Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • finale 3°/4° posto: Belgio-Inghilterra 2-0 (Meunier, Hazard)

Post in rilievo

bel ing.JPG

PROBABILI FORMAZIONI:

BELGIO (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Alexander-Arnold, Lingaard, Henderson, Alli, Rose; Sterling, Kane

 

bel ing stats.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukako si sta dimostrando un gran giocatore. Se non sbaglio è stato suo il passaggio al bacio in profondità. Se il Belgio avesse avuto una difesa leggermente migliore avrebbe vinto questo mondiale. Comunque Witsel è secondo me stato il migliore dei belgi in questo torneo, un peccato che sia andato in Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioia e giubilo per me, visto che dopo questa partita non sentirò più le telecronache di Pardo infarcite di mille aneddoti inutili ripetuti in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sterling e davero scandaloso. Questo ragazzo pare Che non sa cosa fare con il pallone .Si trova mille volte davanti alla porta puo calciare o passare ad un compagnio ,ma non fa niente.Non so cosa pensa in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li inglesi credo non vincerano mai come nazionale..io non so se e una maledizione alla Bella Gudman pero qualcosa che lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

io una domandina sul fatto che nessun giocatore tra gli inglesi giochi fuori dall'isola me la comincerei a fare...

Pensa, per loro è pure motivo di vanto!

.ehm.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.