Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Ultimo giorno di trasmissioni per J|Tv ma l'avventura continuerà su altre piattaforme #StayTuned. Il saluto di VS

Post in rilievo

Che palle con questa Somma... se non ci sarà Monica, ci sarà Samantha, Barbara o Debora, non è che le cosce sono un'esclusiva di Monica Somma. Vi informo che tantissime donne le hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La facessero in chiaro jtv farebbe un botto di ascolti e con sponsor e pubblicità camperebbero senza problemi. Ma purtroppo anche qui la società deve lucrare (giustamente o no non voglio sindacarlo). L'esempio é top planet che nei pochi mesi in cui andava in diretta e in chiaro é stato seguitissimo dal tifo bianconero (specie centro meridionale) prima di essere diffidato e poi oscurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che palle con questa Somma... se non ci sarà Monica, ci sarà Samantha, Barbara o Debora, non è che le cosce sono un'esclusiva di Monica Somma. Vi informo che tantissime donne le hanno.

Soprattutto sembra non abbiano mai visto una fìga in vita loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Quello che non capisco è come mai le altre squadre ( Roma, Inter, Milan) possono continuare a permettersi una TV societaria mentre noi siamo in perdita e costretti a chiudere.

Proprietà calcisticamente tirchia.  Finanzia il cricket... 

 

46 minuti fa, lauberna ha scritto:

La facessero in chiaro jtv farebbe un botto di ascolti e con sponsor e pubblicità camperebbero senza problemi. Ma purtroppo anche qui la società deve lucrare (giustamente o no non voglio sindacarlo). L'esempio é top planet che nei pochi mesi in cui andava in diretta e in chiaro é stato seguitissimo dal tifo bianconero (specie centro meridionale) prima di essere diffidato e poi oscurato.

E ancora non ho capito xchè. La juve tira, fa audience eppure se ne fregano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Stremmare sulla tv? Vale anche quando vedi le partite in streaming? Perché lo faccio senza usare multicast, ma usando il mio pc che dice: "guarda su un altro schermo connesso wireless"... Funziona ma ci sono dei cali dovuti al fatto che è wifi (anche mettendo il pc vicino)

allora prova a guardare nell router con quale frequenza sei connesso con il wifi

se hai la possibilità scegli la frequenza 4.8 Ghz,in generale i router sono preconfigurati con la frequenza di 2.4 Ghz che permette di essere connessi anche a grande distanza

perdendo in velocità,con 4.8 Ghz non ti permette di allontanarti troppo,guadagnado in velocità di trassmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Che palle con questa Somma... se non ci sarà Monica, ci sarà Samantha, Barbara o Debora, non è che le cosce sono un'esclusiva di Monica Somma. Vi informo che tantissime donne le hanno.

Ma credo siano ironici
Dubito che ci sia qualcuno che guarda un programma perchè c'è una strafiga alla conduzione
Mi rifiuto di crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto spostare tutto sul web...il futuro e presente e' quello non certo la tv

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Capossela ha scritto:

Quello che non capisco è come mai le altre squadre ( Roma, Inter, Milan) possono continuare a permettersi una TV societaria mentre noi siamo in perdita e costretti a chiudere.

i tagli vengono imposti dall'alto. da un certo personaggio che ha un nome che inizia per J e un cognome che finisce per N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Indians62 ha scritto:

allora prova a guardare nell router con quale frequenza sei connesso con il wifi

se hai la possibilità scegli la frequenza 4.8 Ghz,in generale i router sono preconfigurati con la frequenza di 2.4 Ghz che permette di essere connessi anche a grande distanza

perdendo in velocità,con 4.8 Ghz non ti permette di allontanarti troppo,guadagnado in velocità di trassmissione.

Queste configurazioni le posso fare sempre oppure se le faccio una volta poi aspetto un sacco prima di poter passare alle f più basse?

Ho un router che permette di fare ciò, ma non sono mai passato a quella 4.8 perché uso il mio portatile nella stanza "più lontana" rispetto al router. Però la tv è molto vicina e porterei il computer lì, inoltre ho la connessione con la fibra a 100 mbps
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato!

