Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Hidan93 ha scritto:

E l hai notata la qualità del possesso palla ? .ghgh

Passaggini orizzontali neanche stessimo guardando la moviola.

 

Ma facciamo tanto possesso, è quello l'importante. Non come sfruttiamo il pallone. .ghgh

 

 

io gioco a bastoni e rispondi a coppe .ghgh della qualità del possesso nn era oggetto di discussione,tu hai detto che pensiamo tutta la partita a difendere il risultato e nn facciamo mai pressing,questo è incompatibile con il dato medio del nostro possesso palla,se dovete fare critiche che siano avvalorate da dati,altrimenti si parla di aria fritta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Broke. ha scritto:

grazie

 

allegri al suo 4 anno di juve potrebbe anche tentare di dare un gioco a questa juve, consolidati i 2 punti precedenti. invece no, si coccola nel limbo della mediocrità

 

la juve di lippi verrà ricordata come una delle juventus più belle di sempre, quella di allegri solo per i trofei vinti. della squadra nessuno se ne ricorderà. andatevi a leggere cosa dicono giggs, beckham e neville sulla juve di lippi: schiacciasassi

Perché è un mediocre azzerbinato per SOLDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

sapere che cosa fare

 

 

 

buona visione

come volevasi dimostrare, ora viene fuori che l'unico allenatore al mondo che organizza la fase offensiva è Guardiola...

tutti gli altri allenatori ovviamente hanno l'anello al naso...

vorrei far notare che il mitico Pep e la sua organizzazione offensiva negli ultimi 4 anni non è mai arrivato in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

è stata eliminata

 

contro il bayern se l'è fatta sotto togliendo il migliore in campo, morata, per mandzukic: inesistente nei suoi 20 minuti

contro il real sullo 0-3 DOVEVA cercare la quarta rete, se l'è fatta sotto cercando i supplementari, invano

contro il barcellona non siamo stati eliminati, ma in finale siamo stati schiacciati per 80' buoni, tranne i 10' dove eravamo in vantaggio e il barça era in ansia

in finale col real annichiliti tatticamente da Zidane, schierando un 532 imbarazzante

.ok

ti diranno embhe vuoi mettere i risultati ...quello che dici te lo smontano in un nano secondi ...so fatti cosi ..vogliono  vivere cosi con i prosciutti in fronte ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti pregherei di non generalizzare. 

 

Per quanto mi riguarda, io argomento sempre le mie critiche e mi sforzo sempre di analizzare le partite, chiedendomi il perché delle cose.

 

Sto ancora aspettando che mi risponda.

ti ho risposto qualche post fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosi ha scritto:

sapere cosa fare quando si è in possesso di palla.

Molto bene. La penso allo stesso modo. E mi sembra che i nostri, quando sono in possesso palla, non sappiano affatto cosa fare e a chi darla, perché si registrano pochissimi movimenti e pochissime alternative in fase di scarico. Il caso emblematico è quello di Pjanic che, 9 volte su 10, è costretto a giocarla in orizzontale o a darla indietro ai centrali di difesa.

 

Non basta sapere cosa fare quando si è in possesso della sfera, bisogna che i compagni, intorno, si muovano in un certo modo, così da offrire al portatore più alternative di passaggio. Io queste cose non le vedo. Probabilmente sono cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non deve essere male leggere i risultati al televideo, potrei cominciare anche io e risparmiare dei bei soldi.

Per favore, potresti dirmi quando, in queste 3 partite, la Juventus ha dato l'impressione di poter perdere o pareggiare la partita? Quando è stata messa sotto dagli avversari e quando ha fatto pensare di non poter recuperare il risultato. 

Così invece di parlare per slogan andiamo ai fatti.

