Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?  

  1. 1. Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

    • 460
    • No
      122
    • Indeciso
      35


Post in rilievo

Forza forza,siamo tutti sulla stessa barca e non possiamo lasciare in giro nemmeno un mezzo punto.

Sono professionisti, fanno le loro scelte.

Quando sono con noi lavorano per le nostre vittorie.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un ottimo difensore, esaltato dal contesto ma resta un uomo piccolo piccolo che si ciba di queste buffonate ... Nessuno gli ha MAI chiesto di fare il capopopolo ...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai perchè uno deve chiedere scusa per aver fatto il suo lavoro. Che non è il killer, o il politico, o l'ingegnere che firma conformità di ponti che crollano senza nemmeno guardarli, ma il calciatore. È una roba che mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra esagerato come gesto come esagerata la reazione della curva...Bonucci ormai fa' parte della famiglia e' va sostenuto  non fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiarlo in campo è stupido. Chi gioca con la nostra maglia va sostenuto per il bene della Juve.

 

Bonucci deve riconquistarsi l'affetto della gente bianconera solo con le prestazioni positive e l'impegno in campo.

Per fortuna le prime uscite stanno confermando che in fondo si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci chieda scusa al calcio, visto che ogni domenica lo insulta... aspetto ancora i suoi lanci illuminanti millimetrici per mettere in porta ronaldo! Senza chiello erano tre pappine in saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Ridicolo tu e i tuoi simili... Ancora credete alle bandiere... E magari pure alla befana e babbo natale... Internatevi.

ma figurati se l'ho mai considerato una bandiera uno per il quale non tifa neanche suo figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

ma figurati se l'ho mai considerato una bandiera uno per il quale non tifa neanche suo figlio

Senti, io sono tifoso non da stadio (grazie a Dio...) e quando vedo la Juve tifo per la Juve e per chi la rappresenta in quel momento, fosse anche SATANA in persona... O GIUDA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Senti, io sono tifoso non da stadio (grazie a Dio...) e quando vedo la Juve tifo per la Juve e per chi la rappresenta in quel momento, fosse anche SATANA in persona....

bene io no.... fai come * ti pare sei tu che mi stai rispondendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.