Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Ufficiale: la seconda squadra bianconera sarà iscritta al prossimo campionato di Serie C, si chiamerà Juventus U23

Post in rilievo

La società si conferma avanti anni luce rispetto al resto d'Italia. Ma su questo non c'erano grossi dubbi.
Curioso di leggere il comunicato ufficiale grazie al quale si conosceranno tutti i dettagli: rosa, allenatore, obiettivi, eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

ma come si puo pensare che la squadra B sia per giocatori come kean?

Hai ragione, ma...

Kean è talmente giovane che potrebbero anche decidere di tenerlo alla base, considerando che non gli sarebbe preclusa la possibilità di giocare con i grandi, anche in CL all'occorrenza. Non credo che avverrà, però... mi piacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jax Teller ha scritto:

Non c’è niente da scegliere, si chiama Juve B. 

.nono

 

Io voglio la JUVENTINA

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

 ottima idea

quindi juventus a in superlega e juventus B con il resto  dei provinciali in serie A?  si puo? .ghgh 

Non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Fagioli va in Primavera, é un 2001...

E perché... Le squadre B servono anche a questo: permettere a un primavera di giocare già con i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

E perché... Le squadre B servono anche a questo: permettere a un primavera di giocare già con i professionisti.

Se lo meriterà ci andrà, ma penso inizierà sicuramente in Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, @Sabaudo ha scritto:

Ma CR7 che non ha 50 presenze in serie A puó giocare qui? 😄

Come fuori quota sì. .sisi

Un bell'esordio a Casale Monferrato.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se lo meriterà ci andrà, ma penso inizierà sicuramente in Primavera.

Per quel poco che ho visto nelle amichevoli USA, mi sa che Fagioli finisce dritto nella squadra B quest'anno. E non escludo altre sorpresine... Perché parliamoci chiaro, se vuoi allenare bene i giovani e farli sbocciare, anche solo in ottica plusvalenze, è bene che giochino in serie b il prima possibile. E quindi sono abbastanza convinto che punteremo alla promozione già da quest'anno. Per questo non mi sento di escludere che rimanga Kean (ci credo poco, ma ci spero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa operazione ci permetterà di svezzare i primavera e aumentare il loro valore...na anche iniziare a fare incetta dei migliori prospetti delle categorie minori....

 

Il prossimo passo squadre di.serie b in portogallo o spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Siomo92 ha scritto:

non è difficile è proprio impossibile le squadre B possono essere in Serie B o C non possono essere promosse in Serie A non possono essere retrocesse in D

Può retrocedere ma non disputare la D. In caso di retrocessione la squadra starà ferma un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità. Ho visto che Spinazzola ha giusto 50 presenze in A. Quindi, quando si sarà ripreso dall'infortunio, potrebbe anche fare le prime sgambate con la squadra B per recuperare la forma. Anche a questo serve la squadra B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

E Fagioli?Mi sembra buono guardando le amichevoli?E' mica già in odore di plusvalenza?

È un 2001, per età sarebbe al primo anno di primavera, La Rosa elencata è presa dall’elenco tesserati da transfermarkt, non è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Può retrocedere ma non disputare la D. In caso di retrocessione la squadra starà ferma un anno

mica vero, semplicemente si rimette in coda per essere l'iscrizione in C partendo dall'ultimo posto, ma come avrai notato non c'è tutto questo boom di squadre che vogliono la seconda seconda squadra, e di squadre che falliscono o non riescono a iscriversi invece ce ne sono sempre a iosa.

6 minuti fa, velas ha scritto:

Piccola curiosità. Ho visto che Spinazzola ha giusto 50 presenze in A. Quindi, quando si sarà ripreso dall'infortunio, potrebbe anche fare le prime sgambate con la squadra B per recuperare la forma. Anche a questo serve la squadra B...

no se il giocatore è iscritto nella lista della prima squadra non è convocabile per la squadra b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

1a partita ufficiale il 12 agosto in Coppa Italia Serie C ad Alessandria.

Urca... Allora la vado a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Urca... Allora la vado a vedere

ma l'amichevole di Villar Perosa pensavo che quest'anno fosse proprio contro la neonata Juve B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.