Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Higuain: "Ringrazio anche i tifosi della Juve che mi hanno sostenuto". I tifosi del Milan: "Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain"

Post in rilievo

5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ho la sensazione che nella conferenza stampa riserverà palate di * alla nostra dirigenza...

La faccia dimostra la zero voglia che ha si giocare per quella banda di scappati...

deve solo tacere

in due anni è stato strapagato ed ha vinto tanto grazie a noi

le sue prestazioni potevano essere migliori se vogliamo dirla tutta...ultimo anno molto irritante in tante partite...in champions mai decisivo quando contava esserlo...grazie per il gol all inter..quello si

 

a napoli avrebbe fatto la muffa a lvl di trofei...quindi ci abbiamo guadagnato tutti...lui e la juve per questi due anni

 

ora è andato via

per me conta solo La Maglia

da oggi higuain non è nulla per me

 

adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Si, ma il discorso e' che a livello di bilancio non c'e' perdita, per l'amministratore e' la cosa fondamentale se non ci sono problemi finanziari, come penso che non ci siano.

mettici anche lo scambio caldara bonucci con ingaggi diversi e diversa età

sono sicuro, avendo seguito caldara e altri nostri giovani, che lo rimpiangeremo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

il bilancio fallo quando ci sarà da riscattare Higuain, per ora solo teoria

No amico, il bilancio lo fai tutti gli anni e non puoi avere perdite. Ad oggi Higuain in prestito e' un piu' in bilancio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' amareggiato e ha pienamente ragione di esserlo. La società non l'ha affatto trattato con il dovuto rispetto. Speriamo solo che non si vendichi sul campo (Napoli docet).

Mi dispiace perché è uno di quei giocatori a cui più mi ero affezionato.

 

Inoltre adesso ci manca un vero attaccante d'area. Mandzukic non è mai stato abbastanza prolifico, e Ronaldo prima punta assoluta è tutto da scoprire (noi non abbiamo Benzema).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vado controcorrente, nulla contro Gonzalo, per carità, ma specie l'ultimo anno era in netto calo e qui dentro in tantissimi lo hanno notato, molto meno agile e rapido e soprattutto ha sbagliato tanti gol non da lui, uniamo il fatto che non ha propriamente un fisico da super atleta, logica vuole che da adesso in poi sia solo discesa.

Avendo preso nel suo ruolo il più forte al mondo era naturale una sua cessione, non vedo perché stracciarsi le vesti. Alla fine lo pagano 54 milioni in due esercizi, mi pare un prezzo onesto. Tutta questa rabbia nei confronti della società onestamente non la capisco... Cioè davvero pensavate che avremmo tenuto in panca uno che pesa a bilancio come lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Magari vado controcorrente, nulla contro Gonzalo, per carità, ma specie l'ultimo anno era in netto calo e qui dentro in tantissimi lo hanno notato, molto meno agile e rapido e soprattutto ha sbagliato tanti gol non da lui, uniamo il fatto che non ha propriamente un fisico da super atleta, logica vuole che da adesso in poi sia solo discesa.

Avendo preso nel suo ruolo il più forte al mondo era naturale una sua cessione, non vedo perché stracciarsi le vesti. Alla fine lo pagano 54 milioni in due esercizi, mi pare un prezzo onesto. Tutta questa rabbia nei confronti della società onestamente non la capisco... Cioè davvero pensavate che avremmo tenuto in panca uno che pesa a bilancio come lui?

Ma molti (me compreso) ci sono rimasti male perche è andato al Milan, l'avessimo venduto al Chelsea nessuno si sarebbe stracciato le vesti. è tutto lì il problema fondamentalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

No amico, il bilancio lo fai tutti gli anni e non puoi avere perdite. Ad oggi Higuain in prestito e' un piu' in bilancio. 

no amico, il bilancio si fa anche in prospettiva, come è stato anche l'ingaggio di CR7

inoltre ci sarebbero potute essere altre cessioni sensate, tipo quella del Manzo o Sturaro o De Sciglio, oggi una decina di mil ciascuno li avremmo potuti prendere facilmente, l'anno prossimo il Manzo saremo costretti a regalarlo, l'età avanza e si è visto anche lo scorso campionato con un rendimento inferiore alla stagione precedente

vedo che ci sono alcuni "pompieri" in giro nel forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Magari vado controcorrente, nulla contro Gonzalo, per carità, ma specie l'ultimo anno era in netto calo e qui dentro in tantissimi lo hanno notato, molto meno agile e rapido e soprattutto ha sbagliato tanti gol non da lui, uniamo il fatto che non ha propriamente un fisico da super atleta, logica vuole che da adesso in poi sia solo discesa.

