Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2018/2019 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Me lo chiedevo anch’io. Bisognerebbe ricordarsi come la Juve gestì le due gare allo stadium della Juve primavera.

Penso che daranno i dettagli nei prossimi giorni... anche perché bisogna capire quali settori effettivamente apriranno: se la Juve coinvolge i club doc più vicini, ci potrebbe  essere davvero una buonissima cornice di pubblico :forza:

Ecco. Fu un PARTO

 

Li davano solo allo Stadium con le carte d'identità in originale. Due casse in tutto

 

Due ore di coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 12:41, delsa ha scritto:

Ecco. Fu un PARTO

 

Li davano solo allo Stadium con le carte d'identità in originale. Due casse in tutto

 

Due ore di coda

OMG! Speriamo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Continua il cammino delle Juventus Women in Coppa Italia. Domani, mercoledì 12 marzo, le bianconere affrontano il Milan nell'andata della semifinale di Coppa Italia allo stadio Brianteo di Monza (15:00 CET).

 

Di seguito le convocate di Rita Guarino:

 

9 Aluko
42 Bacic
31 Bellucci
13 Boattin
11 Bonansea
17 Cantore
21 Caruso
7 Cernoia
19 Ekroth
3 Gama
10 Girelli
1 Giuliani
18 Glionna
2 Hyyrynen
16 Nick
15 Panzeri
14 Pedersen
23 Salvai
25 Sikora

 

Juventus.com.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Domani alle 14.30 la Juventus femminile affronta in Puglia la Pink Bari.

 

Ecco i nomi delle ragazze convocate da Coach Guarino.

 

9 Aluko
42 Bacic
13 Boattin
11 Bonansea
17 Cantore
21 Caruso
7 Cernoia
19 Ekroth
3 Gama
10 Girelli
1 Giuliani
18 Glionna
2 Hyyrynen
16 Nick
15 Panzeri
14 Pedersen
23 Salvai
25 Sikora

 

Juventus.com.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in questo momento scopro che dovremo anticipare a mercoledì la partita esterna contro il Sassuolo.

 

Il motivo di questa scelta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono state Anticipate anche Tavagnacco - Hellas Verona e Milan - Roma.

Credo proprio che il motivo sia l'elite Round Under 19 che si giocherà nella settimana successiva e che porta via giocatrici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kalus ha scritto:

Solo in questo momento scopro che dovremo anticipare a mercoledì la partita esterna contro il Sassuolo.

 

Il motivo di questa scelta?

Cavolo! E io che speravo di riuscire ad andare a vederla! 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non son riuscito ancora a trovare la "ratio di tale decisione".

Apri il Mapei in settimana quando l'afflusso di pubblico maggiore l'avresti avuto nel weekend.

Sapendo che la squadra maschile giocherà fuori casa, qual è la necessità di anticipare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kalus ha scritto:

Io non son riuscito ancora a trovare la "ratio di tale decisione".

Apri il Mapei in settimana quando l'afflusso di pubblico maggiore l'avresti avuto nel weekend.

Sapendo che la squadra maschile giocherà fuori casa, qual è la necessità di anticipare?

Da cosa ho capito anticipano perché c è la fase elite del europeo under 19. E il Sassuolo evidentemente ne ah un po e ha fatto richiesta

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercoledì le Juventus Women affrontano a Reggio Emilia alle 15:00 il Sassuolo femminile.

