Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Serbia-Brasile 0-2, Svizzera-Costa Rica 2-2; gruppo F: Corea del Sud-Germania 2-0, Messico-Svezia 0-3

Recommended Posts

6 minuti fa, bonve ha scritto:

ma secondo voi milinkovic li vale i soldi che chiede lotito ? le cifre che si leggono sui giornali ?

C'è un solo calciatore al mondo ormai che vale il prezzo di costo? 

Savic comunque non è un senzapalle.
L'ho visto giganteggiare e menare nei derby, con Strootam

Savic comunque non è un senzapalle.
L'ho visto giganteggiare e menare nei derby, con Strootam
E De Rossi...

C'è un solo calciatore al mondo ormai che vale il prezzo di costo? 

Darmian

Verzonden vanaf mijn iPhone met Tapatalk
  • Mi Piace 1

7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Mah... A me sembra che pure contro il Crotone non è che abbia fatto molto di meglio, se dobbiamo proprio essere sinceri...

In quella partita io ero allo stadio ed ho visto un giocatore impressionante. Chiaramente non può valere i soldi che chiede Lotito, ma alla Juve lo vorrei eccome.

Adesso, sheere kan ha scritto:

Mia modestissima opinione: è un giocatore ancora tutto da costruire. Ha un ottimo potenziale, ma potrebbe subire il salto di livello che dovrebbe fare veneto a giocare da noi e rimanere un incompiuto a vita

Se c'è una cosa che allegri sa fare è gestire talenti del genere...il problema non è il talento,quelle ce n'è e pure tanto...ma lotito non abbasserà mai le pretese quindi inutile anche parlarne e spero che i nostri non vadano a pagarlo quella cifra

2 minuti fa, welly93 ha scritto:

A me: Golovin, Brandt, Lozano.

Ovviamente volerli alla Juve è tutto un altro discorso.

Golovin aspetto la partita con la Spagna per capire di più. Sicuro è un giocatore che sa trattare la palla. 
Brandt visto troppo poco. 
Lozano ha qualcosa... ma non abbastanza. Però è da tenere d'occhio.

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Se il Belgio è furbo,domani deve scansarsi contro l'Inghilterra per finire nella parte soft del tabellone .ghgh.ghgh.ghgh 

Spero di no, altrimenti il Brasile è già in semifinale 

In quella partita io ero allo stadio ed ho visto un giocatore impressionante. Chiaramente non può valere i soldi che chiede Lotito, ma alla Juve lo vorrei eccome.
Io pure. Ma non a 120. E nemmeno a 100

3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ad oggi chi ha dimostrato di più è la Croazia e se non si perdono possono arrivare fino in fondo, Belgio e Inghilterra stanno mantenendo le promesse e attenzione a Francia che è partita lentissima e Spagna che probabilmente è quella che gioca meglio 

Ci sono squadre belle da vedere che poi si sciolgono quando sentono odore di semifinali e finale... Una sorpresa potrebbe essere l'Uruguay, ma la finale per me più facile da pronosticare a questo punto mi sembra sia Brasile-Spagna

8 minuti fa, omegaman ha scritto:

Nessun giocatore di Lotito vale e varrà mai i soldi che chiede Lotito, Savic specialmente.

secondo me sui 50 sarebbe un prezzo giusto, anche perché e vero quello che stanno dicendo qui, deve ancora crescere

ad oggi vale di più pjanic secondo me, senza se senza ma

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ah ok... le partite che contano le hai decise tu no? Tutte quelle in cui è stato decisivo ovviamente non valgono. Un po lo stesso ragionamento che qua dentro si fa con Higuain. Prendo nota del tuo nome, non sia mai che lo prendiamo e ti vedo in prima fila tra i fan del serbo alle prime partite belle con la nostra maglia. Ah, in ogni caso devo capire quali sono le partite di un certo livello in cui lui avrebbe mostrato di non avere le palle, visto che gioca nella Lazio ed è molto giovane. Non mi citare la nazionale, perché le nazionali per me non contano niente. Anche Messi in nazionale non ha vinto niente, ma lo vorrei un senza palle così capace di fare la differenza in una marea di partite importanti.

Immagino quali siano le partite importanti a cui ti riferisci tu: Chievo, Frosinone, Crotone e via dicendo.

Uno che è considerato un fuoriclasse da tanti con una valutazione (fatta da Lotito) da superstar che non è capace nemmeno di far entrare in zona Champions la sua squadra per me non è quello che si vuole far passare. E' indubbiamente un giocatore dotato tecnicamente ma non ha ne il coraggio ne la vivacità di un VERO Grande Campione.

Uno che in campo passa piu' tempo da fermo che in movimento non mi piacerà mai. Poi se a te piace non ne faccio mica un dramma eh. Sò gusti.

:)

Pessima partita della Svizzera che ha avuto molta fortuna :)  all'inizio e poi a pochi minuti dalla fine si ritrova a fronteggiare due rigori di fila, uno dei quali annullato per fuorigioco e il secondo invece trasformato con l'autorete del portiere .doh (incolpevole e migliore in campo). Rigore concesso in seguito ad un intervento di un difensore che neppure Tafazzi  .doh . 

Sono tre anni che lo vedo con la Lazio...
Avrò visto un centinaio di partite di Savic..
Può giocare da seconda punta atipica, trequartista, alto a sinistra nel 4 2 3 1.
Ma non da centrocampista.

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ci sono squadre belle da vedere che poi si sciolgono quando sentono odore di semifinali e finale... Una sorpresa potrebbe essere l'Uruguay, ma la finale per me più facile da pronosticare a questo punto mi sembra sia Brasile-Spagna

Non so perchè ma io ho la sensazione che invece lo vincerà l'Inghilterra.

Solo sensazioni

7 minutes ago, Al Khalifa said:

La Svizzera è sempre una squadra quadrata e ben messa in campo, che io ammiro molto 

Ogni girone di qualificazione e ogni torneo internazionale fa sempre la sua onesta figura, quest'anno ha tutte le carte per battere la Svezia ed eventualmente giocarsi l'accesso alle semifinali con l'Inghilterra (che secondo me è una semplice squadra che finora ha vinto contro squadre modeste) o la prima del girone H

assolutamente. Però a ogni torneo "una" partita la cannano, come questa... giocato male e troppi cartellini (Licht e Schär saltano la prossima). Comunque, te lo dico da Svizzero, siamo già contenti così 🙂

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sarà anche come dici tu, ma visto il livello dell'avversario e l'importanza della partita avrebbe dovuto fare la differenza, invece mi pare non sia andata così

1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Sono tre anni che lo vedo con la Lazio...
Avrò visto un centinaio di partite di Savic..
Può giocare da seconda punta atipica, trequartista, alto a sinistra nel 4 2 3 1.
Ma non da centrocampista.

se quello che dici è vero, noi in quella posizione siamo stra pieni di ottimi giocatori.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.