Avendo preso nel suo ruolo il più forte al mondo era naturale una sua cessione, non vedo perché stracciarsi le vesti. Alla fine lo pagano 54 milioni in due esercizi, mi pare un prezzo onesto. Tutta questa rabbia nei confronti della società onestamente non la capisco... Cioè davvero pensavate che avremmo tenuto in panca uno che pesa a bilancio come lui?

la speranza è che ce lo paghino 54 ml ma la realtà è che è solo in prestito con diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ma molti (me compreso) ci sono rimasti male perche è andato al Milan, l'avessimo venduto al Chelsea nessuno si sarebbe stracciato le vesti. è tutto lì il problema fondamentalmente. 

Evidentemente l'accordo con il Chelsea non è stato raggiunto, mi pare chiaro che anche lui l'avrebbe preferito, non mi ricordo un calciatore così triste al momento di una nuova firma e questo mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ViagliElkann ha scritto:

Non riesco nemmeno a immaginarlo con quella maglia.. Da ieri ho spento tutto per non vedere... 

Io ho gli incubi per quel che ci riserverà la seconda puntata... la presentazione dell'ultimo acquisto...

 

Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Evidentemente l'accordo con il Chelsea non è stato raggiunto, mi pare chiaro che anche lui l'avrebbe preferito, non mi ricordo un calciatore così triste al momento di una nuova firma e questo mi spiace.

No ma più che altro il Chelsea avrebbe dovuto vendere qualcuno prima immagino, tipo un Morata o un Giroud. Non ci sono riusciti e quindi niente, la Juve doveva venderlo a tutti i costi e il Milan ha approfittato della situazione. 

è vero che l'ultimo anno poi lui ha avuto alti e bassi (ad inizio campionato era indecente, non riusciva quasi nemmeno a correre), però in campo ha sempre dato tutto e per questo lo rispetto e mi mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

la speranza è che ce lo paghino 54 ml ma la realtà è che è solo in prestito con diritto di riscatto

Beh hanno pagato 18 milioni per il prestito vuoi che non lo riscattino? Altrimenti peserebbe a bilancio Milan quasi 40 milioni, coi paletti UEFA non possono permetterselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Io ho gli incubi per quel che ci riserverà la seconda puntata... la presentazione dell'ultimo acquisto...

 

Mamma mia...

Non farmici pensare va...Che poi già immagino le pu**anate che dirà in conferenza stampa per arruffianarsi di nuovo il tifo bianconero. Mi viene il voltastomaco.

Se vorrà farsi perdonare dovrà sudare molto e parlare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JUVEXIT ha scritto:

E' amareggiato e ha pienamente ragione di esserlo. La società non l'ha affatto trattato con il dovuto rispetto. Speriamo solo che non si vendichi sul campo (Napoli docet).

Mi dispiace perché è uno di quei giocatori a cui più mi ero affezionato.

 

Inoltre adesso ci manca un vero attaccante d'area. Mandzukic non è mai stato abbastanza prolifico, e Ronaldo prima punta assoluta è tutto da scoprire (noi non abbiamo Benzema).

sono anni che cr7 nel real gioca da centravanti

piu che juvexit hai fatto calcioexit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

No ma più che altro il Chelsea avrebbe dovuto vendere qualcuno prima immagino, tipo un Morata o un Giroud. Non ci sono riusciti e quindi niente, la Juve doveva venderlo a tutti i costi e il Milan ha approfittato della situazione. 

è vero che l'ultimo anno poi lui ha avuto alti e bassi (ad inizio campionato era indecente, non riusciva quasi nemmeno a correre), però in campo ha sempre dato tutto e per questo lo rispetto e mi mancherà

L'impegno in campo no ma, diciamo la verità, fuori dal campo poteva darsi una regolata...Nonostante tutto decisivo in campionato come pochissimi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.