Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • semifinali: Francia-Belgio 1-0 (Umtiti)

Post in rilievo

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Matuidi fino ad ora grande partita

Concordo, molto positivo 

 

Intanto Dembele prosegue nella sua impunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doug la Zucca said:

Ma Pogba gioca ?😑

Mi spiace per lui.Da noi era Una forza della natura.Puo vincere trofei ,ma e eclisato completamente come giocatore.Matuidi gli da 10 piste ogni volta Che gli vedo io giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la francia è una bella squadra. se vincono anche oggi significa che hanno buttato fuori argentina uruguay e belgio. meriterebbero di alzare la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mi spiace per lui.Da noi era Una forza della natura.Puo vincere trofei ,ma e eclisato completamente come giocatore.Matuidi gli da 10 piste ogni volta Che gli vedo io giocare insieme.

con questo commento hai appena dimostrato di non aver visto questo mondiale. Pogba è stato uno dei migliori giocatori della francia della competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mi spiace per lui.Da noi era Una forza della natura.Puo vincere trofei ,ma e eclisato completamente come giocatore.Matuidi gli da 10 piste ogni volta Che gli vedo io giocare insieme.

ahah

Lo Sturaro nero ora da 10 piste a Pogba!

Fantastico! Ma darsi all'ippica non sarebbe meglio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trepere ha scritto:

2 pagine per la semifinale...

Mi sono perso qualcosa? Uhuh

Le cento pagine le fanno le squadre mondiali di sempre e non certo il Belgio o la Croazia. Secondo me avremo un mondiale con semifinali e finale con gli ascolti più bassi degli ultimi trent'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.