 

Perdiamo tutti...ora resteranno i soliti Caressa, zio Ciglione, nonché PierluPardo e la sua compagnia di comici, senza dimenticare le mummie della Rai (.varriale, Ferrari e Sconcerti).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, colpodimano ha scritto:

si, ma le altre tv, tipo real o barca, vanno gratuitamente sul sat e sono perfettamente integrate, almeno quella del real da app per tutti i dispositivi.

da quel che ho capito, rimanendo sulla piattaforma sky jtv sarebbe stato visibile solo agli abbonati o dietro pagamento.

che volgio dire, già è fatta tipo telelombardia, che a qualcuno può anche piacere, ma pure a pagamento è ridicola.

io spero facciano un'app come la tv del real madrid, disponibile in ita e inglese, in maniera tale da ragigungengere ogni angolo del pianeta. poi facessero degli accordi con altre piattaforme sat

Ma che stai a dire? TL non ha una immagine che sia una,  se volete criticare fatelo almeno con un minimo di coerenza.. Detto questo ma che fanno vedere di tanto diverso sulla TV del Real Madrid? Anni fa quando era in chiaro a me non sembrava tutta sta roba diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

 haha 

Hanno inventato gli Smart tv da diversi anni eh

Invece di ridere come un cretino perchè non pensi a chi, come me ha cambiato TUTTI televisori prima che arrivassero gli smart e oggi non ha voglia di buttare nel * altri 2/3000 euro? Perchè se decido di cambiarli  adesso minimo devi prendere i 4 k e non so se nemmeno bastano se vuoi un pò di qualità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

 

 

Ad esempio, se il canale e' a pagamento di sicuro sky si prende una parte del canone, se e' gratis magari pretende di gestire la pubblicita' e di prendersi una fetta consistente dei ricavi

 

Non so cosa possa costare ma sul satellite ci sono millemila canali di gente che vende gioielli, scarpe, vestiti...se riescono loro a pagarsi 24 ore di TV come può non farlo una società come la Juventus?

Il web sarà bello e sarà il futuro, ma uno la sera quando si mette in poltrona mica deve mettersi asmanettare tra cavi, decoder, dreamcast e tante altre minchiate...212 sul telecomando e mi vedevo pre e post partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, aiace said:

Non so cosa possa costare ma sul satellite ci sono millemila canali di gente che vende gioielli, scarpe, vestiti...se riescono loro a pagarsi 24 ore di TV come può non farlo una società come la Juventus?

Il web sarà bello e sarà il futuro, ma uno la sera quando si mette in poltrona mica deve mettersi asmanettare tra cavi, decoder, dreamcast e tante altre minchiate...212 sul telecomando e mi vedevo pre e post partita...

E' vero ma, correggimi se sbaglio, non credo che questi canali siano parte della piattaforma sky in senso stretto, per trovarli mi pare che tu debba fare zapping  su numeri oltre il 600 o giu di li. Io che ho sky lo chiedo a te perche' salvo forse il primo giorno su quei canali non ci sono piu tornato.

 

Non e' escluso comunque che la nuova J-Tv abbia un canale di questo tipo sul satellite o sul digitale terrestre.

Una web-tv pero', ti da molti altri vantaggi, per esempio la possibilita' di linkare direttamente un prodotto dello store dal video stesso e in generale consentire un interattivita', (sondaggi, commenti ecc) che per una tv tradizionale non e' possibile,  anche con i progressi fatti in questo campo dai nuovi decoder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Capossela ha scritto:

Quello che non capisco è come mai le altre squadre ( Roma, Inter, Milan) possono continuare a permettersi una TV societaria mentre noi siamo in perdita e costretti a chiudere.

Perché la Juventus chiede un sacco di soldi a sky, presumo.è la stessa situazione di currentTv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, aiace ha scritto:

Invece di ridere come un cretino perchè non pensi a chi, come me ha cambiato TUTTI televisori prima che arrivassero gli smart e oggi non ha voglia di buttare nel * altri 2/3000 euro? Perchè se decido di cambiarli  adesso minimo devi prendere i 4 k e non so se nemmeno bastano se vuoi un pò di qualità....

