Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2018/2019 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Quoto

Il lavoro a Vinovo prosegue, con primo step previsto il 29 luglio, data dell'amichevole contro il Ferencvàros Women, a Vinovo alle 19.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sottolineare una cosa, come curiosità

 

vedo che Rita ha importato a livello di prima squadra i metodi che lei stessa da anni, insieme al suo staff, sta applicando con successo nel suo progetto Footballab

mirato principalmente al miglioramento e perfezionamento della tecnica individuale
(se avete qualche familiare in età... ve lo consiglio)

 

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, automan ha scritto:

Un interrogativo ossessiona il tifoso juventino nelle ultime ore: che ne sarà adesso del coro “che ce frega di Bonucci noi c’abbiamo la Rosucci”?

in  effetti ,  ora  che  mi  ci  fai  pensare ,  mi  sa  che  sarò  costretto  a  toglierlo  dalla  mia  firma ...  maledetto  calciomercato !!! hihi ..ih..ih..
 

e  vabbè  ,  si  può  sempre  rimpiazzare  con  :  "  Che  ce  frega  di  Higuain  ,  noi  c'abbiamo  la  Boattin  ! "   .muttley.... ih..ih...

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

  "  Che  ce  frega  di  Higuain  ,  noi  c'abbiamo  la  Boattin  ! "   .muttley.... ih..ih...

Questo lo proporrò per la nuova stagione a Vinovo...

Naturalmente, senza diritti d'autore!😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, automan ha scritto:

Un interrogativo ossessiona il tifoso juventino nelle ultime ore: che ne sarà adesso del coro “che ce frega di Bonucci noi c’abbiamo la Rosucci”?

Cazzeggio per cazzeggio: nella mia opinione strettamente personale io il coro lo ribadirei con ancor più forza. Un po' di sfanculamento non farebbe male.

Scusate, in genere cerco di esprimermi in maniera più urbana...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain resta nel nostro cuore, dunque "Che ci frega di Higuain" non si può sentire.


"Che ci frega di Bonucci noi c'avemo la Rosucci", invece, deve restare, ancora di più, perché di Bonucci e della sua presenza non me ne potrebbe calere di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le convocate per Londra dove la Juventus Women affronterà Arsenal e Chelsea: 

 

9 Aluko
42 Bacic
13 Boattin
11 Bonansea
21 Caruso
7 Cernoia
19 Ekroth
6 Franco
4 Galli
3 Gama
10 Girelli
1 Giuliani
18 Glionna 
2 Hyyrynen
15 Panzeri
8 Rosucci
12 Russo
23 Salvai
5 Sanderson
25 Sikora

 

Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

Credo che la visione non sia libera , ci si deve iscrivere prima al sito

49 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Quindi non è convocata la Nick, il cui tesseramento (vero o no?) resta un mistero

Il grande mistero di questo precampionato insieme alla sparizione di Franssi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cornioletum ha scritto:

Cazzeggio per cazzeggio: nella mia opinione strettamente personale io il coro lo ribadirei con ancor più forza. Un po' di sfanculamento non farebbe male.

Scusate, in genere cerco di esprimermi in maniera più urbana...:d

Perdonatemi/concedetemi  un  piccolo  ( e  amichevole  )  OT  a  riguardo  della  questione :   anche  io  non  sono  affatto  contento  di  come  si  è  comportato Bonucci  nei  nostri  riguardi ( per  usare  un  eufemismo ) ,   tuttavia  , anche  se  probabilmente  la  cosa  sarebbe  più  che  lecita ,    cerchiamo  tutti  di  evitare  di  prendere  posizioni  cosi  "avverse"  e/o  di  mettersi  a  fare " linciaggi "  vari  , perché  cosi  facendo  rischiamo soltanto  di  creare  più  spaccature  nell'ambiente  noi  tifosi  di  quelle  che  ha  provocato  lui  stesso  nel  recente  passato ...
Per  favore  , lo  so  che  è  dura  da  mandar  giù ,  ma  non dobbiamo  rischiare  di  oscurare  e/o   vanificare  tutto  quanto  di   buono  , anzi  di  ECCELLENTE ,   ha  fatto  la  nostra  dirigenza  finora  nella  campagna  acquisti ...  altrimenti  faremmo  soltanto  il  gioco  dei  nostri  avversari  (  non  vedete  come  se  la gongolano  i  milanisti  che  credono di  averci  bidonati ??....  si ,  esattamente  come  lo  pensavano  l'estate  scorsa ! uaua ...ih..ih..  ) ..  a  sto  punto  direi  che  dobbiamo  "tapparci  un  po'  il  naso "   e   (  per  una  volta  tanto )   essere  TUTTI  UNITI  e  FOCALIZZATI   verso  il progetto  o  ,  per  meglio dire , verso   l'obiettivo primario ( non  lo nomino , ma  sapete  benissimo quello  a  cui  mi  riferisco .ehm ..)  a  cui  puntiamo  con  tutte  le  forze  .... per  cui   meglio  l'indifferenza  piuttosto  dell'ostilità  o  dei  fischi  o  degli  insulti  in  campo   ... facciamolo  per  il  bene  della  nostra  amata  squadra !  ( questa  è  la  mia  idea  personale  sulla  faccenda ...)