 

Ecco i nomi delle ragazze convocate da coach Guarino:

 

9 Aluko
42 Bacic
13 Boattin
11 Bonansea
17 Cantore
21 Caruso
7 Cernoia
19 Ekroth
4 Galli
3 Gama
10 Girelli
1 Giuliani
18 Glionna
2 Hyyrynen
15 Panzeri
14 Pedersen
8 Rosucci
12 Russo
25 Sikora

 

Juventus.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tifoso dell'ultimora visto il gran battage pubblicitario che ha preceduto la partita Juve-Fiorentina. non so dare un qualsiasi tipo di giudizio ma da oggi gli darò il mio appoggio morale. fanno parte della famiglia e come diceva l'Avvocato la famiglia non si abbandona

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12.04.2019 10:30 

Juventus.com :

 

Women: Juve-Tavagnacco, le informazioni per l’ingresso a Vinovo

 

Occorre richiedere l’accredito gratuito entro le 12.30 di sabato

 

Domenica a Vinovo va in scena l’ultimo grande appuntamento casalingo per le Juventus Women in campionato. Alle 12.30 fischio d’inizio di Juventus-Tavagnacco, penultima giornata della Serie A Femminile.

 

Come sempre non mancherà il grande tifo dei sostenitori delle Juventus Women, ma è necessario prestare attenzione alle indicazioni per l’accesso al campo.

 

Occorre infatti inviare un’email di richiesta di accredito, entro le 12.30 di sabato 13 aprile, all’indirizzo [email protected] indicando nel testo dell’email COGNOME e NOME per ognuna delle persone che si desidera accreditare (massimo 4 nominativi per ogni richiesta). 

 

Domenica 14 aprile 2019 i cancelli verranno aperti al pubblico dalle ore 11:30. Basterà presentarsi all’ingresso con la stampa dell’email di conferma di avvenuto accreditamento.

 

Attenzione: le richieste che perverranno oltrel’orario indicato non verranno prese in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi  , come  largamente  prevedibile ,  hanno   vinto  sia   il  Milan  che  la  Fiorentina  ,  quindi   al   momento  la  JW  è  scivolata  al  3°  posto  in  classifica  (  ovviamente  in  attesa  del  match  di  domani  col  Tavagnacco ) ,  ma  la   buona  notizia  ( per  quanto  ci  riguarda )  è  che  il  Verona  ha  vinto  il  derby   col  Chievo   e  quindi  già  oggi  è   matematicamente  salvo  .  In  teoria  quindi  le  veronesi  non  avranno  la  necessità  di  giocare  col  coltello  tra  i  denti  l'ultima  partita  in  programma  nel  prossimo  week-end  contro  di  noi  ...   
QUINDI   ragazze  ,  mi  raccomando ,   domani   mettiamo  sotto  il  Tavagnacco  a  tutti  i  costi ,  che  poi   a  Verona  dovrebbe  essere   meno  dura  andare  a   prendere  gli  ultimi  3  punti   che  ci  servono  !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Oggi  , come  largamente  prevedibile ,  hanno   vinto  sia   il  Milan  che  la  Fiorentina  ,  quindi   al   momento  la  JW  è  scivolata  al  3°  posto  in  classifica  (  ovviamente  in  attesa  del  match  di  domani  col  Tavagnacco ) ,  ma  la   buona  notizia  ( per  quanto  ci  riguarda )  è  che  il  Verona  ha  vinto  il  derby   col  Chievo   e  quindi  già  oggi  è   matematicamente  salvo  .  In  teoria  quindi  le  veronesi  non  avranno  la  necessità  di  giocare  col  coltello  tra  i  denti  l'ultima  partita  in  programma  nel  prossimo  week-end  contro  di  noi  ...   
QUINDI   ragazze  ,  mi  raccomando ,   domani   mettiamo  sotto  il  Tavagnacco  a  tutti  i  costi ,  che  poi   a  Verona  dovrebbe  essere   meno  dura  andare  a   prendere  gli  ultimi  3  punti   che  ci  servono  !

