Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Douglas Costa: "La Juve è una famiglia, sarà un anno speciale. CR7 alza il livello, insieme raggiungeremo grandi traguardi. Allegri fondamentale per la mia carriera"

Post in rilievo

1 ora fa, Corinzio ha scritto:

Per me, da spettatore/tifoso il calcio deve essere uno spettacolo. Con guardiola difficilmente rischi di annoiarti.

Preferenze personali. A me il tiki taka spagnolo non mi entusiasma, fare passaggetti a 2 metri a 3000 all'ora, senza un minimo di variazione non è divertente. Una squadra che gioca in contropiede dove invece si vede una bella corsa e qualche dribbling (stile douglas costa che è un razzo) e va a far gol ribaltando l'azione e portandosi nell'area di rigore avversaria in 10 secondi per me è libidine pura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri un cane tiranno...spogliatoio in fermento...I nodi vengono al pettine è palpabile dalle dichiarazioni dei calciatori...ci aspetta una stagione infernale,nel forum lo avevano capito da un pezzo!!'
Ancelotti l'ha mandato via e Allegri l'ha trasformato in un giocatore vero: trova le differenze. 
E no Douglas, Allegri è un allenatore che rovina i campioni, è un incapace. Come è possibile che gli esperti del forum se ne sono accorti e tu che stai sempre insieme a lui no?
Esatto. vi faccio notare che un giocatore puramente offensivo comeCosta bacia la terra dove cammina Allegri.
 
E lo dico da non allegriano che coi Halma Halma a volte a guardare la Juve si è pure scazzato.
 
Oggi però farei cambio solo con Zidane, e non sicuro al 100%. non c'è molto meglio sulla piazza.
Oggi scrivono solo persone intelligenti
Ahahahahahah
Allegri non è migliore di altri
È diverso
Lui è già nel domani
Senza centro di gravità permanente
Laico non schematico ....liquido
E questo è difficile da capire


opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri spara ai cuccioli di foca.

4 ore fa, Corinzio ha scritto:

Per me, da spettatore/tifoso il calcio deve essere uno spettacolo. Con guardiola difficilmente rischi di annoiarti.

De gustibus.

Io ho sempre trovato le squadre di Guardiola noiosissime, soprattutto il Barca del tiki-taka ed il possesso palla infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma no Douglas sul forum il 90% la pensa diversamente 😄 

Non é il 90% ma piu o meno il 10% che non ha un * da fare e scrive circa 1000 messaggi al giorno il che fa pensare che sia il 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Okarin ha scritto:

Non mi piace come Allegri vede il calcio e queste dichiarazioni non vanno certamente a suo favore.

Il contrario proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Preferenze personali. A me il tiki taka spagnolo non mi entusiasma, fare passaggetti a 2 metri a 3000 all'ora, senza un minimo di variazione non è divertente. Una squadra che gioca in contropiede dove invece si vede una bella corsa e qualche dribbling (stile douglas costa che è un razzo) e va a far gol ribaltando l'azione e portandosi nell'area di rigore avversaria in 10 secondi per me è libidine pura!

Quest’anno godremo parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, django reinhardt said:

il fatto è che tutti possono insegnare come difendere, ma pochissimi possono suggerire come attaccare.

allegri appartiene alla prima categoria, di cui è anzi il portabandiera.

perfettamente d'accordo.. per Allegri parlano i numeri, e li c'e' poco da fare.. pero' e' veramente carente per quanto riguarda il saper insegnare la fase offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri spara ai cuccioli di foca.
De gustibus.
Io ho sempre trovato le squadre di Guardiola noiosissime, soprattutto il Barca del tiki-taka ed il possesso palla infinito.
Effetto camomilla


opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Corinzio ha scritto:

Per me, da spettatore/tifoso il calcio deve essere uno spettacolo. Con guardiola difficilmente rischi di annoiarti.

Sai che spettacolo con Guardiola.....MAX tutta la vita .sisi

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri un cane tiranno...spogliatoio in fermento...I nodi vengono al pettine è palpabile dalle dichiarazioni dei calciatori...ci aspetta una stagione infernale,nel forum lo avevano capito da un pezzo!!'
Beh oddio, cosa doveva dire dell'allenatore attuale ???

Invece bisognerebbe chiedersi perché un tevez dybala higuain (le 3 punte più importanti nostre degli ultimi anni) avevano problemi con Allegri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ancelotti l'ha mandato via e Allegri l'ha trasformato in un giocatore vero: trova le differenze. 
Ehmmm guarda che prima dell'arrivo di Ancelotti era già un giocatore vero

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra brutta legnata sui denti per i capiscers del forum. 

Ma tanto faranno finta di niente al solito e andranno avanti imperterriti con le loro teorie. Tanto non devono essere attinenti in alcun modo con la realtà. 

Vivono una realtà parallela fatta di disfatte e catastrofi (immaginarie). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

cosa c'era di noioso?? era noisos per gli avversari che la palla non la vedevano...

Di noioso c'era il possesso palla prolungato, che spesso non portavano a nulla. Non ci trovo niente di divertente in una squadra che fa girare la palla di continuo. 

È soggettivo, mica deve essere così per tutti. 

Se guardo una partita di squadre di cui non mi frega niente, preferisco vedere un gioco veloce, ripartenze, ribaltamenti di fronte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spinofox ha scritto:

Beh oddio, cosa doveva dire dell'allenatore attuale ???

Invece bisognerebbe chiedersi perché un tevez dybala higuain (le 3 punte più importanti nostre degli ultimi anni) avevano problemi con Allegri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ehmmm guarda che prima dell'arrivo di Ancelotti era già un giocatore vero
è 
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

È vero non poteva dire diversamente del suo allenatore...riguardo i problemi delle punte con l'allenatore,io non li posso conoscere ma Higuain voleva restare...Dybala è un giocatore al centro del progetto...Tevez un mercenario che voleva tornare in Argentina e ĺ'anno dopo è andato a soldi in Cina....ma è colpa di Allegri si'sempre lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Il forum contesta Allegri 

 

La Juve loda Allegri

 

 

Dove sta la verità ?  sefz

 

“Il forum contesta”... no, non è il forum che contesta, sono i soliti bimbominkia che contestano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toh, un campione che dichiara pubblicamente gratitudine ad Allegri.
 
 
Certa gente qui dentro schiumerà bile pure dalle orecchie .ghgh
 
Strano, mi sarei aspettato un attacco frontale al proprio allenatore, chissà perché Costa è fuori dal coro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.