Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza & intervista Emre Can: "Avevo altre offerte ma volevo far parte di questa squadra vincente, non vedo l'ora di iniziare"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gabrius ha scritto:

Ma è quella che ha fatto la domanda sui giocatori stanchi per il mondiale?

Ho visto la conferenza in inglese e pensavo avesse tradotto male l'interprete, perchè totalmente senza senso

Si ha chiesto se i giocatori usciti con una delusione dal mondiale potessero avere delle ripercussioni negative poi nella stagione che sta per iniziare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima impressione è che sia un ragazzo molto forte caratterialmente, spero che ci aiuti a scendere in campo con il coltello tra i denti soprattutto in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

l'hanno fatta vedere su skysport, bisognava schiacciare il tasto verde e c'era la finestra 

---------

Fortunatamente ho Sky, sul sito della Juve era impossibile vederla, non si collegava, forse perché mi sono ricordata in ritardo e vi erano troppe persone collegate...onestamente per le presentazioni dei giocatori e i pre e post partita rimpiango Jtv!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'unica cosa interessante (!!) è che ai tempi del suo allenatore da bambino lui conosceva Nedved e Del Piero e che il suo idolo è Zidane e che sarebbe pronto anche a giocare in porta se c'è bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato alla seconda domanda.

Poi quando sono cominciate quelle dei giornalisti decerebrati ho chiuso il video.

E cmq ... UN CALOROSO BENVENUTO AD EMRE CAN

 

Champions-League-Liverpool-vs-NK-Maribor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata imbarazzante.. Il senso di metterlo ora li sapendo cio che gira in questo momento.. Presentatelo altrove, ci siete stati dietro un bel pezzo, e fate una conferenza insulsa come questa? Sta volta hanno toppato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi piu' che mai ci servirebbe unaJTV dove poter seguire tutti i momenti dela presentazione dei nuovi  arrivati e poi quella di Ronaldo.E' uno schifo che non si sia provveduto su ito a mettere in piede la nuova Jtv,facciamo ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gli hanno già traviato la mente .sisi ha detto che il primo obiettivo è il campionato

 

ai ev a drim, 10° posto e vittoria a Madrid uhuh 

 

Nascondi Contenuto

no, ok facciamo 3° posto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

comunque gli hanno già traviato la mente .sisi ha detto che il primo obiettivo è il campionato

 

ai ev a drim, 10° posto e vittoria a Madrid uhuh 

Prossima finale a Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fuorionda said:

Mi sono fermato alla seconda domanda.

Poi quando sono cominciate quelle dei giornalisti decerebrati ho chiuso il video.

E cmq ... UN CALOROSO BENVENUTO AD EMRE CAN

 

Champions-League-Liverpool-vs-NK-Maribor

L'urlo di Can 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano non ci fossero ne Marotta ne Paratici ne Pavel...........chissà perchè .mmm :d. A parte gli scherzi benvenuto EC, penso che diventerà un dei pilastri della Juve del futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbum ha scritto:

"Chiuso l'argomento Ronaldo, parliamo di te. Quando hai firmato per la Juve, immaginavi di poter giocare con CR7?". sefz

Non dirmi che hanno aperto con l'argomento cr7 .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

Strano non ci fossero ne Marotta ne Paratici ne Pavel...........chissà perchè .mmm :d. A parte gli scherzi benvenuto EC, penso che diventerà un dei pilastri della Juve del futuro!

erano seduti in prima fila marotta e paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.