Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Conferenza Allegri pre Juventus-Lazio: "Ricordiamo l'anno scorso con la Lazio. Alex Sandro è un giocatore nuovo. Vi racconto Ronaldo, conquistato dall'applauso dello Stadium"

Post in rilievo

4 minuti fa, degma ha scritto:

..sul real fate il piacere di tacere hanno vinto tre champions in 4 anni.

Ne ha vinte 3 in 3 anni, o al limite 4 in 5 anni. La tua statistica non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Quota scudetto 88 punti? Ma son pochissimi, significa lasciare una marea di punti per strada

non vuol dire, che Allegri vuol fare 88 punti, ha detto solo che da 88 punti si vince il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando quella ciofeca di kedira sempre in campo 

in panchina lasciamo gente come matuidi, emrecan,bernardeschi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Quota scudetto 88 punti? Ma son pochissimi, significa lasciare una marea di punti per strada

significa che nn hai capito quello che ha detto,nn ha detto che noi faremo 88-90 punti,ma che basterebbero questi punti,in pratica 88-90 punti sono quelli della seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lulu89 ha scritto:

la colpa nn è dei giocatori,semplicemente giocavamo contro squadre più forti e ci sta perdere alla fine,cosa c'entra che il real ha vinto 3 champions?io ho fatto proprio per questo l'esempio,noi di scudetti ne abbiamo vinti 7,quindi un rilassamento ci starebbe pure di più.

No non ci sta farsela metter in * quando vinci al 70mo 0-2  cioe' hai due gol di vantaggio per passare, e non ci sta fare una fatica bestia per ribaltare lo 0-3 di torino e poi prenderla in * perche' lui non cambia e da gia per scontati i supplementari....la sua prudenza e la sua lungimiranza dove sono finite in quei casi? Nel *...cosa deve insegnare ad essere prudenti e umili ai suoi giocatori che poi nei momenti cruciali lui e' un vulnus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Quota scudetto 88 punti? Ma son pochissimi, significa lasciare una marea di punti per strada

Meglio così, avremo più margine d'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

mi raccomando quella ciofeca di kedira sempre in campo 

in panchina lasciamo gente come matuidi, emrecan,bernardeschi 

 

eh ma i tempi di gioco.... sbaglia cancelo che va troppo veloce per khedira...

1 minuto fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ne ha vinte 3 in 3 anni, o al limite 4 in 5 anni. La tua statistica non ha senso 

come vuoi si deve tacere e levarsi il cappello comunque magari zidane da noi...magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, degma ha scritto:

No non ci sta farsela metter in * quando vinci al 70mo 0-2  cioe' hai due gol di vantaggio per passare, e non ci sta fare una fatica bestia per ribaltare lo 0-3 di torino e poi prenderla in * perche' lui non cambia e da gia per scontati i supplementari....la sua prudenza e la sua lungimiranza dove sono finite in quei casi? Nel *...cosa deve insegnare ad essere prudenti e umili ai suoi giocatori che poi nei momenti cruciali lui e' un vulnus....

vabbè parli del nulla,la fai tutta facile,sei un fenomeno a giudicare quando la partita è finita,manda il curriculum ad agnelli,vedi che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ma fa parte del gioco, quando hai una rosa così devi fare delle scelte. E comunque le scelte sono sempre impopolari.

la parte che preferisco dell'intervista ... giusto per far capire che ormai il "troll" di turno ci sarà sempre .. ma nonostante i troll la Juve andrà avanti senza farsi "scrivere l'agenda" da niente e nessuno che non sia in società ... 

Un grande saluto a tutti i troll .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lulu89 ha scritto:

la colpa nn è dei giocatori,semplicemente giocavamo contro squadre più forti e ci sta perdere alla fine,cosa c'entra che il real ha vinto 3 champions?io ho fatto proprio per questo l'esempio,noi di scudetti ne abbiamo vinti 7,quindi un rilassamento ci starebbe pure di più.

a- se giochi per la juve non ci sta nessun rilassamento

b- abbiamo tenuto il campo non siamo usciti perche erano squadre piu forti ma perche' abbiamo e in particolare lui come allenatore ha gestito in maniera pessima i momenti decisivi. Per colpa sua siamo usciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Khalifa elhamdi ha scritto:

Una domanda none' provocazione 

Io stimo molto Dybala

Ma questo giocatore e' da vero forte ?