 

5 ore fa, Andrea Canton ha scritto:

Higuain resta nel nostro cuore, dunque "Che ci frega di Higuain" non si può sentire.


"Che ci frega di Bonucci noi c'avemo la Rosucci", invece, deve restare, ancora di più, perché di Bonucci e della sua presenza non me ne potrebbe calere di meno.

bè ,  ovviamente  il  nuovo  "coro "   era  solo  uno  scherzo ... e   non  voleva/vuole  certamente  essere   una   mancanza  di  rispetto  per  Higuain   ,  che  ovviamente  resterà  sempre  nei  nostri   bei  ricordi  .ok...
 

 

2 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Quindi non è convocata la Nick, il cui tesseramento (vero o no?) resta un mistero

Davvero  non  saprei  cosa  dire  di  questa  faccenda ...   qui  si  va  oltre  anche   al  sistema  del  "bagnomaria " ! hihi ...ih...ih..    skerz  a  part  ,  però  anche  numericamente  a  centrocampo  non   è  che  siamo  proprio  in  esubero  ...  a  meno  di  considerare  Franco  e  Oletta  Sikora   come  centrocampiste  ,  ma  allora  si  "spopola "  la  difesa ...insomma ,  tira  e  molla  la  copertina  è  un  po'  "cortina" ...

 

1 ora fa, automan ha scritto:

 

Il grande mistero di questo precampionato insieme alla sparizione di Franssi

stranissima   sta   sparizione  nell'  oblio  della  Perticona  ...  e   pensare  che  sembrava  che  se  la  contendessero  tutti  ....  magari  avrà  deciso  di   cambiar  vita , appendere  le  scarpette  al  chiodo  ,  e  andare  ad  allevare  renne  in  una  fattoria  in  Finlandia  insieme  alla  sua  fidanzatina  ( gran  topa  , tra  l'altro ) ...  boh  ???  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventus1977 said:

Quindi non è convocata la Nick, il cui tesseramento (vero o no?) resta un mistero

Quoto. La nick secondo me fará comparizioni aliene...anche perchè secondo me la Carlotta Masu della primavera è sicuramente più forte di lei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, UbaldoEnne ha scritto:

Quoto. La nick secondo me fará comparizioni aliene...anche perchè secondo me la Carlotta Masu della primavera mi sa che è pure più forte di lei...

Più forte in atto o in potenza? Considera che Masu è del 2001 e se per la Juve è troppo giovane Panzeri (2000) per darle un ruolo di rilievo figurati Masu.

Da capire anche se ha già ben definito  il ruolo in campo. Con la Novese giocò a centrocampo, nella fase finale del campionato primavera giocò invece da centrale in difesa.

Comunque, proprio domenica facevamo un confronto tra lei e Nick mentre erano accanto: le gambe di quest'ultima sono il doppio di quelle di Masu.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Maxicol said:

Più forte in atto o in potenza? Considera che Masu è del 2001 e se per la Juve è troppo giovane Panzeri (2000) per darle un ruolo di rilievo figurati Masu.

Da capire anche se ha già ben definito  il ruolo in campo. Con la Novese giocò a centrocampo, nella fase finale del campionato primavera giocò invece da centrale in difesa.

Comunque, proprio domenica facevamo un confronto tra lei e Nick mentre erano accanto: le gambe di quest'ultima sono il doppio di quelle di Masu.   

“Grosse” in senso negativo vuoi dire? Comunque non l’ho vista giocare, ma “a naso” credo di aver capito che non sia un gran chè in campo. Poi tu che l’hai vista giocare di persona puoi correggermi tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, automan ha scritto:

 

Il grande mistero di questo precampionato insieme alla sparizione di Franssi

Ultim'ora: questa settimana si sta allenando con la Fiorentina (fonte: pagina fb tifosi)

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxicol ha scritto:

Ultim'ora: questa settimana si sta allenando con la Fiorentina (fonte: pagina fb tifosi)

mmmm .... quindi  le  prime  indiscrezioni  erano  fondate  PURTROPPO  ...   e  la  cosa  non  mi  fa  affatto  piacere  !!   .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto perchè tutto langue e per il piacere di Paolo Bosco. Guardate che piccine...

Si potrebbe quasi aprire un post SU "Come erano da piccole". Tenerezza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

young Glionna_Cantore.jpg

young Glionna.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Giusto perchè tutto langue e per il piacere di Paolo Bosco. Guardate che piccine...

Si potrebbe quasi aprire un post SU "Come erano da piccole". Tenerezza!

 

Grazie ,  comunque  io  il  piacere  di  averle  viste  giocare  sin  da  piccine  fortunatamente  l'ho  avuto  ... ed  è  proprio  già  da  allora  che  Benny  mi  aveva  clamorosamente  impressionato  e  che  mi  sono  calcisticamente  " innamorato"  di  lei    ... già  a  15  anni  faceva  dei  numeri  alla  Holly  & Benji  ( .ehm vedi  foto  qui  sotto )  !!  :d  ..ih..ih...
(  immaginati  la  mia  emozione  quando  l'estate  scorsa  ho  saputo  che  l'aveva  tesserata  proprio   la  neonata  JW  !!!  )

 

fiammamonza-glionna-tiro.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.