Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

VIDEO Intervista Sky a Buffon: "Sarei potuto restare alla Juve ma non mi sembrava giusto. Preferirei non incontrarla in finale di Champions. Contentissimo se prendono Ronaldo"

Post in rilievo

Come pensavo lui voleva smettere e non si sarebbe mai aspettato quest'offerta, ma una volta arrivata ci ha pensato. Mi dispiace un po ma gli auguro di continuare a vincere e fare grandi prestazioni, sperando di evitarlo in coppa o eventualmente di batterlo.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi parla comse se fosse uno di noi...perchè è uno di noi

 

questa è una vacanza di fine carriera dopo la quale tornerà in famiglia con ruoli diversi da quelli del campo

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca questa:

 

"Comunque i 40 anni di un portiere possono equivalere ai 34 di un giocatore di movimento”

 

Ogni riferimento è puramente casuale


 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Buffon è stato chiarissimo e fin troppo esplicito: Agnelli gli aveva chiesto di restare ancora e invece lui ha voluto andare a fare il primo portiere indiscusso da un'altra parte.

Come tutto questo possa essere interpretato come un "è uno di noi", è un vero mistero da "fette di salame sugli occhi".
Troppa gente pensa che i calciatori siano delle divinità infallibili e dei maestri di vita: invece sono solo dei tizi che sanno giocare a pallone meglio di noi.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

gigi parla comse se fosse uno di noi...perchè è uno di noi

 

questa è una vacanza di fine carriera dopo la quale tornerà in famiglia con ruoli diversi da quelli del campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto appena risentendo su SkySport24: a chiarissima domanda di Alciato ha risposto che Agnelli gli aveva proposto di restare ancora COME CALCIATORE.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

e c'è chi ha ancora l'ironia per criticare Gigi ..

 

comunque, CR7 per me, si unirà a PSG o Man. Utd.

 

ha molto senso ..

 

Neymar a RealMadrid e CR7 a PSG ..

 

uno scambio benefico per i due club ...

Ma anche qui dovete venire a sfracassare i coglyoni? Non bastano i topic su Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Manca questa:

 

"Comunque i 40 anni di un portiere possono equivalere ai 34 di un giocatore di movimento”

 

Ogni riferimento è puramente casuale


 

Non c’è nessun riferimento. E se ci fosse sarebbe sbagliato, visto che CR ne ha 33.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Chi non ama quest'uomo non è juventino. Punto.

Esiste solo la Juve. I calciatori sono solo di passaggio, specie poi se decidono di andarsene solo perché a 40 anni non hanno garantito il posto da titolare. Per caso pensava di essere inamovibile e immortale come un politico italiano, che si schioda dalla poltrona solo dopo essere deceduto?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.