Il problema è che tutti pensano sia una mossa futuribile e studiata quando invece, per me, è solo una sconfitta la chiusura di un canale della Juve.

 

Andare sul web sarà una figata per i maniaci dei social o della rete, per me JTV è finita perché non mi metterò certo a cercarla sul web.

 

Limite mio? Può essere, per me rimane una grandissima sconfitta vedere il canale chiudere su Sky mentre quelli delle altre squadre proseguono beatamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

Confermo

E, rimanga fra noi, a differenza di altri neppure uno stronz0 :D

 

Comunque dai, si sapeva che sarebbe stata un fallimento con quel format, vada sul web a costi più bassi, accessibile a tutti.

 

Ma solo se c’è l’intenzione e le capacità di farne un buon prodotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PR20 ha scritto:

E' vero ma, correggimi se sbaglio, non credo che questi canali siano parte della piattaforma sky in senso stretto, per trovarli mi pare che tu debba fare zapping  su numeri oltre il 600 o giu di li. Io che ho sky lo chiedo a te perche' salvo forse il primo giorno su quei canali non ci sono piu tornato.

 

E che cambia? L'importante è che si veda se poi non fa parte del bouquet di Sky chissene amico mio....

 

29 minuti fa, PR20 ha scritto:

 

Non e' escluso comunque che la nuova J-Tv abbia un canale di questo tipo sul satellite o sul digitale terrestre.

 

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Il problema è che tutti pensano sia una mossa futuribile e studiata quando invece, per me, è solo una sconfitta la chiusura di un canale della Juve.

 

Andare sul web sarà una figata per i maniaci dei social o della rete, per me JTV è finita perché non mi metterò certo a cercarla sul web.

 

Limite mio? Può essere, per me rimane una grandissima sconfitta vedere il canale chiudere su Sky mentre quelli delle altre squadre proseguono beatamente.

 

 

Pure Lazio e Bovini hanno il canale su Sky ed è a pagamento....

 

Detto Mi da un fastidio sentire tutti questi fenomeni che ti dicono "e ma sei sorpassato il futuro è il web".... voglio vedere 30/40 milioni di smart tv collegate alle linee Italiane...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aiace ha scritto:

Pure Lazio e Bovini hanno il canale su Sky ed è a pagamento....

 

Detto Mi da un fastidio sentire tutti questi fenomeni che ti dicono "e ma sei sorpassato il futuro è il web".... voglio vedere 30/40 milioni di smart tv collegate alle linee Italiane...

 

Si ce lo vedo mio nonno a smanettare per cercare JTV sul web col telecomando in mano ed un bicchier di vino nell'altra la sera sul divano...Di sicuro mi telefonerà chiedendomi dovecazzo è finita JTV?

 

Le utenze non sono fatte solo di 15enni web maniaci o da gente esperta di computer(od almeno appassionata), ci sono anche persone normalissime che un pc non lo hanno mai acceso o che se gli dici smart TV ti vanno a cercare un mars in frigo perché è la prima cosa che collegano. Gente semplice che segue la Juve e che se gli spieghi che la TV ufficiale è migrata sul web del gruppo netfix ti dice di si col capoccione, ma che alla parola migrata avevano già perso il filo.

 

Il mondo di chi segue la Juve è fatto anche da persone che non sanno che esistono canali web, internet o altre cose di questo tipo. 

 

Chiudere il canale TV su SKY è solo una sconfitta...Sconfitta che si leggeva pienamente nei volti di Rossi e Zuliani ai saluti di rito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che stai a dire? TL non ha una immagine che sia una,  se volete criticare fatelo almeno con un minimo di coerenza.. Detto questo ma che fanno vedere di tanto diverso sulla TV del Real Madrid? Anni fa quando era in chiaro a me non sembrava tutta sta roba diversa.

Non hanno i salotti con un miracolato che insulta i tifosi. Trasmettono in tutto il mondo, mica solo nel loro condominio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.