Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • quarti di finale: Svezia-Inghilterra 0-2 (Maguire, Alli), Russia-Croazia 5-6 d.c.r. (Cheryshev, Kramaric, Vida, Fernandes)

Post in rilievo

Adesso, Giannutri ha scritto:

I giocatori russi che hanno sbagliato il rigore saranno trasferiti immediatamente in un gulag in Siberia 

Di giustezza perchè quei due rigori non si calciano così nemmeno in Eccellenza, una roba imbarazzante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Kovacic è scarso non perché ha sbagliato il rigore si è dimostrato con più personalità rispetto a Mandzukic 

 

 

Siete patetici però....se uno non li sa tirare non li tira, si è dimostrato intelligente, non come quella pippona di Smolov che s'è fatto il figo andando a tirare ma vale mezzo soldo bucato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Croazia molto deludente: ha avuto il cammino più facile tra le semifinaliste, ma è passata solo ai rigori sia con Danimarca che con Russia. L'Inghilterra ha un'occasione enorme per tornare immeritatamente in finale dopo 52 anni (.asd)

 

L'Inghilterra ha battuto Panamà, Tunisia, Colombia, Svezia.

Faccio fatica a dire chi lo ha avuto più facile, giocare contro i padroni di casa non è mai facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Inghilterra sarà una partita completamente diversa..la Croazia non farà la partita e avrà più spazi.. l'unica incognita è fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannutri ha scritto:

I giocatori russi che hanno sbagliato il rigore saranno trasferiti immediatamente in un gulag in Siberia 

Sono gia' stati presi dal kgb in campo e sono sul tReno per la siberia😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La Croazia è superiore all'Inghilterra,ma potrebbe pagare le fatiche di stasera.

La Croazia ha 30' in più nelle gambe, senza contare che oggi nel secondo tempo gli inglesi hanno sostanzialmente passeggiato (la Svezia era fisicamente distrutta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Siete patetici però....se uno non li sa tirare non li tira, si è dimostrato intelligente, non come quella pippona di Smolov che s'è fatto il figo andando a tirare ma vale mezzo soldo bucato

Patetico sei tu, kovacic è scarso perché ha giocato una partita indecente ma qui si critica per il rigore anzi ha fatto una grande parata il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Sono gia' stati presi dal kgb in campo e sono sul tReno per la siberia😅

Il colpevole è stato già arrestato (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Patetico sei tu, kovacic è scarso perché ha giocato una partita indecente ma qui si critica per il rigore anzi ha fatto una grande parata il portiere

Una delle più belle parate su rigore che ho visto negli ultimi anni. E' stato bravissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabrius ha scritto:

 

L'Inghilterra ha battuto Panamà, Tunisia, Colombia, Svezia.

Faccio fatica a dire chi lo ha avuto più facile, giocare contro i padroni di casa non è mai facile.

La Colombia è superiore a Danimarca e Russia. Cmq sì, non ho considerato il girone, ma avevo messo in evidenza il cammino non trascendentale degli inglesi ("con poco merito").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

La Colombia è superiore a Danimarca e Russia. Cmq sì, non ho considerato il girone, ma avevo messo in evidenza il cammino non trascendentale degli inglesi ("con poco merito").

.quoto

 

Comunque sono d'accordo anche sulla Croazia, sta andando scemando a livello di prestazioni, mi aspettavo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BVignola ha scritto:

Patetico sei tu, kovacic è scarso perché ha giocato una partita indecente ma qui si critica per il rigore anzi ha fatto una grande parata il portiere

 

 

IO non ho criticato nessuno se non Smolov.

 

Sei te che stai criticando senza alcun senso Mandzukic.

Ergo non sono io il patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

IO non ho criticato nessuno se non Smolov.

 

Sei te che stai criticando senza alcun senso Mandzukic.

Ergo non sono io il patetico.

Ok siamo entrambi patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui dentro e nel forum del Bayern leggo le solite * sui propri giocatori (in un contesto che tra l'altro NON C'ENTRA UNA MAZZA CON I CLUB). Non a caso si perdono finali a ruota in entrambe le realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Solo qui dentro e nel forum del Bayern leggo le solite * sui propri giocatori (in un contesto che tra l'altro NON C'ENTRA UNA MAZZA CON I CLUB). Non a caso si perdono finali a ruota in entrambe le realtà.

Perdono le finali per i commenti nei forum? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Perdono le finali per i commenti nei forum? .uhm 

Non proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la Croazia che, come sempre, rischia di rovinare tutto.
Questa Russia francamente ha fatto anche troppa strada, applausi per l'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 in semifinale forza marione, anche se una finale francia - inghilterra sarebbe senza dubbio affascinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 squadre dello stesso livello... 25% ognuna per la vittoria finale.

Preferirei una squadra che non è mai stata campione del mondo, in ogni caso anche le altre due non è che abbiano tutta sta tradizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.