Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Novità in casa Juve: J|Tv rinasce su nuova piattaforma on-demand. Info e costi

Recommended Posts

Il 2/9/2018 Alle 19:40, GOBBO e me ne vanto ha scritto:

Serie A:
Estero

• Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara
  • Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara

Champions League:

• Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato
  • Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato

Purtroppo dall'estero tocca aspettare 8 giorni. Una grossa delusione, era la cosa che mi interessava di piu dato che per lavoro spesso non posso guardare le partite in diretta. Spero che per la CL sia diverso, al momento sembra uguale all'Italia

Grazie infinite, non lo sapevo. Da un lato mi fa piacere perché pensavo che fossero proprio bloccate, dall'altro è una cosa aberrante aspettare 8 giorni, fino a 3 o pure 4 posso anche capire ma 8 è praticamente inutile, uno o vuole vedere la partita in differita perché non ha potuto o riguardarla con calma ma a caldo. Dopo 8 giorni praticamente già sto commentando la partita seguente. Indegno che non abbiano potuto negoziare un minimo per gli utenti esteri del sito juventus, così come avviene in Italia, non vedo perché in questa meravigliosa europa unita dove siamo tutti uguali teoricamente, ci sia una disparità così vergognosamente discriminante fra due fruitori dello stesso prodotto. E' che non ho tempo se no la valuterei legalmente, del resto la Juve carica anche dallo store online spese di spedizione in Europa da usurai quando in Italia sono spesso gratuite. Non credo abbiano molto a cuore noi tifosi emigrati o fuori per lavoro.
Per la Champions per fortuna credo che non possano far nulla per nuocerci, i diritti dovrebbero essere in chiaro dopo la mezzanotte per una sorta di regolamentazione europea. Meno male che ci tutela l'UEFA...

Grazie ancora a te.

Mi sa che userò la vpn di avast o un'altra almeno su un dispositivo. Perché non è giusto aspettare 8 giorni e spesso alle 18:00 mi gira di andare al bar a vedere la partita. In più ora oltre gli highlights pure i video di tattica non sono più visibili subito.

Comunque è una presa per il * grande e grossa.

• Mi Piace 1

anch io lo guardo su smart tv.....c'e' poca roba , qualche allenamento , sezione dedicata a cr7 con la cr7 cam per gli allenamenti , le partite della prima squadra , di quella femminile e della squadra b....qualche intervista e poi nient altro...diciamo che come tifosi che pagano anche per vederla meritiamo moolto di piu'

Quando hanno lanciato Juventus TV c'era sul sito: "Shortly after games have finished you can re-live all the action and excitement on the pitch"

Shortly after! 

E adesso dicono 8 giorni? Dopo aver promesso "shortly after"? 

That's some bullshit right there.

• Haha 1

2 ore fa, che2palle ha scritto:

anch io lo guardo su smart tv.....c'e' poca roba , qualche allenamento , sezione dedicata a cr7 con la cr7 cam per gli allenamenti , le partite della prima squadra , di quella femminile e della squadra b....qualche intervista e poi nient altro...diciamo che come tifosi che pagano anche per vederla meritiamo moolto di piu'

Dici che la guardi su Smart tv, credevo non fosse possibile!

xxx

Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita.

Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?

Edited by LadyJay
Niente link esterni

3 ore fa, che2palle ha scritto:

Mi dici come fai? Io nn riesco

Ci sono dati e numeri su quanti si sono abbonati? Sono curioso... .ghgh 

Per me sarà un flop epocale....

3 ore fa, L'ATTACCAPEZZE ha scritto:

Abbiamo un nuovo direttore. Telelombardia senza Marcello non ha più senso. Grossa perdita.

Detto questo, ma l'avete letto l'articolo del Pompi?...Ma questo scriveva davvero sulle testate giornalistiche?

E' del 2015..

leggi le risposte sotto:

Juve Channel senza Chirico è come un cielo senza stelle (TRE)
Forza Marcello, vero Juventinazzo doc
Saluto anche Cesare e Jacaccione

xxx

21 ore fa, Mierin ha scritto:

Quando hanno lanciato Juventus TV c'era sul sito: "Shortly after games have finished you can re-live all the action and excitement on the pitch"

Shortly after! 

E adesso dicono 8 giorni? Dopo aver promesso "shortly after"? 

That's some bullshit right there.

Esatto. 8 giorni è allucinante.

Volevo solo confermare che avendo pagato con Paypal e disdetto il pagamento automatico lo stesso giorno, non mi è stato addebitato nulla alla scadenza del mese di abbonamento.

Non è comunque un comportamento accettabile da parte della Juventus o di chi per essa non rispondere ad una mail da parte di un cliente oltre che tifoso che comunque ti lascia dei soldi, sarebbe bastato un "ok grazie". Dopo questo è ovvio che non farò alcun abbonamento a JTV.

