Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

6 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Il portiere della Lazio ha giocato non per difendere la porta della sua squadra, ma per cercare di non far segnare Ronaldo! .ghgh

Nel finale Benta non vede un corridoio enorme per Ronaldo e tenta il tiro.

Se la passa è gol al 100%,altro che Strakosha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi rode il **** che Stracoscia l'ha deviata leggermente .ghgh ma fatti i cavolacci tuoi e stai in porta 

 

comunque non posso fare tutto l'anno così eh....l'ansia e le palpitazioni perché il gol di Cristiano è nell'aria, siamo solo alla prima in casa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForeverNedved ha scritto:

Nel finale Benta non vede un corridoio enorme per Ronaldo e tenta il tiro.

Se la passa è gol al 100%,altro che Strakosha....

Infatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Nel finale Benta non vede un corridoio enorme per Ronaldo e tenta il tiro.

Se la passa è gol al 100%,altro che Strakosha....

vero, e non è il solo, ma queste cose le deve evidenziare (incaz.z.andosi) l'allenatore, solo che sembra non lo faccia mai. Del resto anche l'anno scorso Higuain poteva fare molti più gol se solo lo avessero cercato meglio invece di sentirsi tutti protagonisti o di darla indietro senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

vero, e non è il solo, ma queste cose le deve evidenziare (incaz.z.andosi) l'allenatore, solo che sembra non lo faccia mai. Del resto anche l'anno scorso Higuain poteva fare molti più gol se solo lo avessero cercato meglio invece di sentirsi tutti protagonisti o di darla indietro senza senso

Penso anch'io che Allegri debba curare certi aspetti,anche perché ieri eravamo sul 2-0 ,ma ste cose le ho viste fare anche sull'1-0 e non fare il 2-0 può compromettere il risultato. Per esempio domenica scorsa Cuadrado in un contropiede spreca tutto sparando in curva invece di passare...eravamo sull'1-0...poi tutto si è complicato.Ste cose si pagano,soprattutto in quella competizione lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

quanto mi rode il **** che Stracoscia l'ha deviata leggermente .ghgh ma fatti i cavolacci tuoi e stai in porta 

 

comunque non posso fare tutto l'anno così eh....l'ansia e le palpitazioni perché il gol di Cristiano è nell'aria, siamo solo alla prima in casa .asd 

migliorera con le maniche lunghe ....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Nel finale Benta non vede un corridoio enorme per Ronaldo e tenta il tiro.

Se la passa è gol al 100%,altro che Strakosha....

E come questa anche il ribaltamento di fronte a Verona con il Chievo creato dallo stesso Ronaldo con quella sponda meravigliosa. Dybala monopiede ha servito Cuadrado, se metteva prima la palla per Ronaldo era gol sicuro anche quello. Pare che lo fanno apposta certe volte a non servirlo. Bentancur che è l'ultima ruota del carro questa palla la deve passare, pochi razzi qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Nel finale Benta non vede un corridoio enorme per Ronaldo e tenta il tiro.

Se la passa è gol al 100%,altro che Strakosha....

Li andava allargata ancora per Cancelo e da lui a cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davidov ha scritto:

Dominio assoluto. Una Juve veramente dominante

 

8 ore fa, tetsuo76 ha scritto:

Grazie Paolo

Impressionante pensare che abbiamo giocato senza Dybala, Douglas Costa e Emre Can.

 

spero impareremo a gestire molto meglio Ronaldo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.