Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2018/2019 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

34 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Dicci Supergobbo, nessuno ti prenderà per matto. 

 

Facci sognare .ghgh

Risultati immagini per harder calciatrice ho esagerato? .@@ dimmi che è lei supergobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Però sulle centrali facciamo la conta: Gama - Salvai - cc forte - Ekroth - Lenzini- Franco. TROPPE. O lasci a piedi Franco oppure rimandi in prestito Lenzini.

Nick anch’io la terrei ma purtroppo è legata a Sanderson quindi andrebbero ad occupare 2 posti importanti in lista vincolata (almeno per le americane).

Visto che dietro la primavera cresce e sai, visto che sei dell’ambiente, che la forbice fra prima squadra/ primavera è molto più piccola rispetto al calcio femminile, il 6 cc di completamento può benissimo occuparlo una Bellucci, Puglisi ecc ecc.

 

Ecco Panzeri si, la darei in prestito con Sikora vice Hyyrynen e come hai giustamente detto un terzino a sinistra che se la giochi con Boa.

 

Sulla punta non puoi lanciare il sasso e togliere la mano... sputa il rospo!

Io ho detto questo perché durante l'anno ne succedono tante e, dando via solo Nick e Sanderson, che sono già andate, la rosa non è corta, ma nemmeno lunga. Una squadra che vuole disputare due competizioni, più una partita di Supercoppa italiana, più almeno quattro partite di Champions e raggiungere il massimo nelle tre competizioni italiane, ha bisogno di questo. Le giocatrici che ho citato per difesa e centrocampo non si lamenterebbero di una panchina nella Juventus, nel caso, in più Salvai dicono rientrerà a novembre, quindi sarà a dicembre, dovete contare sempre un mese in più da quello che vi dicono, poi deve rientrare in forma, sarà per fine gennaio totalmente Salvai che conosciamo. Gama non avrà mai il raffreddore? Non prenderà mai un giallo? Ci auguriamo proprio di no con tutto il cuore, ma lo devi pensare. Per un anno, vorrei non rivedere quello che è successo lo scorso anno, almeno per un anno. So che non siete d'accordo, ma Zelem e Franssi le avrei tenute e avrebbero, comunque, avuto il loro spazio. Se poi sono state loro a chiedere di andare, è un altro discorso. In questo caso, onestamente, la pensavo / penso come Marotta. Non cedo, se non sono loro ad impuntarsi e creare poi un problema se non accontento. Quindi, io andrei con tre centrali di ruolo fino al rientro della quarta, Salvai, più Franco, Lenzini e Panzeri che possono giocare anche a centrocampo, la prima, in qualsiasi ruolo difensivo, la terza e la quarta. Poi, detto questo, si può giocare con la difesa a quattro, ma anche con la difesa a tre e così tutte hanno possibilità. Ogni anno sarà sempre più difficile e noi ci faremo trovare pronti.

Sono d'accordo, ci mancherebbe. Per me, il settore giovanile è la cosa più importante. Ma alla fine, rifarei lo stesso discorso che ho fatto per la difesa. Poi ci sono cose che prima della stagione non puoi proprio prevedere.

 

