Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Ultimo giorno di trasmissioni per J|Tv ma l'avventura continuerà su altre piattaforme #StayTuned. Il saluto di VS

Post in rilievo

16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se la TV fosse stata premiata dagli ascolti non avrebbe chiuso le trasmissioni sulla piattaforma SKY: Ascolti portano pubblicità quindi ricavi la cosa che è mancata

Infatti io non discuto degli ascolti, ma del modo di interpretare e discutere il Calcio che hanno su quel canale.

Un approccio che manca del tutto a piattaforme come Sky, Mediaset e ci aggiungerei anche quel letamaio che è Sportitalia di Criscitiello ed i suoi allegri amici di merende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti io non discuto degli ascolti, ma del modo di interpretare e discutere il Calcio che hanno su quel canale.

Un approccio che manca del tutto a piattaforme come Sky, Mediaset e ci aggiungerei anche quel letamaio che è Sportitalia di Criscitiello ed i suoi allegri amici di merende.

su questo concordo ma al tempo stesso devi convenire che la cosa, a quanto pare, genera poco interesse pure fra tifosi e simpatizzanti della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

su questo concordo ma al tempo stesso devi convenire che la cosa, a quanto pare, genera poco interesse pure fra tifosi e simpatizzanti della Juventus

Su questo non c'è dubbio, lo dicono evidentemente i numeri.

Ma ciò non significa molto in relazione alla qualità del prodotto.

Spesso la maggioranza è attratta da cose infime, di basso livello: basti vedere i reality sulla musica e sulla cucina che oggi trionfano in tv, segno di una società ignorante.

Anche il calcio è così: evidentemente al pubblico piace più il modo fazioso e da caciara che si vede su Sky, su Mediaset o su Sportitalia di fare calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grave perdita...il dopo match con moreno torricelli mi mancherà...come tutti i jstory...zampini...i collegamenti x la champions di zambruno e soprattutto anche tutte le notizie sui giovani sui campionati under e jwoman...l'unico vanale che guardavo su sky...😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Su questo non c'è dubbio, lo dicono evidentemente i numeri.

Ma ciò non significa molto in relazione alla qualità del prodotto.

Spesso la maggioranza è attratta da cose infime, di basso livello: basti vedere i reality sulla musica e sulla cucina che oggi trionfano in tv, segno di una società ignorante.

Anche il calcio è così: evidentemente al pubblico piace più il modo fazioso e da caciara che si vede su Sky, su Mediaset o su Sportitalia di fare calcio.

 

ma io non ho proprio parlato di qualità di prodotto ho semplicemente detto che l'equilibrio fra costi e ricavi di una tv tematica molto specilaistica come JTV  è un traguardo pressochè impossibile in questo contesto e lo dico da quando questo discorso della TV juventina è nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma io non ho proprio parlato di qualità di prodotto ho semplicemente detto che l'equilibrio fra costi e ricavi di una tv tematica molto specilaistica come JTV  è un traguardo pressochè impossibile in questo contesto e lo dico da quando questo discorso della TV juventina è nato.

Io concordo con te su questo tasto, assolutamente.

Il mio intervento era indirizzato a tutti coloro qui che criticavano la linea editoriale di Jtv, addirittura paragonandola a roba come Telelombardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io concordo con te su questo tasto, assolutamente.

Il mio intervento era indirizzato a tutti coloro qui che criticavano la linea editoriale di Jtv, addirittura paragonandola a roba come Telelombardia...

mai detto nulla del genere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

mai detto nulla del genere :)

Lo so, infatti non ce l'avevo con te.

Anzi, parlare con te è piacevole e costruttivo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2018 Alle 23:41, Capossela ha scritto:

Non conosco currenttv

È la tv di al gore chiedeva 10 M l'anno , sky si rifiutò, e al gore li accusò di arruffianarsi berlusconi per entrare nel digitale terrestre (c'era il governo berlusconi e quella era una tv molto critica di quel governo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.juventus.tv

 

È un sito in costruzione.

Potrebbe essere la nuova collocazione di JTV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franceskiello93 ha scritto:

sì, avevano detto che si sarebbero spostati sul web

Allora mi sa che per sbaglio ho beccato l’indirizzo web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2018 Alle 22:27, Icarius ha scritto:

Io concordo con te su questo tasto, assolutamente.

Il mio intervento era indirizzato a tutti coloro qui che criticavano la linea editoriale di Jtv, addirittura paragonandola a roba come Telelombardia...

Il problema è che e Zuliani ogni tanto randellava sui denti alcuni pseudo-tifosi con licenza da C.T in odore di triplete immediato....adesso sono contenti finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2018 Alle 07:13, Il Cobra ha scritto:

Infatti, cioè un club importante non rinuncia al canale tv...anche se è un investimento a perdere

Con Ronaldo avrebbero avuto un incremento di pubblicità invece ci toccherà sentire solo gli invidiosi che sparlano per un mese su una ammonizione non data, come non ne danno migliaia in un campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2018 Alle 19:10, eli2000 ha scritto:

Con Ronaldo avrebbero avuto un incremento di pubblicità invece ci toccherà sentire solo gli invidiosi che sparlano per un mese su una ammonizione non data, come non ne danno migliaia in un campionato

Assurdo sul serio...prendi il n1 e non hai la tv da fare speciali su speciali e dirette esclusive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.