Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza & intervista Emre Can: "Avevo altre offerte ma volevo far parte di questa squadra vincente, non vedo l'ora di iniziare"

Post in rilievo

Ho visto l’intervista.. Con tutto il rispetto per Emre Can, ma c’era bisogno di Kedira per dire che la Juve è un grande club?

lui infatti dice che prima di firmare ha sentito Kedira che lo informa che la Juve è una grande club. 

Mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gek! said:

Ho visto l’intervista.. Con tutto il rispetto per Emre Can, ma c’era bisogno di Kedira per dire che la Juve è un grande club?

lui infatti dice che prima di firmare ha sentito Kedira che lo informa che la Juve è una grande club. 

Mah. 

Io non ho sentito ma ho visto un po di dichiarazioni..prima diversi li chiedone se Khedira li ha parlato di qua e di la..e poi e normale che i giocatori chiedono informazione a quelli che conoscono..ma non nel senso che e grande club o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto l’intervista.. Con tutto il rispetto per Emre Can, ma c’era bisogno di Kedira per dire che la Juve è un grande club?
lui infatti dice che prima di firmare ha sentito Kedira che lo informa che la Juve è una grande club. 
Mah. 
Si in effetti

Meno male che stiamo tutti pensando a ronaldo altrimenti una ciabattata dritta in faccia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo e un grande acquisto...a centrocampo adesso uno che detta i tempi e siamo a cavallo
Pjsnic secondo te che fa???

Casomai serve una mezzala che si inserisce

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Si in effetti

Meno male che stiamo tutti pensando a ronaldo altrimenti una ciabattata dritta in faccia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

D’accordissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo oltre che forte è anche smart....subito disponibile a dare una mano in difesa.... that's music for the accyoug  !! :)

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjanic detta i temp? riguardati la stagione scorsa e poi parliamo...Pjanic e tutto tranne un playmaker...
Ripeto serve una mezzala sinistra casomai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Per me uno fra Tolisso, Alcanta, Draxler o Martinez potrebbe tranquillamente rimpiazzare Pjanic...serve gente che corre e pressa in mezzo al campo...ce lo vedi Pjanic che pressa??

Tolisso è una mezzala di inserimento . Draxler è un esterno di attacco o al massimo massimo mezzala. Martinez è un paracarro . Mi sa che non hai ben presente il ruolo del regista ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, caceres2 said:

Tolisso è una mezzala di inserimento . Draxler è un esterno di attacco o al massimo massimo mezzala. Martinez è un paracarro . Mi sa che non hai ben presente il ruolo del regista ..

Si be diciamo che c'è molta confusione in giro ed anche gli allenatori non aiutano spostando i giocatori qua e la...

------------------------------------

 

WELCOME TO JUVE EMRE!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le parole che molti utenti dovrebbero ricordare quando sparlano di questa dirigenza e proprietà 

Cit. "Avevo altre offerte ma volevo far parte di questa squadra vincente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci farà godere parecchio.

Chi sceglie la Juve in questo momento lo fa sicuramente per ambizione, non per soldi, visto che ci sono club che offrono di più.

Per cui arriva gente motivata e che vuole vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ancora quel brutto muso di Zuliani? Non lo avevano cacciato?

Ma dove?

Hanno chiuso Jtv per passarlo al web. Non è mai stato scritto da nessuna parte che alcun dipendente di Jtv, quindi tantomeno Zuliani, sia stato mandato via. Solo di Monica Somma si sa che lavora a Mediaset ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Ma dove?

Hanno chiuso Jtv per passarlo al web. Non è mai stato scritto da nessuna parte che alcun dipendente di Jtv, quindi tantomeno Zuliani, sia stato mandato via. Solo di Monica Somma si sa che lavora a Mediaset ora.

Cioè hanno tolto il meglio e si sono tenuti Zuliani? Ottima scelta, complimenti alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cioè hanno tolto il meglio e si sono tenuti Zuliani? Ottima scelta, complimenti alla società.

Non mi sembra di aver detto che la Somma sia stata cacciata. Magari è stata lei a voler fare una diversa esperienza. Oppure, magari, la rivedremo lo stesso sul web pur lavorando a Mediaset (sempre che la cosa sia possibile).

 

Edit: se vuoi continuare a pensare che Zuliani e la Somma siano stati cacciati, fai pure. Ho sbagliato io a rispondere informando che Zuliani non era stato cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Spinofox ha scritto:

Si in effetti

Meno male che stiamo tutti pensando a ronaldo altrimenti una ciabattata dritta in faccia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma perché chiudono le scuole a luglio? .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me uno fra Tolisso, Alcanta, Draxler o Martinez potrebbe tranquillamente rimpiazzare Pjanic...serve gente che corre e pressa in mezzo al campo...ce lo vedi Pjanic che pressa??
Perché pirlo pressava???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.