Non si tratta di lanciare il sasso e togliere la mano, si tratta del fatto che ho tanti ma veramente tanti indizi che portano verso una grande giocatrice e una nota stonata per una sua scelta passata in un momento di grande sconforto, estate 2017, che teoricamente andrebbe a sfavorire il passaggio in una squadra di un campionato italiano in generale. Ma cambia parecchio se le fai vedere le strutture della Juve perché è una ragazza a cui interessa sicuramente vincere, ma anche allenarsi come si deve, sapere che non si indebolirà, letteralmente, giocando per questa squadra e tanto altro di facilmente intuibile. Io non so se Braghin la corteggia, del resto non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, ma lei corteggia molto la Juve e l'Italia, ama l'Italia, si sposerà in Italia, in Toscana, ma tranquilli che la Fiorentina non può pagarle neanche l'albergo, ama Ronaldo (calcisticamente parlando), ama la lingua italiana, che dice di voler imparare, ama la Sicilia e un giocatore del Palermo (connazionale), gli elogi che sempre dà verso la Juve, anche quando la Juve non c'entra niente con tutto ciò che le viene chiesto, ma altri argomenti fondati, fanno pensare in maniera positiva. Di sicuro c'è solo che se Braghin vorrà, un giorno, potrebbe prenderla. Potrebbe essere adesso, l'anno prossimo, tra due anni, ma se vuole, la prende! Poi è una giocatrice che, da quello che so, perché sono sincero, da piccola simpatizzava Milan in Italia, ma è una giocatrice con la mentalità di Ronaldo. Io vado dove so che sono una vincente, perché sono vincente e vado nelle squadre vincenti e mi alleno ogni giorno per essere la migliore, è un suo motto mentale stile - Ronaldo. Infatti, il Milan perché quando lei era piccola, il Milan era una grande squadra. La Juventus, oggi, è tutto ciò che lei cerca in una squadra di calcio. Fosse uomo, sarebbe già a Torino da anni. Ad ogni modo, io non è che non dico il nome, perché tanto l'avete capito e non ci vuole molto a capirlo, ma semplicemente mi prendete per pazzo e fate bene, chi non ha preso per pazzo Momblano? Poi, Momblano aveva fonti, vero, io non ho fonte, ma gli indizi che ho valgono tanto quanto una fonte di Momblano, altrimenti non avrei nemmeno uscito il discorso. Comunque sì, non farà il Mondiale ed è positivo per la preparazione. 

 

Sì, ma detto questo, nel caso, come dicevo, mi piacerebbe anche una Lucie Voňková, per esempio. Ecco, lei sarebbe fantastica allo stesso modo. Mi piacciono anche la serba Jovana Damnjanović, sempre del Bayern, e la macedone Nataša Andonova, del Barcellona, ma si parlava di caratteristiche simili a Mauro e quindi ho menzionato solo Lucie Voňková.

2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

si sputa...

Come dicevo prima...

2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Dicci Supergobbo, nessuno ti prenderà per matto. 

 

Facci sognare .ghgh

Io, invece, credo proprio di sì. Pensa che a Bitetto l'ho anche riferito a Braghin. C'era un mio amico che adora Giacinti e ha detto a Braghin mentre entrava sul pullman: "Portaci Giacinti" e lui ha riso salendo. Nel mentre saliva, dato che erano proprio quei giorni molto caldi su questo fronte, ho detto: "Cognome giocatrice" e tutti quelli che mi erano accanto, mio amico compreso: "Ehhhhhhhhhhhh", quindi.... 

 

Sì, ma poi non ci dovete rimanere male. Concentriamoci sul presente e sull'oggi, che comunque abbiamo una grandissima squadra. Come dissi nei giorni in cui stavamo prendendo Gonzalo, abbiamo fatto una grandissima campagna acquisti e questa è solo la ciliegina sulla torta, comunque vada abbiamo fatto bene, idem Cristiano lo scorso anno. Poi, sappiate, Eniola Aluko è una giocatrice TOP a livello mondiale, non dobbiamo mai dimenticarlo!

1 ora fa, maxwin ha scritto:

Risultati immagini per harder calciatrice ho esagerato? .@@ dimmi che è lei supergobbo

Magari, sarebbe fantastico! Comunque no, non è lei. Non farà il Mondiale nemmeno lei, ma non è lei. Sarebbe meraviglioso, certo. Ma non hai esagerato, perché il livello è quello in linea di massima, ma chi intendo è ancora più forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

568196318_Screenshot_2019-04-30FTVerona-JuventusWomen0-3(EkrothGirelliAluko)LAJUVENTUSWOMENECAMPIONEDITALIA.thumb.png.3749494f4276df304a71aaa3b2380a9d.png

 

13 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Mattia, l'unico problema è che porta il 14 della marziana... vedi tu...  sefz

Ricordavo di averlo detto, ma ho ricordato di non ricordarvelo! Bravo! ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Ricordavo di averlo detto, ma ho ricordato di non ricordarvelo! Bravo! ✌️

ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

andrine forse...........o no? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maxwin ha scritto:

ehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

andrine forse...........o no? :d

Guardate che anche Andrine è fortissima, però si parlava di attaccanti :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Guardate che anche Andrine è fortissima, però si parlava di attaccanti :) 

Si lo so, magari anche lei, ma con Ada ti sei sbilanciato tanto. Spero che le tue non siano speranze ma qualcosa in più. Poi le sorelle non devono stare separate, riuniamole 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maxwin ha scritto:

Si lo so, magari anche lei, ma con Ada ti sei sbilanciato tanto. Spero che le tue non siano speranze ma qualcosa in più. Poi le sorelle non devono stare separate, riuniamole 

Io mi sono sbilanciato, ma lei si è sbilanciata di più. 

 

1 ora fa, delsa ha scritto:

Bastava e avanzava prendere la Clelland per questa stagione, al posto della aluko

Aluko è una TOP Player di livello mondiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Io ho detto questo perché durante l'anno ne succedono tante e, dando via solo Nick e Sanderson, che sono già andate, la rosa non è corta, ma nemmeno lunga. Una squadra che vuole disputare due competizioni, più una partita di Supercoppa italiana, più almeno quattro partite di Champions e raggiungere il massimo nelle tre competizioni italiane, ha bisogno di questo. Le giocatrici che ho citato per difesa e centrocampo non si lamenterebbero di una panchina nella Juventus, nel caso, in più Salvai dicono rientrerà a novembre, quindi sarà a dicembre, dovete contare sempre un mese in più da quello che vi dicono, poi deve rientrare in forma, sarà per fine gennaio totalmente Salvai che conosciamo. Gama non avrà mai il raffreddore? Non prenderà mai un giallo? Ci auguriamo proprio di no con tutto il cuore, ma lo devi pensare. Per un anno, vorrei non rivedere quello che è successo lo scorso anno, almeno per un anno. So che non siete d'accordo, ma Zelem e Franssi le avrei tenute e avrebbero, comunque, avuto il loro spazio. Se poi sono state loro a chiedere di andare, è un altro discorso. In questo caso, onestamente, la pensavo / penso come Marotta. Non cedo, se non sono loro ad impuntarsi e creare poi un problema se non accontento. Quindi, io andrei con tre centrali di ruolo fino al rientro della quarta, Salvai, più Franco, Lenzini e Panzeri che possono giocare anche a centrocampo, la prima, in qualsiasi ruolo difensivo, la terza e la quarta. Poi, detto questo, si può giocare con la difesa a quattro, ma anche con la difesa a tre e così tutte hanno possibilità. Ogni anno sarà sempre più difficile e noi ci faremo trovare pronti.

Sono d'accordo, ci mancherebbe. Per me, il settore giovanile è la cosa più importante. Ma alla fine, rifarei lo stesso discorso che ho fatto per la difesa. Poi ci sono cose che prima della stagione non puoi proprio prevedere.

 

