Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

1 minute ago, RyomaNagare78 said:

A parer mio l'Argentina è talmente povera a centrocampo, che forse potevano tentare di metterci Messi a fare la regia, saltare un uomo e farla girare stile Modric. Perché così davvero è una roba indecente. A quel punto si recuperava pure uno slot davanti (magari due evitando di mettere Pavon). Ma che ne so... davvero non capisco come si possa lasciare fuori tutta quella qualità.

Concordo, anche solo per il fatto che i vari di Maria, Aguero ecc avrebbero dovuto provare a cavarsela da soli (e lo sanno fare benissimo in teoria) anziche' di stare sempre a cercare Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Can - Pjanic - Kante non lo vedo affatto brutto come centrocampo 
No troppo conservativo

Serve una mezzala sinistra che o crea gioco che ha fisico oppure un incursore di qualità

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lyla ha scritto:

Come si fa a mettere Pavon titolare in un ottavo di finale mondiale??

 

 

Il problema non è Pavon, che ripeto è stato il migliore dell'argentina in ste 3 gare del girone.

 

 

Il problema è Di Maria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Altro che Savic, proponiamo lo scambio Higuain - Kante al Chelsea 

Io proporrei Continassa - Mbappe' invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

No troppo conservativo

Serve una mezzala sinistra che o crea gioco che ha fisico oppure un incursore di qualità

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Pogba .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A parer mio l'Argentina è talmente povera a centrocampo, che forse potevano tentare di metterci Messi a fare la regia, saltare un uomo e farla girare stile Modric. Perché così davvero è una roba indecente. A quel punto si recuperava pure uno slot davanti (magari due evitando di mettere Pavon). Ma che ne so... davvero non capisco come si possa lasciare fuori tutta quella qualità.

Ma Messi così sarebbe un'ira di dio, e invece no, deve stare là davanti a soffrire inutilmente. Contento lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma veramente a qualcuno piace Pavon?.doh

Come no? Incontenibile tanto che i difensori della Francia non l'hanno visto per quanto è rapido sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente la Francia mi piace molto come schierata oggi. 

E dire che Deschamps mi fa cahare come allenatore.

Ma un cc a tre Matuidi-Kante-Pogba  ti permette di supportare tranquillamente un tridente Mbappe-Griezmann dietro la punta, con Griezmann che in fase di non possesso scala a cc e diventa 442.

Peccato abbiano un pippone davanti come Giroud. Avessero un puntero serio come Lewandosky sarebbero ancora più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.