Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Arsenal - Juventus Women 5-0 - I commenti del post partita

Post in rilievo

Amichevole internazionale il 5 agosto. Quindi il ritiro immagino inizierà almeno intorno al 20 luglio se non prima.

Braghin muoviti a finire la squadra! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusWomen, il rientro è alle porte

Il 16 luglio si riparte con gli allenamenti: ecco tutte le date dell’estate di lavoro che attende le nostre ragazze
 

C’è uno Scudetto da difendere da Campionesse in carica, c’è la nuova avventura in Women’s Champions League. C’è, insomma, un’altra grande stagione alle porte, per le nostre ragazze.

L’estate che le attende sarà quindi intensa, entusiasmante, e ricca di appuntamenti: la prima data da mettere in agenda è quella del 16 luglio, data in cui le ragazze si ritroveranno al JTC di Vinovo, nel pomeriggio. Tredici giorni di preparazione intensa e poi via alle amichevoli: la prima è contro una delle possibili avversarie nell’avventura europea: il Ferencvàros Women, il 29, sempre a Vinovo, alle 19. 

Impegni successivi in Gran Bretagna, a Londra per la precisione: il 5 agosto si gioca contro l’Arsenal (alle 14 locali) e l’8 contro il Chelsea Women, alle 19 inglesi.

Vigilia di ferragosto ancora a Vinovo, con amichevole contro il Lugano (ore 18) e poi altra amichevole contro il Wuhan Jiangda FC, il 18 agosto ancora al JTC, sempre alle 18: la squadra cinese partecipa alla China Super League Women.

(juventus.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito juventus Pass di twitter mi fa entrare con la VPN, ma , fatto inquietante e incomprensibile, mi chiede di sottoscrivere un abbonamento per poter vedere i video... ma * p... questi qua perchè non la fanno vedere. Ho il timore che il sito arsenal costringa alla stessa cosa, quindi se qualcuno riesce a trovare un sito streaming esterno per vedere sta partita postatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, UbaldoEnne ha scritto:

Sul sito juventus Pass di twitter mi fa entrare con la VPN, ma , fatto inquietante e incomprensibile, mi chiede di sottoscrivere un abbonamento per poter vedere i video... ma * p... questi qua perchè non la fanno vedere. Ho il timore che il sito arsenal costringa alla stessa cosa, quindi se qualcuno riesce a trovare un sito streaming esterno per vedere sta partita postatelo

Su Arsenal.com devi solo registrarti (nome cognome email) e poi puoi vedere lo streaming sul sito. Io ho fatto così. La partita inizia alle 15, poi ti saprò dire 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, UbaldoEnne ha scritto:

Sul sito juventus Pass di twitter mi fa entrare con la VPN, ma , fatto inquietante e incomprensibile, mi chiede di sottoscrivere un abbonamento per poter vedere i video... ma * p... questi qua perchè non la fanno vedere. Ho il timore che il sito arsenal costringa alla stessa cosa, quindi se qualcuno riesce a trovare un sito streaming esterno per vedere sta partita postatelo

Su Arsenal.com devi solo registrarti (nome cognome email) e poi puoi vedere lo streaming sul sito. Io ho fatto così. La partita inizia alle 15, poi ti saprò dire 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Phanatic ha scritto:

Su Arsenal.com devi solo registrarti (nome cognome email) e poi puoi vedere lo streaming sul sito. Io ho fatto così. La partita inizia alle 15, poi ti saprò dire 😅

Idem. Sembra tutto ok. Attendo fiducioso. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.