Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Ufficiale: la seconda squadra bianconera sarà iscritta al prossimo campionato di Serie C, si chiamerà Juventus U23

Post in rilievo

41 minutes ago, LadyJay said:

 

Mi sembra un grosso problema! .sisi

Scherzi a parte, "under" vuol dire "sotto", "al di sotto di". Quindi sotto ai 23. E non vedo dove sia l'errore visto che appunto i nati dal 96 in poi sono sotto i 23 anni (che poi quelli nati nei primi mesi del 96, in corso di stagione li compiranno)...

Ok ma se vedi il regolamento della seria a gli under 22 sono quelli nati dopo 1/1/96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Perche si chiama under 23 se la maggioranza dei calciatori in rosa (19 su 23) devono esssere nati dopo il 1 Gennaio 1996? Questo significa che sono under 22 non under 23. Per esempio per le rose della serie A per il 2018/19 gli under 22 quelli nati dopo il 1 gennaio 1996

Se sono under22 sono anche under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, aiace ha scritto:

Le JW a Novara per la CL e i ragazzi ad Alessandria..... ci avessero pensato prima avrebbero potuto fare più grande quello della Continassa....

Guarda che lo JTC è stato progettato apposta prevedendo la squadra B. Detto da Mazzia in fase di progettazione. Se non l’hanno fatto è perché non era possibile. Non sono certo abituati a improvvisare.

 

21 minuti fa, Indians62 ha scritto:

io penso che con la Superlega la squadra B sostituera la squadra A perche la promozione in A non si puo fare

cosi avremo 2 squadre

Io penso che la superlega resterà una chimera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Pronti a litigare anche con i tifosi di serie C? 😂😂😂

Gli possiamo dare direttamente ragione come si fa con gli imbecilly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zoff70 ha scritto:

.ehm Ripeto siamo acqua fresca circondata da liquami puzzolenti .sisi

I quali chiaramente preferiscono le seconde proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E il nome della squadra? Semplicemente Juventus B o qualcos'altro? 

Juventus U23... ma probabilmente,col tempo, nel gergo "popolare" diverrà qualcosa tipo Juventitre o Ju23 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ok ma se vedi il regolamento della seria a gli under 22 sono quelli nati dopo 1/1/96

 

1 ora fa, MarFug ha scritto:

Se sono under22 sono anche under 23

Le squadre giovanili, comprese le nazionali, vanno a bienni: 15 - 17 - 19 - 21 - 23.

Infatti, prima della riforma dei campionati nazionali giovanili, 14 e 15 erano giovanissimi, 16 e 17 allievi e 18-19 primavera.

Teoricamente, per il regolamento della C, le squadre con giocatori nati prima del primo gennaio 1996 sarebbero U21, ma per la A non è così, perchè considera solo i nati prima del primo gennaio 1997. Perciò, in attesa che i due regolamenti collimino, la Juventus ha preferito considerarla una U23.

Possibile che una volta a regime, lega di C e A si metteranno d'accordo e alzeranno di un anno il limite, facendola diventare una U23 a tutti gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

C'è un topic sulla lista Champions ma sulla lista campionato la Juve come è messa? Mettendo Spinazzola come fuori quota nella Juve under 23 e promuovendolo in prima squadra avremmo un giocatore in più da schierare oppure nel caso fossimo completi come liste qualcuno dovrebbe fargli posto?

La seconda che hai detto.

 

Riguardo ai passaggi dalla A alla C, il regolamento non è molto chiaro, ma credo sia possibile farli come è possibile farli dalla A alla primavera.

 

Riguardo ai fuoriquota della Juventus U23, in distinta possono essere quattro dei quali almeno un portiere, ma la società può averne anche di più, basta farli ruotare, come in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Guarda che lo JTC è stato progettato apposta prevedendo la squadra B. Detto da Mazzia in fase di progettazione. Se non l’hanno fatto è perché non era possibile. Non sono certo abituati a improvvisare.

 

 

Ho visto che ha solo la tribuna, quanti posti farà? Se tra uno o due anni sale in serie B e ti trovi realtà come Bari, Palermo Brescia dove la metti tutta la gente?

2 ore fa, Indians62 ha scritto:

io penso che con la Superlega la squadra B sostituera la squadra A perche la promozione in A non si puo fare

cosi avremo 2 squadre

Pensi male perchè per fare una squadra competitiva in serie A ci vogliono soldi e la Juve non si iscrive per partecipare,ma per vincere e quindi sarà una cosa impossibile da realizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Ho visto che ha solo la tribuna, quanti posti farà? Se tra uno o due anni sale in serie B e ti trovi realtà come Bari, Palermo Brescia dove la metti tutta la gente?

