Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Conferenza Allegri pre Juventus-Lazio: "Ricordiamo l'anno scorso con la Lazio. Alex Sandro è un giocatore nuovo. Vi racconto Ronaldo, conquistato dall'applauso dello Stadium"

Post in rilievo

Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 12:27, ArturoCR93 ha scritto:

ha lasciato intendere che la squadra corre il rischio di sentirsi troppo rilassata data la presenza di Cristiano

 

prima di CR7 dovevamo acquistare gli attributi per qualcuno della rosa 

Stai esagerando con le interpretazioni.

Non si tratta di palle o no. Non c'entra nulla in questo caso (ma voi maschi ficcate questo elemento in ogni ragionamento).

Si tratta molto più banalmente di limiti umani: quando vedi tutta quella capacità tecnica si corre il rischio di essere meno disposti al sacrificio perché ci si crede superiori a tutti. Quando hai un attacco di alto livello puoi commettere l'errore di fare troppo affidamento su questo elemento, trascurando la più noiosa fase difensiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per te.

Se Allegri dice che Cancelo probabilmente deve fare x o y, scusami ma tenderei a dargli credito. D'altronde mica lo alleni tu Cancelo. .ghgh

anche solo statisticamente parlando, anch'io tenderei a dar credito ad Allegri ... perchè (appunto) lui ha vinto qualcosa, mentre Degma non mi sembra stia facendo la storia del calcio (o mi sbaglio ? ) e ad allenare una grande squadra ... ma sarà certamente solo una sua scelta di vita (suppongo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 12:27, degma ha scritto:

Noi non siamo il Real e tutta questa paura che trasmette secondo me e' controproducente...alla fine in campo si riflette sui tempi di gioco tutti ci pensano mezzo secondo prima di giocare la palla e tendiamo a restare bassi per questo.

1-0 sull unica ripartenza tipo napoli juve l'altr anno se ci va bene altrimenti 0-0 tipo juventus inter se fa cosi...

Bene.

 

 

 

 

Nascondi Contenuto

…"quindi vado subito a togliere queste possibilità sulla schedina…"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 3 come piace a voi ?

A voi chi ?

Veramente esistono addetti ai lavori provincialotti che non la ritengono ripugnante ?

Grave, ma spiega molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai esagerando con le interpretazioni.

Non si tratta di palle o no. Non c'entra nulla in questo caso (ma voi maschi ficcate questo elemento in ogni ragionamento).

Si tratta molto più banalmente di limiti umani: quando vedi tutta quella capacità tecnica si corre il rischio di essere meno disposti al sacrificio perché ci si crede superiori a tutti. Quando hai un attacco di alto livello puoi commettere l'errore di fare troppo affidamento su questo elemento, trascurando la più noiosa fase difensiva.

 

 

e io che ho detto? .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Khalifa elhamdi ha scritto:

Una domanda none' provocazione 

Io stimo molto Dybala

Ma questo giocatore e' da vero forte ?

Dopo la sua brutta esperienza con la sua nazionale con Messi

E adesso credo con Ronaldo fara la stessa fine

Cosa manca a questo giocatore?

Secondo me gli manca un pò d'esplosività alla Cuadrado.

 

Invece poi si è capito che Allegri vede Dybala sempre a destra o dietro Ronaldo, Ronaldo di conseguenza giochera a sinistra solo con Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

sarà controproducente per te,imho invece se vinciamo da 7 anni e abbiamo sempre la stessa fame il merito è suo che tiene sempre tutti sulla corda,il grande zidane nn ce l'ha fatta con uno squadrone come il real l'anno scorso,dopo i successi delle 2 champions ad inizio anno hanno completamente sbragato perdendo l'obbiettivo a novembre.......

eccome no? poi quando usciamo dal bernabeu o dall allinaz avendola presa in * all ultimo la colpa e' dei giocatori....anche basta....sul real fate il piacere di tacere hanno vinto tre champions in 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai esagerando con le interpretazioni.

Non si tratta di palle o no. Non c'entra nulla in questo caso (ma voi maschi ficcate questo elemento in ogni ragionamento).

Si tratta molto più banalmente di limiti umani: quando vedi tutta quella capacità tecnica si corre il rischio di essere meno disposti al sacrificio perché ci si crede superiori a tutti. Quando hai un attacco di alto livello puoi commettere l'errore di fare troppo affidamento su questo elemento, trascurando la più noiosa fase difensiva.

