Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Panama 6-1; gruppo H: Giappone-Senegal 2-2, Polonia-Colombia 0-3

Post in rilievo

Adesso, Elcholo ha scritto:

Questo vale sia per l'Inghilterra che per il Belgio, squadre di fenomeni solo a a Fifa, un po' come city e psg e le loro inutili goleade ai gironi di Champions che poi si squagliano al primo ostacolo 

Esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 rigori

Ma qualcuno sa quanti ne hanno già fischiati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

2 rigori

Ma qualcuno sa quanti ne hanno già fischiati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un girone con squadre al livello di Panama e Tunisia tutte assieme credo non sia mai esistito però, come fanno a stare squadre come la Tunisia in fascia superiore o uguale a Serbia, Svezia e Senegal proprio non me lo spiego 
Perché si sono qualificate meritatamente

E poi il mondiale è una cosa molto complicata. Guarda la Germania cge ha riscgiato di trovarsi a 1 punto in 2 partite. O il brasile....

Qui hai 3 partite in cui se parti male alla prima sei già con l'acqua alla gola. E l'italia in un girone con Panama tunisia e Inghilterra pensi che si sarebbe qualificata?? No di certo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Credo si sia confuso con Schillaci

Ma Schillacci fece un solo gol su rigore se non sbaglio.. non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli inglesi hanno una squadra mediocre, aldilà di Kane e forse 1-2 altri di loro.

 

Nel passato recente hanno avuto squadre più talentose: Lampard, Gerrard, Rooney, Beckham, A.Cole, Owen, Campbell, Rio Ferdinand, etc. Combinando sempre poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me gli inglesi hanno una squadra mediocre, aldilà di Kane e forse 1-2 altri di loro.
 
Nel passato recente hanno avuto squadre più talentose: Lampard, Gerrard, Rooney, Beckham, A.Cole, Owen, Campbell, Rio Ferdinand, etc. Combinando sempre poco.
Esatto

L'Inghilterra è l'inter fatta nazionale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Perché si sono qualificate meritatamente

E poi il mondiale è una cosa molto complicata. Guarda la Germania cge ha riscgiato di trovarsi a 1 punto in 2 partite. O il brasile....

Qui hai 3 partite in cui se parti male alla prima sei già con l'acqua alla gola. E l'italia in un girone con Panama tunisia e Inghilterra pensi che si sarebbe qualificata?? No di certo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Tunisia e soprattutto Panama hanno giocatori che non sono neanche dei professionisti, il girone della Germania già ha molto più senso, ripeto secondo me un girone con 2 squadre materasso è assurdo, ne sarebbe bastata una sola, la Corea per dire ultima nel girone della Germania queste due squadre le avrebbe battute facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la preparazione di Southgate è sotto gli occhi di tutti. Rispetto agli ultimi ct pare un ottimato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drumm ha scritto:

Ma Schillacci fece un solo gol su rigore se non sbaglio.. non saprei

Boh solo lui sa cosa volesse dire 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tunisia e soprattutto Panama hanno giocatori che non sono neanche dei professionisti, il girone della Germania già ha molto più senso, ripeto secondo me un girone con 2 squadre materasso è assurdo, ne sarebbe bastata una sola, la Corea per dire ultima nel girone della Germania queste due squadre le avrebbe battute facilmente 
Non penso proprio

Ancora non avete capito come funzionano i mondiali e tornei cosi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Boh solo lui sa cosa volesse dire 🤔

Ha parlato di baresi capocannoniere in coppa Italia..ed effettivamente fu così,baresi con 4 gol su rigore nella coppa Italia 89-90 che poi vincemmo noi in finale col Milan fu capocannoniere in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spinofox ha scritto:

2 rigori

Ma qualcuno sa quanti ne hanno già fischiati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

2 rigori

Ma qualcuno sa quanti ne hanno già fischiati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

tutti quelli che c'erano .ok  e ne manca uno alla Svezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

Ha parlato di baresi capocannoniere in coppa Italia..ed effettivamente fu così,baresi con 4 gol su rigore nella coppa Italia 89-90 che poi vincemmo noi in finale col Milan fu capocannoniere in quel modo

Ah coppa Italia, avevo capito Italia 90,comunque il capocannoniere della coppa Italia non ha alcun riconoscimento come quello del mondiale, a cui viene consegnata la scarpa d'oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Tunisia e soprattutto Panama hanno giocatori che non sono neanche dei professionisti, il girone della Germania già ha molto più senso, ripeto secondo me un girone con 2 squadre materasso è assurdo, ne sarebbe bastata una sola, la Corea per dire ultima nel girone della Germania queste due squadre le avrebbe battute facilmente 

Bisogna aver fortuna nel sorteggio.

Visto che a parte la prima fascia con le teste di serie le altre fasce sono composte secondo criterio geografico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra potenzialmente tra qualche anno sarà uno squadrone, a livello giovanile hanno dominato negli ultimi tempi.

 

Questa squadra è ben allenata, buona a livello qualitativo, influenzata dal lavoro di Pochettino e Guardiola e dalla gestione di Southgate che ha allenato le ultime Under 21. Non la vedo oltre i quarti (con Colombia, Polonia o Senegal agli ottavi potrebbero avere problemi) ma è l'inizio di qualcosa di importante. Abbastanza triste che anche loro, che da anni non sono quelli della generazione Beckham, siano più forti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.