Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

Adesso, Light Juve ha scritto:

Nzomma, non mi pare molto vicino al palo sto tiro

era una ciofeca da ottima posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Credete che le lamentele su Ramos toglieranno il gol alla Spagna?

 

Comunque niente illusioni, la Spagna è una delle 3 favorite e ha una squadra che gira molto bene, non faranno la fine della Germania. 

.gufguf

non so, se trovano la francia mi sa che per acchiappare mbappe su contropiede devono fare la staffetta,

e non e detto che lo prendano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzomma, non mi pare molto vicino al palo sto tiro
Sì, rivedendolo è uscito di molto, ma in real time sembrava davvero avesse sfiorato il palo. Resta una grande occasione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Parla per te. Io non lo vorrei in squadra manco regalato. È l’unico giocatore per cui festeggeró se si rompe.

Eh sì,sarebbe un incubo avere in squadra uno che decide più finali di C.Ronaldo .ghgh

 

 

 

 

3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Abbiamo Chiellini che in realtà è molto più forte, basterebbe avere lo stesso metro arbitrale in tutte le gare 

Ramos è il difensore piu decisivo degli ultimi anni,che poi in marcatura Chiellini sia più forte non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

* santa che noia sto possesso palla.

 

Pensa che un tempo c'era chi sbrodolava per il tiki taka....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.