In teoria la partita più difficile è quella contro il Tavagnacco ma, allo stesso modo, anche la partita del Milan contro l'Atalanta era difficile (soprattutto perché la giocava fuori casa)...noi invece giocheremo in casa. Dunque, se siamo stati capaci di battere Milan e Fiorentina allora possiamo vincere anche contro il Tavagnacco.
La partita contro il Sassuolo è stato solo un incidente di percorso dovuto al fatto che l'abbiamo giocata due giorni dopo la partita contro il viola e dunque senza possibilità di recuperare energie.
Contro il Verona invece, anche se loro giocheranno lo stesso a mille contro la Juventus, dovremmo poterla vincere facile.
Insomma… se la Juve dovesse inciampare di nuovo allora ,purtroppo, ci meriteremo di essere fuori dallo scudetto e dalla champions
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

In teoria la partita più difficile è quella contro il Tavagnacco ma, allo stesso modo, anche la partita del Milan contro l'Atalanta era difficile (soprattutto perché la giocava fuori casa)...noi invece giocheremo in casa. Dunque, se siamo stati capaci di battere Milan e Fiorentina allora possiamo vincere anche contro il Tavagnacco.
La partita contro il Sassuolo è stato solo un incidente di percorso dovuto al fatto che l'abbiamo giocata due giorni dopo la partita contro il viola e dunque senza possibilità di recuperare energie.
Contro il Verona invece, anche se loro giocheranno lo stesso a mille contro la Juventus, dovremmo poterla vincere facile.
Insomma… se la Juve dovesse inciampare di nuovo allora ,purtroppo, ci meriteremo di essere fuori dallo scudetto e dalla champions
 

Per mille motivi più difficile l’ultima rispetto a quella di domani. Considerando anche che mercoledì ci sarà il ritorno di coppa Italia col Milan quindi giocheremo la terza gara in 6 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

la   buona  notizia  ( per  quanto  ci  riguarda )  è  che  il  Verona  ha  vinto  il  derby   col  Chievo   e  quindi  già  oggi  è   matematicamente  salvo 

Veramente questa è la notizia che mi ha dato il definitivo colpo di grazia in una giornata disastrosa!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In teoria la partita più difficile è quella contro il Tavagnacco ma, allo stesso modo, anche la partita del Milan contro l'Atalanta era difficile (soprattutto perché la giocava fuori casa)...noi invece giocheremo in casa. Dunque, se siamo stati capaci di battere Milan e Fiorentina allora possiamo vincere anche contro il Tavagnacco.
La partita contro il Sassuolo è stato solo un incidente di percorso dovuto al fatto che l'abbiamo giocata due giorni dopo la partita contro il viola e dunque senza possibilità di recuperare energie.
Contro il Verona invece, anche se loro giocheranno lo stesso a mille contro la Juventus, dovremmo poterla vincere facile.
Insomma… se la Juve dovesse inciampare di nuovo allora ,purtroppo, ci meriteremo di essere fuori dallo scudetto e dalla Champions
 

 

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Per mille motivi più difficile l’ultima rispetto a quella di domani. Considerando anche che mercoledì ci sarà il ritorno di coppa Italia col Milan quindi giocheremo la terza gara in 6 giorni.

Personalmente  son  più  d'accordo  con  quanto  scritto  da  Mameo ...   anche  se  certamente  quello  che  scrive   Gidan73  in  linea  teorica  non  fa  una  grinza ( se  siamo  riuscite  a  battere  milan  e  fiorentina  dovremmo sicuramente  essere  in grado  di  battere  il  Tavagnacco ) ,  però   si  sa ,  non  sempre  nel  calcio  valgono  certe  "disequazioni  matematiche "   (hihi  ..ih..ih.. ) .  Sicuramente  Sassuolo  è  stato  un  incidente  di  percorso  credo  più  unico  che  raro  ( anche  vedendo  e  rivedendo   le  immagini   di  quella  partita  ancora   non  riesco   a  capacitarmi  circa  quale  tipo  incantesimo  abbiano  escogitato  le  neroverdi    per  riuscire  a  vincere ! ) ...  ma  anche  per  questo  ci  tenevo  a  sottolineare  che  la  vittoria  di  oggi  del  Verona  ( non  molto  pronosticabile  visti  gli  ultimi  risultati  delle scaligere )  per  noi  potrebbe  rappresentare  un  "toccasana" ,   perché  ,  se  anche  son  convinto  che  le  gialloblù  non  ci  regaleranno  nulla   ,  di  certo  il  fatto  che  il  risultato   per  loro  a  questo  punto  non  sia  più  così  drammaticamente  vincolante  ( come   invece  pareva  verosimilmente  alla  vigilia )   è  sicuramente  un  fattore  non  trascurabile  a  nostro  vantaggio ... detto  questo  , poi  sono  stato  il  primo  ad  affermare  che  se  non saremo  in  grado  di  battere  Tavagnacco   e  Verona  in  queste  due  partite  allora  vorrà  dire  che  non  ci  meriteremo  di  vincere  questo  scudetto ! ..  e  questo  lo ribadisco  tuttora ...
 

