Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Arsenal - Juventus Women 5-0 - I commenti del post partita

Post in rilievo

Ma quale batosta psicologica ma che pensate che non sanno che vi sia un gap da colmare con Francia, Inghilterra e Germania?

Sono partite molto difficili che servono a fare il punto e crescere la differenza c'è ed è aumentata dal periodo di preparazione perché la nostra è più pesante e loro iniziano il campionato la prossima settimana. Poi senza straparlare di gioco come fanno i tecnici de sta ceppa oggi anche molte prestazioni individuali sono state inferiori alla media
E certo! tu hai la verità in tasca e sei dentro alle teste delle giocatrici.
Io, a mio modesto parere dico solo che la squadra sapeva di essere inferiore, solo che non credeva che la differenza fosse così netta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, automan ha scritto:

Per piacere...era lenta e macchinosa con la palla tra i piedi, poteva far bene quello che dici giusto in campionato con ritmi a uno all’ora, con avversari come questo arsenal non vede manco la palla

Citi me ma non ho detto io quella cosa, per favore edita. Lo diceva chi io ho citato, non mettermi in "bocca" una cosa che non ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E certo! tu hai la verità in tasca e sei dentro alle teste delle giocatrici.
Io, a mio modesto parere dico solo che la squadra sapeva di essere inferiore, solo che non credeva che la differenza fosse così netta.
Tu non lo credevi, loro sanno meglio di noi dove sono. In ogni caso come nel bene anche nel male i risultati delle amichevoli contano poco. Piuttosto speriamo che benedetta non sia grave perché è uscita portata in spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stankosky ha scritto:

ho l'impresione, anzi la certezza, che tu nella vita non abbia mai battuto un calcio d'angolo!

No, perché io ero al centro dell'area a metterla dentro. Ma io ho giocato al livello che mi competeva, tu di sicuro al tuo. Ma oggi che fai? A chi insegni calcio, sapiente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono deluso. Oggi era così. Punto. Queste partite servono per crescere, eccome se servono. Nella mia ignoranza mi sembra di aver visto che fisicamente sono più forti e non perdevano un contrasto che fosse uno. E ci toglievano palla agevolmente. Per tecnica e tattica non penso ci siano così superiori. Certo, se poi hai in squadra Miedema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
9 minuti fa, Brohi13 ha scritto:
Visto che la stai guardando come mai non commenti? Così magari, oltre a creare flame, mi spieghi cosa c'è che non ti convince nella mia affermazione sul gioco di squadra praticamente inesistente. O forse ti è difficile buttare giù due concetti? 

Se invece si sparare banalità sul gioco o meno leggessi avresti letto anche i miei commenti sulla partita senza avere la pretesa di saperne di più dei tecnici. Ora glionna si è fatta male speriamo bene che quella si sarebbe una batosta

Ma chi ha pretese di saperne più degli altri? Guarda che scrivo in italiano e di facile comprensione, quindi rileggi 2 volte un post se non lo capisci. Ho fatto solo delle osservazioni:

1) non mi sembrava una partita giusta per fare esperimenti visto che comunque il livello in Champions sarà questo (se non addirittura peggiore) e secondo me sarebbe stato meglio studiare un modulo e far abituare le ragazze a questo modulo e a queste avversarie

2) non mi è piaciuto come hanno giocato oggi, con ognuna che pensava a se stessa invece che alla squadra. Questo ha portato a sbagliare cose elementari come uscite di palla o passaggi elementari.

 

Non sei d'accordo? Lo dici spiegando perché non concordi, non scrivi messaggi con il solo scopo di flame del tipo "quante * sto leggendo" et simila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mameofan ha scritto:

Benissimo scambiare opinioni ma abbassiamo  i toni e non offendete l'altro interlocutore.

@Solouncapitano_ @Brohi13 soprattutto voi due.

Grazie .ok 

In questa "discussione" io opinioni ne ho lette poche da parte del mio interlocutore. Flame e tono arrogante a palate, ma opinioni quasi zero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stankosky ha scritto:

come manca Sanni franssi, è 2 categorie sopra la girelli,  teneva su i palloni e faceva inserire bonansea, ma il calcio purtroppo lo capiscono in pochi.... se il n di gol segnati fa un giocatore allora ciro immobile e icardi sarebbero dei fenomeni ,invece sono dei pipponi!!! per non parlare poi di Huber,protti tovalieri,amoroso... chi sono? sono gente che faceve caterve di gol e capocannonieri  in serie a ma erano NESSUNO!!!!

ma di che stai a parlà?hubner,tovalieri?.asd.doh la girelli è nettamente superiore a franssi,la palla la tengono su entrambe ma girelli tecnicamente gli da 3 piste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Citi me ma non ho detto io quella cosa, per favore edita. Lo diceva chi io ho citato, non mettermi in "bocca" una cosa che non ho scritto. 

