Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Ufficiale: Marchisio rescinde il contratto. Termina la sua avventura con la Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero

Post in rilievo

ripeto..una cappellata...poteva dare ancora qualcosa!
Ma no dai ragazzi

Da oltre 1 anno è un ex giocatore eh

Dopo quel maledetto infortunio non si è più ripreso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui quello che ho scritto sul suo profilo :

Claudio non ho parole... ho letto il tuo libro, anche lì appare la tua juventinità senza confronti, tua madre, tuo padre, tu piccoletto, le tue emozioni nei confronti di questa maglia. Non avrei mai pensato ad un giorno così, per me avevi anzi hai la maglia bianconera incollata sulla pelle. Non amo il calcio senza bandiere e tu indubbiamente lo eri, anzi lo sei. Il calcio vive di emozioni ed un bambino che rincorre il pallone, che indossa fin da subito questi colori e che ne fa una professione, che gareggia in B e poi vince 7 scudetti, che fa 2 finali champions. queste sono le storie da raccontare. Ma purtroppo evidentemente la vita non è una favola e non esistono i finali perfetti, perchè il finale perfetto era scontato, era che tu restavi sempre con noi sia da giocatore che successivamente nell'organico. Non so dove andrai, che farai, so solo che sono convinta che una parte di te sarà sempre quel ragazzetto che segnava nel derby, quell'uomo che ha messo post bellissimi, sarai sempre per me e credo per te bianconero. Spero che una parte del resto del finale perfetto si avveri e di rivederti alla Juve, magari sotto altre vesti ma non si può perdere una favola così 2764.png❤️ GRAZIE CLAUDIO, grazie di tutto e buona nuova avventura. Ammetto che mi piacerebbe sapere di più di come è andata questa storia, di come si è rotta una favola, ma so che proprio perchè sei una bella persona e juventino nel midollo probabilmente non la sapremo mai. Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hahaah tutti a criticare marchisio oramai non da juve post infortunio...nei live partita ... ora magicamente perdita incolmabile....assurda blablabla
 
siete divertentissimi....come dei clown
Esatto

Ma qui sono tutti da TSO

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Se non arriva qualcuno è una mossa totalmente senza senso

Allegri ha appena confermato che i dirigenti erano tutti alla continassa e quindi mercato più che chiuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Un calciatore non ha mercato quando è stra-vecchio o quando non sei in grado di venderlo.

Ed in questo caso sappiamo entrambi quale sia la risposta.

Abbiamo già regalato calciatori ad altre squadre che poi sono riusciti persino a rivenderli.

la c'erano altre motivazioni, ovvero che sono arrivati a 0 e tra gentiluomini si rispetta la parola data. Chiedi a LLorente o Tevez.
Marchisio è un caso a parte, sarà pure uno juventino doc ma sono 2 anni che non si regge in piedi. Meno minuti di Sturaro e brutte prestazioni contro benevento e spal. Fisicamente cotto. Pronto per campionati minori...mi chiedo cosa volevi prendere da Marchisio sul mercato o tenerlo sulla panca.
La decisione giusta è stata presa....7mln di stipendi recuperati per l'ultima ruota del carro. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Naturale. Aveva altri 7 milioni netti garantiti per due anni,soldi che non vedrà mai da nessun'altra squadra italiana.ovvio che dovrà andare all'estero o accettare molto meno in Italia, la buonuscita era ovvia

Pensa invece che le altre squadre di solito gli cercano una squadra che gli paga il cartellino.

Ma noi invece siamo dei signori....

Tevez via a zero con ancora un anno di contratto, Llorente a zero ( che poi è stato rivenduto dalla società che lo ha prelevato da noi)

Ottimo....pure la buonuscita.... ottimo

Sanguisuga fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

E dove va che tra  5 ore chiude il mercato?

