Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andreasp88

CR7Juve: le reazioni social dei compagni di squadra

Post in rilievo

4 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Cancellati da Facebook , vexmdiamo xhi portano .ghgh 

Giusta osservazione, ormai aspetto la prossima estate perché di meglio dubito si possa fare per questa sessione.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Attenzione però. Ronaldo non può mica giocare tutte e 50 partite, o giù di lì, che giocheremo l'anno prossimo. Un sostituto di livello ci vuole.

Credo che in quest'ottica sia pensato manzo....

vedremo...

certo è che chiedere a 2 tra paulo, costa, manzo, higuain di fare panca forse è un po' troppo e quindi uno lo si potrebbe perdere...vedremo...io spero restino perchè un tridente composto da 3 di quei 5 (e Ronaldo insostituibile nelle partite importanti) sarebbe una cosa stratosferica e anche nel secondo tempo avremmo l'imbarazzo per le alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Quindi non se l'è presa per il numero...riprenderà il numero 16 come aveva il primo anno alla Juve?

Non lo so, ma Cuadrado ha sempre avuto un bel atteggiamento, quindi non credo che sarà un problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca Verotti ha scritto:

no ma certo comprendo..però aspetto l'ufficialità ...

e di attaccanti comunque ce ne sono anche altri e decisamente meno prolifici solo che valgono 2 albicocche.

Infatti a me dispiace che vada via il Pipita, ricordo l'entusiasmo di due anni fa per il suo arrivo. I numeri non sono stati sensazionali ma comunque buoni: 55 gol in 97 presenze è un bottino più che discreto. Però se prendi Ronaldo, che ormai è un centravanti, Higuain non avrebbe più spazio dal primo minuto ed è complicato panchinare un calciatore così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, m@sSi ha scritto:

Sturaro già lo sfida. Fai meglio di me.

 

 

Ahahahaha questa rimarrà negli annali per sempre, come diavolo ha fatto.. per un attimo gli è andato in pappa il cervello, non ha senso :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà uno slittamento di numeri di maglia. Se il pipita viene ceduto come probabile: 

 

Mandzukic 9

Cuadrado 17

 

Perin ha scelto il 19, mi aspettavo di più il 22 che è più da portiere 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mattia91 ha scritto:

A me dispiace un po’ per il pipita comunque 

=(

Per far spazio a Platini la Juve nel 1982 dovette cedere Brady che era un ottimo giocatore. Fu triste ma è cosi che va... e Brady senza rancore segno all'ultima giornata il rigore che ci consegno lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psycone ha scritto:

Credo che in quest'ottica sia pensato manzo....

vedremo...

certo è che chiedere a 2 tra paulo, costa, manzo, higuain di fare panca forse è un po' troppo e quindi uno lo si potrebbe perdere...vedremo...io spero restino perchè un tridente composto da 3 di quei 5 (e Ronaldo insostituibile nelle partite importanti) sarebbe una cosa stratosferica e anche nel secondo tempo avremmo l'imbarazzo per le alternative

Higuain va, è abbastanza logico

Fisicamente è in evidente calo ed è l'unico da cui poter ricavare 60 milioni possedendo di fatto l'upgrade

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

di solito a ronaldo li concedono piu' facilmente che ad altri.....vedremo cosa accadra'

 

sefz

Al Real forse :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Secondo me ci sarà uno slittamento di numeri di maglia. Se il pipita viene ceduto come probabile: 

 

Mandzukic 9

Cuadrado 17

 

Perin ha scelto il 19, mi aspettavo di più il 22 che è più da portiere 😄

La data di nascita di sua figlia

 

Per me le maglie quando erano dall'1 all'11 avevano un fascino speciale.

Il numero identificava la posizione in campo. Dovrebbe ritornare obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Secondo me ci sarà uno slittamento di numeri di maglia. Se il pipita viene ceduto come probabile: 

 

Mandzukic 9

Cuadrado 17

 

Perin ha scelto il 19, mi aspettavo di più il 22 che è più da portiere 😄

Mandzukic non molla di certo il 17

e' il "suo" numero, solo all'atletico aveva il 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Cavolo, mi è caduto un mito. Quando è andato via dalla juve si era fatto aiutare dalla moglie perché non aveva neanche il profilo fb sr non erro. Niente, non si salva piu nessuno da questo schifo collettivo. 

Dai non è schifoso usare i social. Il problema è l’abuso e i termini offensivi/aggressivi che spesso le persone utilizzano, anche perchè, a differenza dei forum, lí non vi è un moderatore. Padoin commenta spesso le foto dei suoi colleghi calciatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Vi dico una cosa...Sturaro e uno di quegli che rimarrà sicuramente...Allegri lo ama perche lo puo mettere dappertutto come tappabuchi. Ovviamente sempre panchinaro ma qualcuno lo dovrà pur fare...

e quello che ho pensato anche io...

Cuadrado è stato un gran signore. Ha postato una foto su instagram mentre mostra la maglia bianconera con la 7 di Ronaldo ❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zoff70 ha scritto:

Costa sta dicendo che CR7 si deve inginocchiare al suo cospetto uhuh

si tra tante img ne poteva postare un altra...è un po' alzati basta lamentarti...sempre a lamentarvi state...che non è poi così lontano dalla verità....

13 ore fa, EvaKant ha scritto:

Cuadrado è stato un gran signore. Ha postato una foto su instagram mentre mostra la maglia bianconera con la 7 di Ronaldo ❤️

 

si un grande

19 ore fa, juventinix ha scritto:

Infatti a me dispiace che vada via il Pipita, ricordo l'entusiasmo di due anni fa per il suo arrivo. I numeri non sono stati sensazionali ma comunque buoni: 55 gol in 97 presenze è un bottino più che discreto. Però se prendi Ronaldo, che ormai è un centravanti, Higuain non avrebbe più spazio dal primo minuto ed è complicato panchinare un calciatore così. 

purtroppo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.