Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Higuain: "Ringrazio anche i tifosi della Juve che mi hanno sostenuto". I tifosi del Milan: "Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain"

Post in rilievo

😂 😂 😂 😂 Chi non salta è bianconero hanno anche il coraggio di cantare. Decerebrati dovreste baciare dove camminiamo visto che higuain da voi non ci è venuto per scelta sua ma per scelta della Juve. Pezzenti raccattate i nostri scarti e buon ennesimo campionato nullo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, piesel ha scritto:

Centrocampo piatto con enormi difficoltà in manovra come evidenziato dallo scorso campionato, non sarà certo Can a risolvere i problemi. Contenti loro.

pogba+bentancur per il resto si deve andare sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

esatto, santa, loro nell'alto dei cieli con la coppa, noi all'inferno col forcone di belzebu' nel c.....uaua

Che rabbia se ci penso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste immagini mi hanno fatto più male di quanto pensassi.. per carità.. a dire il vero pensavo l'avrei presa male già da subito, ma a vederle davvero le ho digerite pure peggio del previsto.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

perchè 54 milioni per un trentunenne a quanto pare te li dava solo il milan. Il Chelsea ha in quel ruolo morata, giroud e batshuayi 

Ma se deve ancora compiere 31 anni ma falla finita che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Ma se deve ancora compiere 31 anni ma falla finita che è meglio!

ma di far cosa? Piu' intelligente scrivere il proprio pensiero ma evidentemente non ne hai.

higuian 31 anni tra tre mesi. un giocatore di 30 e 9 mesi va meglio? sono piu' preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aragorn88 ha scritto:

ma di far cosa? Piu' intelligente scrivere il proprio pensiero ma evidentemente non ne hai.

higuian 31 anni tra tre mesi. un giocatore di 30 e 9 mesi va meglio? sono piu' preciso?

Tu hai detto che ne 32... Tra il quasi 31 e averne 32... ne passa... La matematica non è un'opinione.

Buona notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axl Rose76 ha scritto:

Tu hai detto che ne 32... Tra il quasi 31 e averne 32... ne passa... La matematica non è un'opinione.

Buona notte 

ho scritto trentunenne. prima di commentare a caso leggi bene. buona notte anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

ho scritto trentunenne. prima di commentare a caso leggi bene. buona notte anche a te

Hai ragione, ho letto male. Ti chiedo scusa.

Buona notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato trattato malissimo. Non oso immaginare i discorsi che la nostra dirigenza gli aveva fatto 2 anni fa per convincerlo a venire a Torino mettendosi contro un popolo, e sicuro lo hanno scaricato completamente. Sono abbastanza sicuro che hanno preso CR7 senza manco comunicare al giocatore il desiderio di cederlo. E credo che non avrà peli sulla lingua e ne sentiremo delle belle. Non lo so, io spero sempre che la nostra società sia superiore anche in certe cose rispetto alle altre, ma forse pretendo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per me è stato trattato malissimo. Non oso immaginare i discorsi che la nostra dirigenza gli aveva fatto 2 anni fa per convincerlo a venire a Torino mettendosi contro un popolo, e sicuro lo hanno scaricato completamente. Sono abbastanza sicuro che hanno preso CR7 senza manco comunicare al giocatore il desiderio di cederlo. E credo che non avrà peli sulla lingua e ne sentiremo delle belle. Non lo so, io spero sempre che la nostra società sia superiore anche in certe cose rispetto alle altre, ma forse pretendo troppo.

"ehi gonzalone...hai presente cristiano? quello del real madrid? beh abbiamo intenzione di prenderlo...indovina per sostituire chi? Si esatto..proprio te Pipa" "ma io veramente ero venuto qui 2 anni fa perch...." "CR7...capisci gonzalone? Finalmente abbiamo CR7" "Si ok...ho capito, ma io mi sono messo contro la piazza di Napoli per cui ero un Dio secondo solo a Marad...." "una sola parola Pipa...CR7..ti rendi conto? CR7 alla juve" "si, ma io ora dove vado...cioè io sono venuto qui per..." "CR7,  Pipa...ciao...dai sloggia...ti portiamo di peso al Milan e se non ti va bene ti mandiamo a Benevento...fatti tuoi...CR7 Gonzalone" :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D.C11 ha scritto:

E ancora difficile a credere..Higuain e Caldara al bilan per sgabellucci..e la stessa incredulita del giorno di CR7

Beh,dopo il colpo del secolo ci voleva la pagliacciata del secolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atride said:

Beh,dopo il colpo del secolo ci voleva la pagliacciata del secolo!

Purtropo il nostro caro Beppe e maestro in quest ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto beneficenza al Milan...

E allo stesso tempo ci siamo ripresi un uomo di * dopo che se lo eravamo tolti dalle palle...

 

Che dire? Menomale che almeno Ronaldo si è offerto lui e sono intervenuti i pezzi grossi in alto per renderlo possibile perchè la "mano" si riconosce sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per me è stato trattato malissimo. Non oso immaginare i discorsi che la nostra dirigenza gli aveva fatto 2 anni fa per convincerlo a venire a Torino mettendosi contro un popolo, e sicuro lo hanno scaricato completamente. Sono abbastanza sicuro che hanno preso CR7 senza manco comunicare al giocatore il desiderio di cederlo. E credo che non avrà peli sulla lingua e ne sentiremo delle belle. Non lo so, io spero sempre che la nostra società sia superiore anche in certe cose rispetto alle altre, ma forse pretendo troppo.

Io ero tra i contrari al suo acquisto,ma se avra da ridire sulla società per come è stato trattato lo capisco e lo approvo.

L'unica cosa è che sui tifosi non può dire niente per come lo hanno accolto e sostenuto e anche in questi giorni li sono stati affianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Purtropo il nostro caro Beppe e maestro in quest ultima

A volte per la rabbia mi viene da sperare che tutto vada storto pur di mandare via questo elemento.ma poi penso che mi farei del male da solo e tanto lui non lo cacciano lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.