Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Marko Pjaca alla Fiorentina

Post in rilievo

37 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Se credi in un giocatore te lo tieni e lo fai giocare altrimenti lo cedi mantenendo eventualmente un diritto di recompra.

Magari non tutti la pensano come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, Pjaca si presenta: "Grandi stimoli, dimostrerò di meritare la 10"

 

"Qui ho una grande responsabilità e uno stimolo in più. Darò tutto per far bene alla Fiorentina. E' un onore per me indossare la maglia numero 10 e sarà anche una grande responsabilità. Dimostrerò a tutti che merito questa maglia". Queste le prime parole pronunciate durante la conferenza di presentazione da Marco Pjaca, nuovo attaccante viola, appena arrivato (in prestito con diritto di riscatto e controriscatto) dalla Juventus. Il croato indosserà il numero che fu di Roberto Baggio e Rui Costa. Come loro, ovviamente, anche Giancarlo Antognoni. "Giusto così, ci farà divertire" ha detto l'idolo di Firenze.

Parlando della sua decisione di lasciare la Juventus e venire a Firenze, l'attaccante croato ha precisato che "è stata una trattativa lunga ma dall'inizio ho scelto la Fiorentina: non vedo l'ora di giocare e sono pronto per scendere in campo anche se la condizione migliore arriverà con le partite". E ha aggiunto: "Voglio giocare ed aiutare la squadra a fare un buon campionato. Badelj mi ha parlato bene di tutto l'ambiente e mi ha aiutato a scegliere la Fiorentina".

 

Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che Marko Pjaca faccia molto bene alla Fiorentina. Se il talento c'è allora prima o poi dovrà uscire; lì avrà la possibilità di giocare partite intere e mettere in mostra tutto il suo potenziale, cosa impossibile da compiere quando si giocano saltuariamente poche manciate di minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dimas87 ha scritto:

Cancelo

De Sciglio

Cuadrado 

Spinazzola (quando tornerà)

Emre Can (emergenza)

Barzagli (emergenza)

Stai dicendo le stesse cose che ho detto io.

 

A destra ne abbiamo due prima di schierare Cuadrado (e, conoscendo Allegri, non è detto che il colombiano sia la terza scelta. Potrebbe essere anche la quarta dopo barzagli).

 

A sinistra c'è Sandro, con De Sciglio o Cancelo (a seconda di quale dei due verrà schierato dalla parte opposta) prima alternativa in attesa di Spinazzola.

 

Mandzukic farà la punta. Lo ha detto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Fiorentina, Pjaca si presenta: "Grandi stimoli, dimostrerò di meritare la 10"

 

"Qui ho una grande responsabilità e uno stimolo in più. Darò tutto per far bene alla Fiorentina. E' un onore per me indossare la maglia numero 10 e sarà anche una grande responsabilità. Dimostrerò a tutti che merito questa maglia". Queste le prime parole pronunciate durante la conferenza di presentazione da Marco Pjaca, nuovo attaccante viola, appena arrivato (in prestito con diritto di riscatto e controriscatto) dalla Juventus. Il croato indosserà il numero che fu di Roberto Baggio e Rui Costa. Come loro, ovviamente, anche Giancarlo Antognoni. "Giusto così, ci farà divertire" ha detto l'idolo di Firenze.

Parlando della sua decisione di lasciare la Juventus e venire a Firenze, l'attaccante croato ha precisato che "è stata una trattativa lunga ma dall'inizio ho scelto la Fiorentina: non vedo l'ora di giocare e sono pronto per scendere in campo anche se la condizione migliore arriverà con le partite". E ha aggiunto: "Voglio giocare ed aiutare la squadra a fare un buon campionato. Badelj mi ha parlato bene di tutto l'ambiente e mi ha aiutato a scegliere la Fiorentina".

 

Sportmediaset

Leggo da altre parti che nella presentazione, ovviamente in risposta al ... solito pennivendolo, ha detto che dovrà "decidere" se esultare o meno ad un suo goal contro la Juve. Per ora, come si dice, " si è salvato in corner" aggiungendo che prima, ovviamente dovrà segnarci contro....

Certamente per un giocatore ex, o tuttora in forza, alla Juve sbarcare a firenze vorrà dire essere al minimo coinvolto alla prima occasione in un " chi non salta juventino è'" o in un coro "Juve Juve va fa.....", e dal momento che tutti tengono famiglia....

Motivo in più, così la penso io, per cui non ci si deve "affezionare" più di tanto a nessun calciatore, sono dei professionisti, come si dice....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Stai dicendo le stesse cose che ho detto io.

 

A destra ne abbiamo due prima di schierare Cuadrado (e, conoscendo Allegri, non è detto che il colombiano sia la terza scelta. Potrebbe essere anche la quarta dopo barzagli).

 

A sinistra c'è Sandro, con De Sciglio o Cancelo (a seconda di quale dei due verrà schierato dalla parte opposta) prima alternativa in attesa di Spinazzola.

 

Mandzukic farà la punta. Lo ha detto Allegri.

