Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andreasp88

CR7Juve: le reazioni social dei compagni di squadra

Post in rilievo

2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Dio quanto non sopporto queste caxxate social. I follower, i like. So che ormai il mondo gira cosi ma mi viene il vomito solo a sentire certi termini. Max rispetto per padoin che se ne sbatte alla grande. 

padoin se ne sbatte alla grande??? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

padoin è il giocatore di serie a che risponde a tutti i giocatori juve. 

sotto un un post di un giocatore lui c'è sempre per un like o per un commento nel 99% dei casi scherzoso!!!! fa morir dal ridere!!! inoltre posta un sacco di foto.. 

 

mi sa che hai fatto l'esempio proprio più sbagliato!

mi dispiace che i tuoi miti siano caduti così in basso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Dio quanto non sopporto queste caxxate social. I follower, i like. So che ormai il mondo gira cosi ma mi viene il vomito solo a sentire certi termini. Max rispetto per padoin che se ne sbatte alla grande. 

Sai che ci sono calcoli abbastanza precisi sull'importanza delle "caxxate social"? Se una persona ha 5 milioni di follower, una foto su Instagram con un prodotto gli frutta, mediamente, 70-80.000 euro. Solo per una foto.

La Juve in 17 ore ha tirato su 1 milione di follower su Instagram. Era a 10, è a 11 adesso. In UN ANNO intero ne aveva tirati su 2,5 milioni (era a 7,5 a fine anno scorso).

Per farti un esempio pratico: la Juve un anno fa di questi tempi siglava un accordo con Cygames del valore di circa 10 milioni. Oggi quell'accordo frutterebbe di più, per il solo fatto che quella maglia appare in una foto di un profilo che un anno fa era seguito da 7,5 milioni di persone e oggi da 11...e domani?

 

In una parola: sossoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Di certo non ci mancano i tiratori. 😄

l'importante e' che tiri i rigori:attualmente ne sbagliamo troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Cavolo, mi è caduto un mito. Quando è andato via dalla juve si era fatto aiutare dalla moglie perché non aveva neanche il profilo fb sr non erro. Niente, non si salva piu nessuno da questo schifo collettivo. 

Guarda che potresti essere tu quello strano eh, mica tutti gli altri.. continua a vivere nel medioevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinix ha scritto:

Vedo che ancora c'è qualcuno che parla di Higuain come se potesse restare: è stato di fatto già ceduto e spero che l'arrivo di CR7 non ne abbassi la valutazione. Perché ormai è chiaro che è fuori dal progetto, anche se naturalmente dispiace

ma io di ufficiale non leggo nulla, quindi come sempre aspetto l'ufficialità per sentenziare o pontificare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

l'importante e' che tiri i rigori:attualmente ne sbagliamo troppi

Beh quelli sono tutti suoi. Il problema è che per avere un rigore a favore ci vuole un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca Verotti ha scritto:

ma io di ufficiale non leggo nulla, quindi come sempre aspetto l'ufficialità per sentenziare o pontificare.

 

questione di giorni, bisogna aspettare Sarri al Chelsea! d'altro canto non è che la Juve possa giocare con tutti questi attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

questione di giorni, bisogna aspettare Sarri al Chelsea! d'altro canto non è che la Juve possa giocare con tutti questi attaccanti...

no ma certo comprendo..però aspetto l'ufficialità ...

e di attaccanti comunque ce ne sono anche altri e decisamente meno prolifici solo che valgono 2 albicocche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, repetita juve ha scritto:

ma reazioni social dei suoi EX compagni ce ne sono?

Lo hanno salutato in parecchi, ma non Marcelo (suo grande amico tra l'altro). Che Ronaldo abbia chiesto alla Juve di portargli in squadra anche l'esterno brasilero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca Verotti ha scritto:

ma io di ufficiale non leggo nulla, quindi come sempre aspetto l'ufficialità per sentenziare o pontificare.

 

Rugani+Higuain sono già praticamente del Chelsea per 102 milioni in totale.

Ufficialità sarà data entro pochi giorni.

9 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Ogni volta che guardo questo mi domando come mai Sturaro sia ancora in questa squadra, la Juventus

È praticamente fatta col Leicester. A noi vanno 15+2 bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Beh quelli sono tutti suoi. Il problema è che per avere un rigore a favore ci vuole un miracolo.

di solito a ronaldo li concedono piu' facilmente che ad altri.....vedremo cosa accadra'

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Ah ecco ora ricordo...


E quando salvò, a palla praticamente in rete, il risultato contro il Real?! Parlo nel 2015....

Sturaro s'è perso negli anni perché ha giocato sempre meno. Ma come giocatore, come atleta, non è così male come si vuole far credere.

Comunque verrà ceduto per circa 20mln in Premier League, dove si richiede di correre e randellare qualche tibia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Lo hanno salutato in parecchi, ma non Marcelo (suo grande amico tra l'altro). Che Ronaldo abbia chiesto alla Juve di portargli in squadra anche l'esterno brasilero?

infatti il buon Ficarra l'ho notato anch'io che non lo ha salutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Rugani+Higuain sono già praticamente del Chelsea per 102 milioni in totale.

Ufficialità sarà data entro pochi giorni.

È praticamente fatta col Leicester. A noi vanno 15+2 bonus.

Davvero?!  *  ............... * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

penso a perin e caldara che arrivano in punta di piedi con la grande e occasione e il sogno di giocare nella Juve e si vedono pure arrivare in squadra CR7

 

me li immagno alla presentazioni

Saranno emozionantissimi , io al suo posto lo sarei , Sono arrivati in uno squadrone. Sto leggendo le formazioni probabili per il prossimo anno... una goduria per gli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.