Dopo la sua brutta esperienza con la sua nazionale con Messi

E adesso credo con Ronaldo fara la stessa fine

Cosa manca a questo giocatore?

La voglia probabilmente di arrivare più in alto di tutti ? Non lo so.

Ha fatto due anni straordinari tant'è che poi gli hanno dato la dieci.

Aveva iniziato bene la stagione... fino a ottobre. Poi è diventato incostante.

Si parlava di problemi extra campo, Nedved lo ha bacchettato l'anno scorso dicendo cose abbastanza pesanti.

La verità la sanno solo loro. Problemi amorosi adesso non ne ha più, visto che si vociferava. Vedremo quest'anno se sarà più contino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lulu89 ha scritto:

vabbè parli del nulla,la fai tutta facile,sei un fenomeno a giudicare quando la partita è finita,manda il curriculum ad agnelli,vedi che dice.

No non faccio io tutto facile lo fate voi e Allegri tutto facile...per voi tutto si riduce a dire che erano piu forti alla sfiga o alla spazzata di evra e per allegri uguale...ma non e' cosi.

 

3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì però ora dacci un taglio con questa storiella senza senso.

Tutt altro che senza senso...khedira va due all ora cancelo a cento se e' cancelo che sbaglia ti tempi di gioco vuol dire che deve andare come khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 12:44, ArturoCR93 ha scritto:

io non ho capito una cosa

 

ma la nuova sala conferenze non doveva essere nel JVillage? Come mai le fanno allo Stadium .boh 

Non so bene come siano andate le cose.

Ma conosco la causa di tutto ciò.

ALLEGRI.

 

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

io non ho capito una cosa

 

ma la nuova sala conferenze non doveva essere nel JVillage? Come mai le fanno allo Stadium .boh 

Colpa di allegri 😁

Pigliamo Zidane ca ten i pall

E a che ci siamo gli arbitri che lo hanno aiutato in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Gli haters capiscers hanno un nuovo obbiettivo. Khedira 

Dybala sopravvalutato, Cancelo non può giocare terzino, Pjanic bradipo, Mandzukic pippa, Ronaldo fuori ruolo, Bonucci non può giocare nella difesa a 4, Matudi è un fabbro...

 

Ogni topic regala perle di saggezza uniche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

No non faccio io tutto facile lo fate voi e Allegri tutto facile...per voi tutto si riduce a dire che erano piu forti alla sfiga o alla spazzata di evra e per allegri uguale...ma non e' cosi.

 

Tutt altro che senza senso...khedira va due all ora cancelo a cento se e' cancelo che sbaglia ti tempi di gioco vuol dire che deve andare come khedira.

NO vuol dire che Cancelo ha sbagliato i tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non so bene come siano andate le cose.

Ma conosco la causa di tutto ciò.

ALLEGRI.

 

.sisi

vabbé quello lo davo già per scontato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Dybala sopravvalutato, Cancelo non può giocare terzino, Pjanic bradipo, Mandzukic pippa, Ronaldo fuori ruolo, Bonucci non può giocare nella difesa a 4, Matudi è un fabbro...

 

Ogni topic regala perle di saggezza uniche.

 

E sono sempre gli stessi. Dimostrano livore, scarsa competenza calcistica, zero argomentazioni, inventano di sana pianta, non conoscono la storia non hanno visto le partite, eppure vengono lasciati scrivere. Mica ho capito come funziona. Vanno bene tutti pur di fare numero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene il cc a 3, Khedira e pjanic non funzionano perché il tedesco non fa filtro, ma questo si sapeva. Bisogna sperare in Can per il cc a due.
Però Khedira è matuidi assieme sono la morte del calcio. Metta Bernerdeschi o Can al posto di uno dei due.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orione ha scritto:

A me va bene il cc a 3, Khedira e pjanic non funzionano perché il tedesco non fa filtro, ma questo si sapeva. Bisogna sperare in Can per il cc a due.
Però Khedira è matuidi assieme sono la morte del calcio. Metta Bernerdeschi o Can al posto di uno dei due.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Infatti con khedira in campo perdiamo sempre e prendiamo cataste di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarFug ha scritto:

NO vuol dire che Cancelo ha sbagliato i tempi 

La partita l'ho vista Cancelo non ha sbagliato i tempi se li sbaglia Cancelo figuriamoci Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.