Non si tratta di lanciare il sasso e togliere la mano, si tratta del fatto che ho tanti ma veramente tanti indizi che portano verso una grande giocatrice e una nota stonata per una sua scelta passata in un momento di grande sconforto, estate 2017, che teoricamente andrebbe a sfavorire il passaggio in una squadra di un campionato italiano in generale. Ma cambia parecchio se le fai vedere le strutture della Juve perché è una ragazza a cui interessa sicuramente vincere, ma anche allenarsi come si deve, sapere che non si indebolirà, letteralmente, giocando per questa squadra e tanto altro di facilmente intuibile. Io non so se Braghin la corteggia, del resto non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, ma lei corteggia molto la Juve e l'Italia, ama l'Italia, si sposerà in Italia, in Toscana, ma tranquilli che la Fiorentina non può pagarle neanche l'albergo, ama Ronaldo (calcisticamente parlando), ama la lingua italiana, che dice di voler imparare, ama la Sicilia e un giocatore del Palermo (connazionale), gli elogi che sempre dà verso la Juve, anche quando la Juve non c'entra niente con tutto ciò che le viene chiesto, ma altri argomenti fondati, fanno pensare in maniera positiva. Di sicuro c'è solo che se Braghin vorrà, un giorno, potrebbe prenderla. Potrebbe essere adesso, l'anno prossimo, tra due anni, ma se vuole, la prende! Poi è una giocatrice che, da quello che so, perché sono sincero, da piccola simpatizzava Milan in Italia, ma è una giocatrice con la mentalità di Ronaldo. Io vado dove so che sono una vincente, perché sono vincente e vado nelle squadre vincenti e mi alleno ogni giorno per essere la migliore, è un suo motto mentale stile - Ronaldo. Infatti, il Milan perché quando lei era piccola, il Milan era una grande squadra. La Juventus, oggi, è tutto ciò che lei cerca in una squadra di calcio. Fosse uomo, sarebbe già a Torino da anni. Ad ogni modo, io non è che non dico il nome, perché tanto l'avete capito e non ci vuole molto a capirlo, ma semplicemente mi prendete per pazzo e fate bene, chi non ha preso per pazzo Momblano? Poi, Momblano aveva fonti, vero, io non ho fonte, ma gli indizi che ho valgono tanto quanto una fonte di Momblano, altrimenti non avrei nemmeno uscito il discorso. Comunque sì, non farà il Mondiale ed è positivo per la preparazione. 

 

Sì, ma detto questo, nel caso, come dicevo, mi piacerebbe anche una Lucie Voňková, per esempio. Ecco, lei sarebbe fantastica allo stesso modo. Mi piacciono anche la serba Jovana Damnjanović, sempre del Bayern, e la macedone Nataša Andonova, del Barcellona, ma si parlava di caratteristiche simili a Mauro e quindi ho menzionato solo Lucie Voňková.

Come dicevo prima...

Io, invece, credo proprio di sì. Pensa che a Bitetto l'ho anche riferito a Braghin. C'era un mio amico che adora Giacinti e ha detto a Braghin mentre entrava sul pullman: "Portaci Giacinti" e lui ha riso salendo. Nel mentre saliva, dato che erano proprio quei giorni molto caldi su questo fronte, ho detto: "Cognome giocatrice" e tutti quelli che mi erano accanto, mio amico compreso: "Ehhhhhhhhhhhh", quindi.... 

 

Sì, ma poi non ci dovete rimanere male. Concentriamoci sul presente e sull'oggi, che comunque abbiamo una grandissima squadra. Come dissi nei giorni in cui stavamo prendendo Gonzalo, abbiamo fatto una grandissima campagna acquisti e questa è solo la ciliegina sulla torta, comunque vada abbiamo fatto bene, idem Cristiano lo scorso anno. Poi, sappiate, Eniola Aluko è una giocatrice TOP a livello mondiale, non dobbiamo mai dimenticarlo!

Magari, sarebbe fantastico! Comunque no, non è lei. Non farà il Mondiale nemmeno lei, ma non è lei. Sarebbe meraviglioso, certo. Ma non hai esagerato, perché il livello è quello in linea di massima, ma chi intendo è ancora più forte.

è ungherese per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Norvegese, poi l'hanno detto 

.nono Hanno detto soltanto che si chiama Ada, che ha una sorella che si chiama Andrine e che ha vinto il Pallone d'oro. 

Indizi troppo blandi... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

.nono Hanno detto soltanto che si chiama Ada, che ha una sorella che si chiama Andrine e che ha vinto il Pallone d'oro. 

Indizi troppo blandi... :) 

Ada hegerberg attaccante del Lione pallone d'oro, l'altra è la sorella che gioca nel PSG. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Io mi sono sbilanciato, ma lei si è sbilanciata di più. 

Questa me la sono persa. In che modo si è sbilanciata di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, maxwin ha scritto:

Questa me la sono persa. In che modo si è sbilanciata di più. 

Ma poi c'è anche il problema del contratto, che non è in scadenza, anzi...

Bisognerebbe attendere, probabilmente, perché non credo che la Juve possa convincere la sua attuale squadra a cederla, a meno di non farla rientrare in qualche affare riguardante i maschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.