Pardon, non capisco come sia successo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UbaldoEnne ha scritto:

a sto punto temo per la partita contro il chelsea

E' un'amichevole anche quella. 

Abbiamo preso 5 gol ma non è tutto così negativo. Mi aspetto che Bonansea maturi quest'anno, assumendo una dimensione veramente internazionale: allo stato attuale è ancora troppo grezza. Rosucci negativa, difesa da rivedere, perché non ha giocato Cernoia? 

Comunque non fasciamoci la testa, abbiamo perso la prima amichevole di spessore che abbiamo giocato. Le nostre sono buona parte nazionali di una squadra qualificatasi per i mondiali, non è tutto da buttare. Però è indispensabile una Isaksen. Indispensabile. 

1 minuto fa, automan ha scritto:

Pardon, non capisco come sia successo ....

Per carità.. .ghgh

 

E' che pur con tutta la simpatia per la Franssi, non mi va che mi si attribuiscano corbellerie dopo la prima amichevole  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma avete i messaggi preimpostati qualsiasi partita giochi una squadra che abbia la maglia bianconera? sefz 

L'Udinese ha perso male dall'Hannover, chissà il gioco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

In questa "discussione" io opinioni ne ho lette poche da parte del mio interlocutore. Flame e tono arrogante a palate, ma opinioni quasi zero ;)

Rispondi allora se vuoi a quelle poche che hai letto e non al flame. Se volete continuare a discutere con questi toni vi consiglio gli mp. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

E' un'amichevole anche quella. 

Abbiamo preso 5 gol ma non è tutto così negativo. Mi aspetto che Bonansea maturi quest'anno, assumendo una dimensione veramente internazionale: allo stato attuale è ancora troppo grezza. Rosucci negativa, difesa da rivedere, perché non ha giocato Cernoia? 

Comunque non fasciamoci la testa, abbiamo perso la prima amichevole di spessore che abbiamo giocato. Le nostre sono buona parte nazionali di una squadra qualificatasi per i mondiali, non è tutto da buttare. Però è indispensabile una Isaksen. Indispensabile. 

concordo,su bonansea deve imparare a giocare anche con le altre,spesso si intestardisce in inutili azioni solitarie  a 50 metri  dalla porta,ha dribling e velocità,ma deve sfruttarlo a ridosso dell'area,lontano dalla porta deve essere molto più concreta e aiutare lo sviluppo della manovra attraverso il possesso palla.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la prestazione, oggettivamente molto negativa, sia dovuta a vari fattori, la prima dei quali la totale mancanza di concentrazione, dal momento che il clima da scampagnata festiva e da gita scolastica non ha granché giovato.

La preponderanza fisica mi è sembrata netta, e lo si sapeva, le nostre a volte hanno fatto la figura delle brave ragazze, le altre delle atlete.

La lezione migliore spero sia arrivata per la società, perché, come temevo e ripeto da mesi, sono andati evidentemente al risparmio, dal momento che gli unici ingressi di livello buono sono stati Girelli e Aluko (dell’ultima abbiamo intravisto sul contratto il misero ingaggio).

Un po troppo poco per essere la Juventus e per rendere credibili i loro discorsi sul fatto che tengano al calcio femminile e sdolcinate del genere.

La società si comporti da Juventus anche nel femminile e agisca di conseguenza sul mercato, che c’è ancora tutto il tempo.

Queste figure non sono da Juventus è se dovessero ripetersi anche in Champions sarebbe molto grave.

Investano nel calcio femminile sul serio e non solo con belle dichiarazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se finora credevano si potesse andare avanti senza prendere la vikingona che sostituirebbe Isaksen, spero l'abbiano capito oggi, lo dico senza neppure attendere la partita col Chelsea perchè è pure più forte dell'Arsenal .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stankosky ha scritto:

come manca Sanni franssi, è 2 categorie sopra la girelli,  teneva su i palloni e faceva inserire bonansea, ma il calcio purtroppo lo capiscono in pochi.... se il n di gol segnati fa un giocatore allora ciro immobile e icardi sarebbero dei fenomeni ,invece sono dei pipponi!!! per non parlare poi di Huber,protti tovalieri,amoroso... chi sono? sono gente che faceve caterve di gol e capocannonieri  in serie a ma erano NESSUNO!!!!

Tu non sei sicuramente uno di quelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Mandzukic gioca nella squadra maschile e, soprattutto, non dovrebbe fare quel tipo di lavoro difensivo che Allegri gli chiede.
Le persone alla Bonansea o alla Douglas Costa dovrebbero occuparsi della fase offensiva. Se li fai difendere allora poi è normale che anche il Frosinone giochi meglio di te.
Eh beh certo infatti quel fesso di Allegri ha solo la più alta percentuale di vittorie nella storia della Juve. Mica è un dritto come te che insegni calcio sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Penso che la prestazione, oggettivamente molto negativa, sia dovuta a vari fattori, la prima dei quali la totale mancanza di concentrazione, dal momento che il clima da scampagnata festiva e da gita scolastica non ha granché giovato.