Non ci saranno partite ufficiali allo JTC. È esclusivamente un centro di allenamento. La Juventus U23 giocherà al Moccagatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci saranno partite ufficiali allo JTC. È esclusivamente un centro di allenamento. La Juventus U23 giocherà al Moccagatta

Quindi torniamo a quello che ho scritto prima: se avessero pensato prima alla seconda squadra e alle women probabilmente alla Continassa avrebbero fatto spalti da 15/20000 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi torniamo a quello che ho scritto prima: se avessero pensato prima alla seconda squadra e alle women probabilmente alla Continassa avrebbero fatto spalti da 15/20000 posti.

 E tornando a quello che ti ho detto prima, lo JTC è stato progettato per ospitare contemporaneamente prima e seconda squadra, se non hanno fatto uno stadio per le partite ufficiali è perché non era possibile. Lo Stadium ne contiene 41mila, potevano soppalcarlo secondo te? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Fernandes deve maturare con noi i tre anni per figurare come prodotto del club, e poi è praticamente un 2000 (nato fine 1999), di fatto senza la U23 si sarebbe semplicemente fatto un altro anno in primavera.

 

Pereira e Del Sole li sopravvaluti IMHO

Pereira ha un talento enorme. Aspettiamo prima di giudicare.

 

Lo stesso vale per Del Sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Pereira ha un talento enorme. Aspettiamo prima di giudicare.

 

Lo stesso vale per Del Sole.

non resta che provarli in C e vedere come si comporteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Pereira ha un talento enorme. Aspettiamo prima di giudicare.

 

Lo stesso vale per Del Sole.

Si, si, la serie C andrà benissimo magari li vediamo titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, si, la serie C andrà benissimo magari li vediamo titolari

 

3 minuti fa, Ein ha scritto:

non resta che provarli in C e vedere come si comporteranno

Secondo me, ma è solo un mio pensiero, i giovani talentuosi rendono meglio in campionati tecnici. In C, è una guerra. Paradossalmente, credo che un Pereira potrebbe sfoggiare meglio il suo talento giocando con Dybala e Ronaldo in A che non in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

C'è un topic sulla lista Champions ma sulla lista campionato la Juve come è messa? Mettendo Spinazzola come fuori quota nella Juve under 23 e promuovendolo in prima squadra avremmo un giocatore in più da schierare oppure nel caso fossimo completi come liste qualcuno dovrebbe fargli posto?

Non sono sicuro al 100% ma credo che spina possa aggiungersi alla lista per il campionato senza occupare spazi. Quindi, in linea teorica, potrebbe non venire inserito in prima squadra a inizio stagione x occupare un posto tra i fuori quota della squadra b. Riprendere a giocare con loro - tipo a novembre - per poi gradualmente essere convocato nella squadra a (non per le partite di cl). Alla quinta presenza in serie a, non sarebbe più convocabile per la squadra b ed ecco che al mercato di gennaio potrebbe essere sostituito da qualche altro fuori quota.

A spiegarlo sembra più complicato di quanto non sia ,😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Se tra uno o due anni sale in serie B e ti trovi realtà come Bari, Palermo Brescia dove la metti tutta la gente?

Non so quali folle oceaniche possano portare in trasferta Palermo o Bari quando giocano in b, ma ricordiamoci che c'è comunque lo stadium a disposizione. Magari chiudendo il secondo anello o le curve se si vuole risparmiare nei costi di gestione e non dare troppo senso di vuoto. 

A chi si preoccupa dei possibili problemi di calendario o delle condizioni del manto erboso, ricordo che la scorsa stagione al mapei di Reggio Emilia giocavano Sassuolo in a, reggiana in c, e Atalanta in el.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

 

Secondo me, ma è solo un mio pensiero, i giovani talentuosi rendono meglio in campionati tecnici. In C, è una guerra. Paradossalmente, credo che un Pereira potrebbe sfoggiare meglio il suo talento giocando con Dybala e Ronaldo in A che non in C.

Seeeeeeeeeee, lo metti in serie A ti fa zero presenze (pure con l’ultima in classifica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Seeeeeeeeeee, lo metti in serie A ti fa zero presenze (pure con l’ultima in classifica).

Ripeto, secondo me, i giocatori di talento si trovano più a loro agio accanto ai campioni, in campionati in cui si gioca a calcio, rispetto ad altri in cui si gioca a calci. A prescindere dall'età. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto, secondo me, i giocatori di talento si trovano più a loro agio accanto ai campioni, in campionati in cui si gioca a calcio, rispetto ad altri in cui si gioca a calci. A prescindere dall'età. 

Non sono giocatori di talento, è già tanto che diventino professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.