Per fortuna, è quello il suo ruolo naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È come guardare "Io sono leggenda" dopo aver visto "Occhi bianchi sul pianeta Terra"


La "trama", il tragitto ricorda quello percorso anni fa da Laudrup... avverto la sensazione di "un film già visto", ma spero in un colpo di scena...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Leggo da altre parti che nella presentazione, ovviamente in risposta al ... solito pennivendolo, ha detto che dovrà "decidere" se esultare o meno ad un suo goal contro la Juve. Per ora, come si dice, " si è salvato in corner" aggiungendo che prima, ovviamente dovrà segnarci contro....

Certamente per un giocatore ex, o tuttora in forza, alla Juve sbarcare a firenze vorrà dire essere al minimo coinvolto alla prima occasione in un " chi non salta juventino è'" o in un coro "Juve Juve va fa.....", e dal momento che tutti tengono famiglia....

Motivo in più, così la penso io, per cui non ci si deve "affezionare" più di tanto a nessun calciatore, sono dei professionisti, come si dice....

 

dopo la vicenda bonucci questi discorsi non hanno più senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2018 Alle 19:03, dragon89 ha scritto:

l'importante è che non si faccia male,perchè al momento causa infortuni è abbastanza ingiudicabile...allo schalke nelle poche presenze fatte non ha fatto male,ma ha bisogno di giocare molte partite

È appunto ingiudicabile per vari motivi: giovane età che non gli ha consentito di essere titolare da nessuna parte ...il fatto di non essere così forte (nel senso fosse stato un neymar o mbappe,sarebbe stato già titolare anche a 18 /19 anni) e poi più di tutti gli infortuni...

 

Non c è nulla di male nel dire che la carriera di questo giocatore non sia ancora quasi iniziata e decollata...

 

Prima di venir da noi, era sconosciuto ai più e giocava in un campionato croato che vale la nostra lega pro.

 

Alla juve ha giocato pochissimo,poi i problemi fisici...

 

In nazionale non si è ovviamente preso nessuno spazio...

 

Nemmeno allo shalke ha brillato o giocato chissà quanto...

 

Praticamente per me è un oggetto misterioso tanto quanto lo era nel giorno del suo acquisto.

 

Spiace dirlo ma è così,molto sfortunato.

 

Ci si aspettava tanto da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Spider-man ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/rmc-sport-tosto-pjaca-viola-viene-valorizzato-un-bianconero-1143958

 

Ecco uno dei motivi perchè con certe squadre non si dovrebbero fare affari di nessun tipo

Che pressapochismo 

Poi si chiedono perché noi gli cachiamo 10 volte in testa e perché non riescono a capire l'internazionalità della Juve e dei suoi tifosi. 

Loro hanno la squadretta del quartiere, noi siamo una squadra internazionale, che allena e accoglie giocatori funzionali alle sue esigenze (vedi Bonucci e Cancelo) a prescindere la provenienza e la maglia che hanno indossato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destinazione perfetta ed ideale per la crescita calcistica di questo giocatore.

Spero non abbia problemi e che dimostri di poter ritornare da noi nel piu' breve tempo possibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shanghai ha scritto:

Bene giocherà in Italia in una buona squadra con un gran bel tridente.

Bel tridente Chiesa-Simeone-Pjaca, i tre che devono ancora dimostrare tutto in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Pigio ha scritto:

È appunto ingiudicabile per vari motivi: giovane età che non gli ha consentito di essere titolare da nessuna parte ...il fatto di non essere così forte (nel senso fosse stato un neymar o mbappe,sarebbe stato già titolare anche a 18 /19 anni) e poi più di tutti gli infortuni...

 

Non c è nulla di male nel dire che la carriera di questo giocatore non sia ancora quasi iniziata e decollata...

 

Prima di venir da noi, era sconosciuto ai più e giocava in un campionato croato che vale la nostra lega pro.

 

Alla juve ha giocato pochissimo,poi i problemi fisici...

 

In nazionale non si è ovviamente preso nessuno spazio...

 

Nemmeno allo shalke ha brillato o giocato chissà quanto...

 

Praticamente per me è un oggetto misterioso tanto quanto lo era nel giorno del suo acquisto.

 

Spiace dirlo ma è così,molto sfortunato.

 

Ci si aspettava tanto da lui.

Tutto vero...vediamo in viola cosa fará,infortuni permettendo sarà la sua prima vera stagione importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo di una lunga serie di prestiti, toccherà fare così fino alla scadenza del contratto 

 

Ormai dopo l'infortunio è un ex giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Made ha scritto:

Il secondo di una lunga serie di prestiti, toccherà fare così fino alla scadenza del contratto 

 

Ormai dopo l'infortunio è un ex giocatore 

Vorrei sapere alla luce di quale approfondita analisi...

 

È tornato da un lungo infortunio, non ha fatto la preparazione ed è andato allo shalke, squadra di cui si parla come se si parlasse del Cosenza quando è la seconda squadra di germania, nazione che per quanto in italia ce la suoniamo e ce la cantiamo, bayern a parte sono avanti a noi nel ranking da anni... squadra del livello di napoli roma etc

 

Non ha fatto il  titolare ma neanche l'hanno spedito in tribuna, è entrato in rotazione giocando le sue partite.

 

Vedremo il prossimo anno se con una preparazione fatta bene e senza arrivare in corsa in una squadra nuova farà bene. Resta un incognita, bollarlo già come ex giocatore solo perchè nei 3 mesi successivi a un lungo infortunio non ha fatto fuoco e fiamme mi sembra prematuro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.