Spero abbia già un accordo 

Gli svincolati non dovrebbero avere limitazioni in tal senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accendete il cervello se lo avete xD

non verra nessuno..siamo al completo

bernadeschi giochera a centrocampo...reinventando il suo ruolo

marchisio totalmente inutile visto che la prima alternativa a pjanic sara betancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

 


E poi vogliamo prendere Savic? Menomale finisce il mercato sennò rimaniamo in 14. La famosa potenza di fuoco

 

Ma che razza di risposta è? Lo stipendio lo devi parametrare a quello che il giocatore può dare. Per essere il sesto centrocampista (quello era) Marchisio era strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha farlo l'ultimo giorno di mercato, il giorno prima dell'inizio della stagione? Chi * gioca a centrocampo adesso? Se non arriva più nessuno non ha alcun senso, sarebbe un'altra * dopo quella di Caldara, stanno riuscendo a rovinare la sessione di mercato che con l'arrivo di Ronaldo doveva essere la migliore della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno giocheremo la maggior parte delle volte con 2 centrocampisti.... avendone 6  lui era il sesto...... logico che fosse destinato ad andare probabile che abbiano cercato di venderlo fino All ultimo e poi in mancanza di offerte lasciato andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

 


No perché Pirlo anche senza una gamba non avrebbe mai accettato un ruolo da comprimario. Marchisio invece si era ritagliato il ruolo di riserva senza mai fiatare. Vediamo come si comporteranno i vari Mandzikic o Khedira alle prime panchine...

 

Silenzioso si, ma evidentemente voleva giocare di più, tutti lo vogliono, e lui aveva capito che non avrebbe quasi mai visto il campo, insomma non possiamo dire che è stato cacciato o dare la colpa ad Allegri, anche un altro allenatore con quelli che ha non lo avrebbe fatto giocare granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che razza di risposta è? Lo stipendio lo devi parametrare a quello che il giocatore può dare. Per essere il sesto centrocampista (quello era) Marchisio era strapagato.


Per essere una bandiera della Juventus prendeva anche troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


E poi vogliamo prendere Savic? Menomale finisce il mercato sennò rimaniamo in 14. La famosa potenza di fuoco
Ma sei serio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Gli svincolati non dovrebbero avere limitazioni in tal senso. 

Ah è vero 

Comunque pensandoci non credo se la senta di vestire un'altra maglia italiana.

Probabile vada in Usa secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è davvero una notizia inaspettata.

grazie Claudio per la tua dedizione e per aver difeso i nostri amati colori.

in bocca al lupo per il tuo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni utenti che scrivevano anche in questi giorni  che postava sui social, prendeva 3 MLN per fare nulla ecc..

 

 

SI FACCIANO UN'ESAME DI COSCIENZA, COME UOMINI PRIMA ANCORA CHE TIFOSI.

 

 

Non voglio flammare, ma mi tirate fuori una polemica vs allenatori , Club,o tifosi di Marchisio in 10 anni di prima squadra? grazie.

 

Ciao Claudio e grazie di tutto, spero che vestirai in nostri colori ancora con ruoli diversi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, amjuve ha scritto:

 

Dopotutto, una Dirigenza che ha "mandato" via Del Piero come un semplice giocatore e adesso rescinde anche Marchisio, ha nel "cuore" solo i  💲

 

Si ,proprio due filantropi che ai soldi non ci tenevano proprio.hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto rileggere la notizia più volte perché non ci potevo credere....
Francamente deve essere accaduto qualcosa perché altrimenti non si spiega tutto ciò all'ultimo giorno di mercato.


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 09bianconero85 said:

 


Per essere una bandiera della Juventus prendeva anche troppo poco

 

Ma era l'ultima scelta dietro anche a Sturaro 

Lo stipendio doveva essere in linea con quello di Stefano se non inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, amjuve said:

Dopotutto, una Dirigenza che ha "mandato" via Del Piero come un semplice giocatore e adesso rescinde anche Marchisio, ha nel "cuore" solo i  💲

Avremmo dovuto rinnovare ad un cinquantenne Del Piero? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.