1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Veramente questa è la notizia che mi ha dato il definitivo colpo di grazia in una giornata disastrosa!!! 

..ih..ih...  giuro  che  mentre  scrivevo  quel  post  mi  sei  subito  venuto  in  mente  , caro  Matty  .amici ..ih..ih.. 
davvero  ,    mentre  digitavo   pensavo  alle  reazioni  contrapposte  tue   e   di  @Chemical Brother  hihi
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

..ih..ih...  giuro  che  mentre  scrivevo  quel  post  mi  sei  subito  venuto  in  mente  , caro  Matty  .amici ..ih..ih.. 
davvero  ,    mentre  digitavo   pensavo  alle  reazioni  contrapposte  tue   e   di  @Chemical Brother  hihi

Ma alla fine, più che altro, mi dispiace dover sperare nella retrocessione del Chievo. Mi dispiace per il Chievo e soprattutto non posso tifare la squadra che giocherà contro il Chievo. Sarebbe stato tutto più semplice se il Chievo ieri avesse vinto e Serturini ricordato la squadra dove giocava lo scorso anno. Comunque, complimenti al Verona! Sono riusciti a trovare la forza economica per salvarsi quest'anno, magari pagando gli stipendi alle giocatrici, dato che adesso sono Hellas e non più AGSM! È sempre bello quando una dirigenza a fine mese retribuisce, ogni tanto, le giocatrici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ma alla fine, più che altro, mi dispiace dover sperare nella retrocessione del Chievo. Mi dispiace per il Chievo e soprattutto non posso tifare la squadra che giocherà contro il Chievo. Sarebbe stato tutto più semplice se il Chievo ieri avesse vinto e Serturini ricordato la squadra dove giocava lo scorso anno. Comunque, complimenti al Verona! Sono riusciti a trovare la forza economica per salvarsi quest'anno, magari pagando gli stipendi alle giocatrici, dato che adesso sono Hellas e non più AGSM! È sempre bello quando una dirigenza a fine mese retribuisce, ogni tanto, le giocatrici. 

Si parla di una gestione di 600.000 euro. Voci degli spalti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gidan73 ha scritto:

.....
Contro il Verona invece, anche se loro giocheranno lo stesso a mille contro la Juventus, dovremmo poterla vincere facile.
Insomma… se la Juve dovesse inciampare di nuovo allora ,purtroppo, ci meriteremo di essere fuori dallo scudetto e dalla champions
 

Non ve la regaleranno di sicuro in quanto non spiccano per juventinità... .uffa

Se ci sarò, questo giro mi metto nel settore juventino, a costo di inimicarmi tutti... .juve

Oppure nel nostro settore a fare l'agente agitatore :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Si parla di una gestione di 600.000 euro. Voci degli spalti...

Che Iachelli, lo scorso anno, evidentemente, non aveva!!!!! Voci di due giocatrici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Che Iachelli, lo scorso anno, evidentemente, non aveva!!!!! Voci di due giocatrici...

Brutte storie... e non dico altro...

Comunque ieri Longega era in  tribuna con noi. Si dice destinato all'inter...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.