Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

Il Giappone ha sfruttato la follia colombiana e probabilmente cosi passerà il turno. Un po' mi spiace per il Senegal, ora la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

2ct6yb.jpg

che personaggi!

questo era calcio col cuore!!!!

bellissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ancor sto morto di sonno di Lewandowski quando c'è Higuain, manco avessimo Defrel

 

 

 

Higuain va via (aggiungo per fortuna), quindi devi sostituirlo....

 

 

Anche se io mi accontento pure di Mario con Cancelo, Costa e Juan a crossare @@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kotek1970 ha scritto:

Dopo questa partita Cuadrado vale almeno 80 milioni... Lewandowski devono pure pagarci per prenderlo...è ci rimettiamo 😁😁😁

Cuadrado non si vende, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Hai ragione...

Senegal-colombia potrebbe finire in pareggio e il Giappone perdere di brutto contro la Polonia.

Diciamo che una tra Senegal e Giappone passa al 100% se stasera non si finisce in pareggio.

Esatto 👍🏿👍🏿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alhaziel said:

mamma mia che partita cuadrado

Si vede che se arribiato dopo la prima partita che lo ha tolto gia a primo tempo..insoma li ct fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Colombia nel possibile aveva giocato una buona partita anche nella prima in 10, ma l'ultima mezz'ora erano scoppiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le prossime partite (dato che sono 2 alle 16 e 2 alle 20) le mandano in contemporanea su due canali diversi o ne fanno vedere una sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

La Polonia con un po' di palle e dignità potrebbe voler vincere l'ultima. Hanno fatto veramente schifo, sono stati il nulla. Almeno fare 3 punti.

Sì, temo anch'io che possa essere così. Dico "temo" perché tifo Japan e dunque spero in un "non pareggio" tra Colombia e Senegal, che peraltro non sarebbe una garanzia assoluta di qualificazione per i samurai, nel caso di loro sconfitta contro i polacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.