DEO GRATIAS dopo 27mila mail....

Gentile  ,
le confermiamo di aver provveduto ad annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento JTV in scadenza il giorno 19/09/18 .
Se avesse la necessità di contattarci la invito a non rispondere a questa mail, ma ad usare il form di contatto presente sul sito ufficiale a questo indirizzo: https://www.juventus.com/it/contact.php.
Se avesse necessità di parlare con un nostro operatore può chiamarci al numero 899.999.897 (info e costi a fondo pagina di juventus.com).
Gli abbonati Allianz Stadium 2018/2019 e gli Juventus Member possono chiamare il numero 011.45.44.095.
I tifosi residenti all’estero possono chiamare il numero dedicato 011.45.30.486. Per le linee dedicate la tariffa di riferimento è quella definita dal proprio operatore telefonico.
Cordiali saluti
Juventus Fan Service

• Mi Piace 1

Ci sono problemi da risolvere, ma visto che siamo all'inizio non è male.

Bisogna solo pretendere che non ci siano problemi durante i live come, per esempio, durante la partita delle ragazze.

33 minuti fa, navi68 ha scritto:

Ci sono problemi da risolvere, ma visto che siamo all'inizio non è male.

Bisogna solo pretendere che non ci siano problemi durante i live come, per esempio, durante la partita delle ragazze.

Si quella io non sono riuscito a vederla 

Mi fa troppo sfavare che ancora non abbiano fatto l'applicazione per Android TV. È veramente roba da 3 secondi. Un quindicenne la farebbe in mezza giornata.

Sono molto inca zzato, se non guardi il dopo partita in diretta poi non lo ritrovi tra i video, le interviste di can e di cancelo lo stesso. Dopo poche ore dalla partita trovi a malapena gli highlight e una misera intervista di allegri. Niente conferenza, niente dopo partita di zuliani e co., niente interviste. Se sapevo di dovere cercarmele su youtube non avrei pagato l'abbonamento.

• Mi Piace 1

Il 16/9/2018 Alle 18:09, Miralem ha scritto:

Mi fa troppo sfavare che ancora non abbiano fatto l'applicazione per Android TV. È veramente roba da 3 secondi. Un quindicenne la farebbe in mezza giornata.

Oggi sono riuscito finalmente a vedermi jtv dalla TV

Scarica Google home e il cellulare aprendo l app si connettera' alla tv

Praticamente vedrai il cell e tutto quello che hai nella tv .ok

Il 1/9/2018 Alle 11:09, garrison ha scritto:

Il mio TV è Samsung, non saprei quale di quelli classici sia (oggi guardo meglio comunque) anche in tal caso è un browser integrato come app.

Si vede praticamente tutto su internet con buona qualità.

Sono riuscito

Leggi sopra :)

• Mi Piace 1

Ma voi se andate nella sezione partite le avete le partite di quest'anno? Perché io come partita ultima ho Juventus verona di maggio 2018

Edit: trovato si deve selezionare l'anno e poi ci sono. Non capisco perché di default mi selezioni lo scorso anno. L'applicazione è fatta di melma.

• Mi Piace 1

Scusate se la domanda è OT

Ma la telecronaca del tifoso su SKY non c'è più?

Non ce la faccio a vedere le partite con la telecronaca normale, sono odiosi, e nelle opzioni lingua c'è solo l'audio dal vivo

5 minuti fa, giantani ha scritto:

Scusate se la domanda è OT

Ma la telecronaca del tifoso su SKY non c'è più?

Non ce la faccio a vedere le partite con la telecronaca normale, sono odiosi, e nelle opzioni lingua c'è solo l'audio dal vivo

io tolgo audio tv e seguo tramite la diretta radio di juve tv se c'è ambrosini a commentare

Ma voi se andate nella sezione partite le avete le partite di quest'anno? Perché io come partita ultima ho Juventus verona di maggio 2018

Edit: trovato si deve selezionare l'anno e poi ci sono. Non capisco perché di default mi selezioni lo scorso anno. L'applicazione è fatta di melma.
È così per tutti, di default sono rimasti alla scorsa stagione...

Com’era la storia che hanno chiuso JTV perché con il ritorno della CL su Sky sarebbe tornata a pagamento?

Roma TV non è stata oscurata ed è ancora gratis... 

16 minuti fa, aiace ha scritto:

Com’era la storia che hanno chiuso JTV perché con il ritorno della CL su Sky sarebbe tornata a pagamento?

Roma TV non è stata oscurata ed è ancora gratis... 

hanno chiuso perchè è ridicolo avere una tv che per vederla devi avere un abbonamento ad un altra emittente

giusto avere un canale web scollegato da qualsiasi altro abbonamento

bisogna dare tempo di migliorare il servizio 

• Mi Piace 1