 

 

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ripper87 ha scritto:

Il mio era un discorso rivolto alla stagione, non alla partita di domani. Niente di grave comunque

Alla stagione cosa che siamo alla 1 partita..

Vi piace lamentarvi..punto

Comincio a pensare che ci sia gente pagata x farlo e se è pagata bene quasi quasi entro nel giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scorro la prima pagina e vedo uno stuolo di persone che danno addosso a Dybala per una prima stagionale giocata sottotono con due settimane di allenamenti nelle gambe. Voi siete pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Bene.

 

 

 

 

  Mostra contenuto nascosto

…"quindi vado subito a togliere queste possibilità sulla schedina…"

 

no guarda che sulla schedina io ci ho messo 1+ Over 1,5    , tanto per dire che di vedere giocare a pallone come si deve ci spero sempre figurati quest anno con cr7 ...anche se poi 90 volte su 100 resto deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OMALLEY ha scritto:

Scorro la prima pagina e vedo uno stuolo di persone che danno addosso a Dybala per una prima stagionale giocata sottotono con due settimane di allenamenti nelle gambe. Voi siete pazzi.

Per me non ha giocato sottotono si e' sacrificato per tutti come al solito.Tanto lavoro sporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Difesa a 3 come piace a voi ?

A voi chi ?

Veramente esistono addetti ai lavori provincialotti che non la ritengono ripugnante ?

Grave, ma spiega molte cose.

più che dagli addetti ai lavori allegri dovrebbe guardarsi da barzagli, bonucci e chiellini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

eccome no? poi quando usciamo dal bernabeu o dall allinaz avendola presa in * all ultimo la colpa e' dei giocatori....anche basta....sul real fate il piacere di tacere hanno vinto tre champions in 4 anni.

la colpa nn è dei giocatori,semplicemente giocavamo contro squadre più forti e ci sta perdere alla fine,cosa c'entra che il real ha vinto 3 champions?io ho fatto proprio per questo l'esempio,noi di scudetti ne abbiamo vinti 7,quindi un rilassamento ci starebbe pure di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

eccome no? poi quando usciamo dal bernabeu o dall allinaz avendola presa in * all ultimo la colpa e' dei giocatori....anche basta....sul real fate il piacere di tacere hanno vinto tre champions in 4 anni.

Al bernabeu abbiamo vinto per la.cronaca e numeri alla mano nessuno in questi anni ha battuto Real e barca in finale..NESSUNO

Su 2 Champions su 3 stendiamo un velo pietoso..2 rubate con aiuti arbitrali scandalosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Khalifa elhamdi ha scritto:

Una domanda none' provocazione 

Io stimo molto Dybala

Ma questo giocatore e' da vero forte ?

Dopo la sua brutta esperienza con la sua nazionale con Messi

E adesso credo con Ronaldo fara la stessa fine

Cosa manca a questo giocatore?

Un gol ogni due partite 

Guarda le partite dove non ha giocato e constata come abbiamo giocato 

Poi datti una risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Emre can 6 milioni all'anno per la panchina?? Dai svegliati e panchina il panzer perfavore 

Scommetto che se non glielo ricordavi tu lui se ne sarebbe accorto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Alla stagione cosa che siamo alla 1 partita..

Vi piace lamentarvi..punto

Comincio a pensare che ci sia gente pagata x farlo e se è pagata bene quasi quasi entro nel giro

Ma lamentarmi di cosa? Ho solo espresso una previsione sulle formazioni che farà Allegri quest'anno, mica ho detto Allegri vattene, Khedira Zombie. E non sono neanche tra i critici di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~Stank0~ ha scritto:

Quota scudetto 88 punti? Ma son pochissimi, significa lasciare una marea di punti per strada

in un campionato mediamente competitivo non sarebbero pochi....bisogna vedere cosa faranno le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Boh attributi, palle...gente a cui mancano, insinuazioni.ghgh

Insomma, non proprio uguali i nostri pensierisefz

Madame, tutte quante voi a parte Tina Cipollari siete sempre state più brave a rispondere con calma .ghgh il mio è uno strettissimo riassunto della situazione, lei ha articolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Lazio credo che il 433 sia il modulo migliore con manzukic punta per distrarre i 3 centrali e creare uno contro uno sulle fascie...3 centrocampisti ad allargare il campo,in mezzo ci sarà poco spazio.pero per me contro squadre che giocano a 4 dietro farei giocare sempre Dybala falso nueve a scambiarsi posizione con Ronaldo.mi incuriosisce vedere bentacur con khedira e pjanic mezzale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.