cosi male? Non so, la Polonia aveva giocato bene fino al Mondiale, è crollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Un po’ di rispetto per i defunti, grazie.

 

Ma vero??? Me l'ero persa questa :sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MySoul. ha scritto:

La Colombia può anche pareggiare adesso, il Senegal no. Tutto è in mano al Giappone.

Mmmm... Se la Colombia pareggia con il Senegal le rimane sotto di un punto e viene eliminata nel caso il Giappone faccia almeno un punto contro la Polonia. Quindi il Senegal ha due risultati su tre nella prossima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara strepitosa di Cuadrado. 

 

Da terzino non potrebbe mai fare prestazioni fantastiche come questa.

Piuttosto giochi qualche gara in meno ma nel suo ruolo.

Attaccante esterno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vegliardo ha scritto:

Nì.

 

Cuadrado secondo me è un elemento fondamentale della rosa, ma non deve giocare sempre altrimenti si prosciuga, come fece nell'ultima parte dell'anno scorso che poi fu sostituito da Alves.

Ci vuole un'attenta gestione degli elementi in rosa, e su questo io sono tranquillo.

Si ma appunto parlavo di turnover

Ma i titolari di partenza devono essere loro due, cioè, si gioca un big match, partite decisive ecc, devono esserci loro

Assurdi tridenti con puntoni di 90 chili messi all'esterno per qualche feticismo dell'equilibrio non devono esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma le prossime partite (dato che sono 2 alle 16 e 2 alle 20) le mandano in contemporanea su due canali diversi o ne fanno vedere una sola?

Entrambe e diretta goal. Se c’era la Rai si rischiava di rivedere la sannipoli e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partitona cuadrado!!!
Non ho mai capito perché viene poco considerato da tutti ma questo è un fenomeno.

James fa brillare gli occhi quando gioca cosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ma qualcuno si aspettava qualcosa di diverso dalla polonia? Han fatto pena pure nell'Europeo casalingo 

Le favorite del gruppo per me erano Colombia e Senegal. Spero che si qualifichino entrambe per il bene della spettacolarità degli ottavi .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male sto Uribe messo dentro al posto di Aguilar (gli è andata bene a Pekerman), qualità e corsa lì in mezzo. E non si azzardasse a rimettere Sanchez la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Loro erano nettamente migliori

Però mi dispiace dirlo ma sul primo gol ha delle colpe

Quali?

Ha fatto quel che doveva fare posizionandosi correttamente.

Se poi i suoi si dimenticano di marcare è colpa sua?

Dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dà troppo importanza al ruolo di portiere, la porta è grandissima e solo Buffon a 20 anni riusciva a coprirla tutta anche quando non gli tiravano addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Masula said:

 

 

Ma non lo pago io, lo paga la Juve .sisi

 

 

Poi anche se non segnasse......sarebbe decisivo uguale, quindi vabbene uguale .sisi

Sisi..lo so che che ti piaciono i caproni..infatti tifi per senegal.mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Il Giappone un po' con fortuna e un po' con carattere sta facendo un mezzo miracolo, era arrivato malissimo a questo Mondiale e senza aspettativa alcuna. Ma fisicamente soffrono tanto e anche una Polonia con un minimo di orgoglio potrebbe dargli noie. Lewa vorrà chiudere cosi male? Non so, la Polonia aveva giocato bene fino al Mondiale, è crollata.

Concordo assolutamente sul Giappone,nn avrei scommesso un euro sul loro passaggio del turno,invece specialmente oggi mi hanno stupito,dalla trequarti in su sono una buona squadra,mentre difensivamente si sono confermati parecchio scarsi,sulla Polonia invece,sinceramente mi avevano fatto una pessima impressione anche nel girone pre mondiale,se non ricordo male vittoria nel recupero contro la Moldova o Armenia,sconfitta con la Danimarca,li ho trovati sempre sopravvalutati e retti esclusivamente da Lewa e Milik .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.