Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

Ma Pardo è un *... ogni volta che cerca di dire una parola la bionda manco se la fila ... ma che roba è?? .doh 

 

ancora con ste * di Militello... * mia bastaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romu ha scritto:

Non credo esista sta regola, l'arbitro decide comunque quando si batte con il fischio.

Effettivamente è così,però come scritto prima dopo il 3-3 di Ronaldo,Fonte del Portogallo non è andato ad esultare con i suoi compagni di squadra,stessa cosa Trippier dopo il 2-1 di Kane contro la Tunisia,è stato interpretato male il regolamento non solo da Panama quindi 

 

Gli stessi di tiki taka parlarono di questo come una nuova regola,mentre stasera fanno i simpatici

 

Ci avevo creduto pure io onestamente sefz

 

Mi sono fatto fregare da una fake news  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Capita a chi vive per più di 3 mesi ad ascoli purtroppo :(

 

Può confermarlo @giorginosefz

 

Ti ho già spiegato una volta che Soncin...prima di venire da voi...sembrava la brutta copia di Caniggia...andato via da SBT sembrava il cantante dei Negramaro..."Ce sarà un motivo??"(cit.)

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ti ho già spiegato una volta che Soncin...prima di venire da voi...sembrava la brutta copia di quello degli Europe...andato via da SBT sembrava il cantante dei Negramaro..."Ce sarà un motivo??"(cit.)

 

:d

It's the final countdown nanananananana sefz

 

Insieme a Go west la miglior canzone possibile da mettere prima dell'ingresso in campo delle squadre  uhuh

 

Stasera il buon Serse l'ho rivalutato dopo quanto detto a chi mette in discussione Messi sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luxor ha scritto:

Ma Pardo è un *... ogni volta che cerca di dire una parola la bionda manco se la fila ... ma che roba è?? .doh 

 

ancora con ste * di Militello... * mia bastaaaa

Non sto guardando ma le volte che l'ho vista diceva cose a caso... credo che Pardo cerchi di limitare i danni. È brutto dirlo ma quella ragazza è lì per fare il soprammobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ma davvero pucci viene pagato ?

 

Mi rifiuto di credere che abbia una carriera dicendo qurlle idiozie

Pucci ?quello di grattachecca e fichetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino! ha scritto:

Non sto guardando ma le volte che l'ho vista diceva cose a caso... credo che Pardo cerchi di limitare i danni. È brutto dirlo ma quella ragazza è lì per fare il soprammobile

ma lo fa in maniera brutale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scezny ci farà vincere la Champions perché stavolta avremo un portiere. La Polonia invece ha solo il portiere.
Stai trollando spero.. Kaka sopravvalutato? Lewandowski è sempre stato forte dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuadrado sembra di un'altra categoria oggi 
Anche quando gioca nella Juve spesso fa la differenza.. Ma molti qui lo criticano... Ma é un giocatore che da 3 anni è risultato sempre decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Pucci ?quello di grattachecca e fichetto? 

Sarebbe stato più intelligente quel pucci sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.