Io ho visto una media di 20/25 tiri a partita, con moltissime occasione create e gol mangiati a pacchi. Certo, qualche ripartenza l'abbiamo presa, ma credo sia normale. Però magari io ho visto partite diverse dalle tue. Capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

al di là del partito pro allegri o contro allegri, a me sembra insolito, diciamo una anomalia, il fatto che con toni più o meno beceri si contesti un mister che da quattro anni a questa parte in italia ha fatto filotto. per me rimane incomprensibile. come si fa a dire se ne deve andare ad uno che son quattro anni che vince a raffica. tutto si può migliorare ma allegri oggettivamente sta molto vicino alla perfezione.

ma io vorrei sapere quali altri mister non avrebbero vinto in questi ultimi 4 anni ciò che ha vinto Allegri e perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juverewind ha scritto:

.ok

ti diranno embhe vuoi mettere i risultati ...quello che dici te lo smontano in un nano secondi ...so fatti cosi ..vogliono  vivere cosi con i prosciutti in fronte ahah

 

ridono quando il napoli si vanta del bel giuoco e poi sbavano per l'inutile 1-3 di allegri a madrid

 

imbarazzanti e incoerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Piccolo O.T.

 

Leggere che questo forum è diventato un covo di troll da gente iscritta da un mese con poco più di 200 messaggi all'attivo è la cosa più divertente della domenica. 😄

Ammazza Zizou però che domeniche tristi che fai... ancora si può fare un saltino al mare te lo consiglio piuttosto che dare il mangime a certi elementi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Molto bene. La penso allo stesso modo. E mi sembra che i nostri, quando sono in possesso palla, non sappiano affatto cosa fare e a chi darla, perché si registrano pochissimi movimenti senza palla e pochissime alternative in fase di scarico. Il caso emblematico è quello di Pjanic che, 9 volte su 10, è costretto a giocarla in orizzontale o a darla indietro ai centrali di difesa.

 

Non basta sapere cosa fare quando si è in possesso della sfera, bisogna che i compagni, intorno, si muovano in un certo modo, così da offrire al portatore più alternative di passaggio. Io queste cose non le vedo. Probabilmente sono cieco.

Hai ragione, infatti per questo sbaglia chi pensa che Pjanic sia un problema per la Juve. Diventa un problema quando gioca con khedira matuidi e Mandzukic senza dybala e costa che si fanno vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

ridono quando il napoli si vanta del bel giuoco e poi sbavano per l'inutile 1-3 di allegri a madrid

 

imbarazzanti e incoerenti

assomigliano a quelli del va tutto bene tanto se magna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

io gioco a bastoni e rispondi a coppe .ghgh della qualità del possesso nn era oggetto di discussione,tu hai detto che pensiamo tutta la partita a difendere il risultato e nn facciamo mai pressing,questo è incompatibile con il dato medio del nostro possesso palla,se dovete fare critiche che siano avvalorate da dati,altrimenti si parla di aria fritta.....

quando l'argomento è chiuso perchè il fatto non sussiste,  lo cambia repentinamente. furbo! 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarFug ha scritto:

Ci vuole tempo per certi automatismi

E anche la condizione migliore

Ripeto, khedira in queste prime tre partite poteva fare tre gol

Ieri ha sbagliato un tiro facile, contro la Lazio ha preso il palo.

Quindi è evidente che se pensano esclusivamente a Ronaldo altri sono più liberi

 

Quali automatismi?

Il problema non sono gli automatismi che non riescono... Il problema è che non c'è proprio l'idea alla base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro Hyuga ha scritto:

Ammazza Zizou però che domeniche tristi che fai... ancora si può fare un saltino al mare te lo consiglio piuttosto che dare il mangime a certi elementi sefz

Da me diluvia! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa triste è che se il Parma non fosse calato (cito allegri) noi non l'avremmo mai portata a casa. Vedremo con le squadrette che non caleranno fisicamente come ne uscirà, il primo test di questo tipo sarà il Sassuolo.


Basta aspettare il Valencia. Le squadre spagnole corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forma e sostanza ha scritto:

Il problema non sono gli automatismi che non riescono... Il problema è che non c'è proprio l'idea alla base

E-S-A-T-T-O

 

ma tanto per i cavalieri è di difficile comprensione, l'importante è che si vinca soffrendo contro l'irresistibile parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

 


Basta aspettare il Valencia. Le squadre spagnole corrono

 

la lazio invece ha passeggiato con noi 😄

quello che è già successo lo cancellate, sperando in una sconfitta futura.

da quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

ma io vorrei sapere quali altri mister non avrebbero vinto in questi ultimi 4 anni ciò che ha vinto Allegri e perchè

ma infatti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

certo certo 😄

come la juve che non fa pressing.

la juve non fa pressing

 

andatevi a vedere il chelsea, liverpool e manchester city, scoprirete cosa è il pressing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.