La preponderanza fisica mi è sembrata netta, e lo si sapeva, le nostre a volte hanno fatto la figura delle brave ragazze, le altre delle atlete.

La lezione migliore spero sia arrivata per la società, perché, come temevo e ripeto da mesi, sono andati evidentemente al risparmio, dal momento che gli unici ingressi di livello buono sono stati Girelli e Aluko (dell’ultima abbiamo intravisto sul contratto il misero ingaggio).

Un po troppo poco per essere la Juventus e per rendere credibili i loro discorsi sul fatto che tengano al calcio femminile e sdolcinate del genere.

La società si comporti da Juventus anche nel femminile e agisca di conseguenza sul mercato, che c’è ancora tutto il tempo.

Queste figure non sono da Juventus è se dovessero ripetersi anche in Champions sarebbe molto grave.

Investano nel calcio femminile sul serio e non solo con belle dichiarazioni 

Io non so che si pretende dalla Società e dalle JWoman, in Italia si è deciso di investire da poco nel calcio femminile e pur con tutto l'entusiasmo del mondo non si può negare che siamo al medio evo e le altre nel futuro. @mameofan aveva avvisato i più ottimisti che in Europa sarebbe stata dura... Se qualcuno pensava si potesse vicere la CL dopo questo risultato è meglio che smetta di sognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque se finora credevano si potesse andare avanti senza prendere la vikingona che sostituirebbe Isaksen, spero l'abbiano capito oggi, lo dico senza neppure attendere la partita col Chelsea perchè è pure più forte dell'Arsenal .ghgh 

Ma infatti purtroppo la lezione per la società è quella.

Si adeguino e rispettino la storia e il nome della Juventus, che non permette figure come queste.

Non esiste una Juventus che vada in giro a collezionare figure così.

Non possono pensare di essere furbi e andare al risparmio, dopo il logico primo anno la squadra andava potenziata con decisione e senza badare a spese (comunque minime rispetto al

maschile).

Gli unici rinforzi effettivi sono stati Girelli e Aluko, troppo poco per una squadra che si chiama Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Io non so che si pretende dalla Società e dalle JWoman, in Italia si è deciso di investire da poco nel calcio femminile e pur con tutto l'entusiasmo del mondo non si può negare che siamo al medio evo e le altre nel futuro. @mameofan aveva avvisato i più ottimisti che in Europa sarebbe stata dura... Se qualcuno pensava si potesse vicere la CL dopo questo risultato è meglio che smetta di sognare...

Tutto vero e tutto giusto.

Come è vero e giusto che con questo mercato non hanno fatto assolutamente nulla per ridurre (non dico colmare) questo gap.

Invece potevano benissimo.

Hanno fatto scelte decisamente al risparmio, finora (voglio sperare che riparino perché il tempo c’è), limitandosi a sostituire quelle palesemente inadeguate e aggiungendo finora solo due buoni innesti, oltre a un paio di giocatrici che erano inattive da tempo e una sconosciuta, oltre a comprare il secondo portiere.

Secondo me, è un po’ poco.

Siamo la Juventus, figure barbine non devono essere consentite.

 

Infine, spero che qualcuno spieghi alle ragazze che non sono proprio in gita scolastica.

Il clima mi è sembrato quelle, a vedere Instagram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

9Tutto vero e tutto giusto.

Come è vero e giusto che con questo mercato non hanno fatto assolutamente nulla per ridurre (non dico colmare) questo gap.

Invece potevano benissimo.

Hanno fatto scelte decisamente al risparmio, finora (voglio sperare che riparino perché il tempo c’è), limitandosi a sostituire quelle palesemente inadeguate e aggiungendo finora solo due buoni innesti, oltre a un paio di giocatrici che erano inattive da tempo e una sconosciuta, oltre a comprare il secondo portiere.

Secondo me, è un po’ poco.

Siamo la Juventus, figure barbine non devono essere consentite.

 

Infine, spero che qualcuno spieghi alle ragazze che non sono proprio in gita scolastica.

Il clima mi è sembrato quelle, a vedere Instagram 

Credo che Braghin abbia un budget e si regoli di conseguenza. La Juve di Andrea Agnelli ha sempre fatto programmi di crescita nel maschile e solo dopo 9 anni si sono permessi il migliore,  per adesso accontentiamoci di vincere la serie A, per competere ad alti livelli in europa servono calciatrici che al momento non ci si può permettere anche per le guerre di potere tra sibilla e la figc  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.