Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

È inaccettabile non leggere piu di utenti che vogliono Spalletti alla Juve dopo un 3 a 0 al bologna

 

Forza luciano, vinci almeno un altra partita cosi torneranno pure le tue vedove .asd

 

Guarda che ci sono ancora gli Inzaghi Boys... solo che attualmente sono un po’ confusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene 9 punti su 9 con Chievo Lazio Parma ( ci mancherebbe pure aggiungo io con questi giocatori ) poi quando arriva la Champions vediamo come si mette.

No perché se non lo sapete l'obbiettivo dichiarato dalla società è anche la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Waylander ha scritto:

Quella per lobotomizzarti?

Mi sa che l'hai presa. Forse per sbaglio. Forse per un terribile complotto. 

 

Opinione personale (come dice @wmontero)

 

Comunque se ti piace tanto il Maiale, potresti tifare Napoli. E potevi, prima, tifare Milan. Poi Chelsea. Poi Psg. Poi Real. Poi Bayern. E adesso il Napoli.

Avresti dovuto cambiare parecchie sciarpe. Ma tu, prima della pillola, dovevi essere un raffinato intenditore. 

Il "Maiale" ha vinto più Champions in carriera che la Juve in 20 anni. Un minimo di rispetto, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Giampaolo non reggerebbe la pressione di una settimana di juve a luglio

Va be con i se e con i ma... Comunque è una mia opinione tu la pensi così io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Il "Maiale" ha vinto più Champions in carriera che la Juve in 20 anni. Un minimo di rispetto, per favore.

Certi commenti non li farebbe neanche Pellegatti.

O ti vergogni di tifare una squadra che ha vinto solo 2 Champions?

Sindrome del pene piccolo?

 

Sinceramente del Maiale ricordo che è arrivato quarto in un girone con Deportivo La Coruna, Amburgo e Panatinaikos. E aveva la squadra più forte al mondo. E anche tu, se veramente tifi Juve (ma certi ragionamenti da 7 cempions me lo fanno dubitare) dovresti ricordartelo.

Per non citare altre imprese sportive quali farsi recuperare 9 punti in 6 giornate, di cui 3 giocate contro squadre senza obbiettivi (Perugia compreso), o farsi umiliare dal Celta Vigo nella notte europea più triste della nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Waylander ha scritto:

Ha dimostrato di avere un grande agente ed un grande *.

Anche Capello, Lippi, Fergusson e Trapattoni hanno dimostrato un tantino di più di qualunque altro allenatore al mondo, ma hanno fatto il loro tempo.

L'utente che tu hai irriso, senza neanche il coraggio di citarlo, ha semplicemente espresso un gradimento per Giampaolo, ottimo professionista (oltre che juventino vero). Ed io ho confermato che anche a me piace molto Giampaolo. 

Se tu conoscessi la storia della squadra che dici di tifare, sapresti che la Juve non ha mai preso allenatori già affermati, con l'unica eccezione di Capello. Quindi non fare tanto il sarcastico (o il sostenitore del Maiale) che magari tra due anni te lo ritrovi sulla panchina della Juve e ti tocca, per fare l'aziendalista finoallafinefinoallafine, cambiare nickname e avatar e spacciarti per il più grande sostenitore dell'attuale tecnico doriano. 

La storia di giampaolo parla per lui, allenatore non adatto a reggere le pressioni

Non è un giovane emergente, è un allenatore navigato di cui sappiamo vita morte e miracoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moon knight ha scritto:

Il "Maiale" ha vinto più Champions in carriera che la Juve in 20 anni. Un minimo di rispetto, per favore.

Varriale? Ma quando mai!!?? Io non sapevo manco se avesse mai allenato. Lo scopro adesso. .nono .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Guarda che ci sono ancora gli Inzaghi Boys... solo che attualmente sono un po’ confusi...

.asd

 

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Guardacaso gli allenatori migliori sono tutti quelli che non si giocano nessun obiettivo vero che non sia un piazzamento tra il settimo e il diciassettesimo posto

In italia avanzano solo i raccomandati sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robbyy ha scritto:

E allora? Pensi che non conti nulla disputarle?

Conta, ma molto poco. Uno come Zidane lo chiamavano “Le chat noir” prima di alzarla con il Real da giocatore e la cosa pare gli desse parecchio fastidio. È difficile arrivarci, certo, ma se non le vinci vale solo nel palmares morale e allora cosa cambia, dico io, con chi afferma che è difficile arrivarci ma se ci arriviamo siamo grandi e con chi non vince una mazza ma si vanta del gioco migliore in Italia se non in Europa addirittura? Ripeto come un mantra che ci vuole equilibrio nelle cose da una parte e dall’altra così come diche che attualmente Allegri non è sostituibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

Accontentarsi? Con la squadra che abbiamo? Dopo aver speso 100 milioni per Cr7 dandogli 30 milioni di ingaggio all' anno? Sono gli altri che giocando contro di noi dovranno, anzi dovrebbero, accontentarsi.

Io ho una certa sensazione.... molto ma molto forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Staremo a vedere. Il giudice di Max sarà la CL.

Staremo pure a vedere se Max avrà intenzione di continuare su questa linea pure quando gioca in Europa. Dice spesso che in Europa è diverso, vediamo se, di conseguenza, si adatta.

Magari si convince un attimino che alla lunga, contro gli squadroni, o giochi a calcio o sono scoppole... che poi hai voglia di recuperare e rincorrere...

Del resto, in campionato, abbiamo capito che anche se giochi di *, avendo un organico del genere vinci per inerzia e alla fine la porti sempre a casa.

Tutto gli si deve concedere... fino alla fine... proprio per non avere rimpianti dopo.sisi

Si ma scusa rifletti... Magari come dici in champions alla fine si decide che deve fare un gioco più offensivo... Ma se per mezza stagione la squadra scende in campo giocando con il freno a mano tirato, poi è difficile cambiare marcia d'improvviso e trovare i meccanismi... La giostra va oliata da adesso, va allenata in quel senso tutte le settimane. Il lavoro deve essere costante. A mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Si ma scusa rifletti... Magari come dici in champions alla fine si decide che deve fare un gioco più offensivo... Ma se per mezza stagione la squadra scende in campo giocando con il freno a mano tirato, poi è difficile cambiare marcia d'improvviso e trovare i meccanismi... La giostra va oliata da adesso, va allenata in quel senso tutte le settimane. Il lavoro deve essere costante. A mio avviso. 

Noi qua siamo, pendiamo dalle sue labbra e dai suoi fatti, come già ribadito più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lulu89 ha scritto:

ma di che favorite parli? che qua gli ultimi 10 anni 7 volte se le sono spartite real e barca,una il bayern e una inter e chelsea nn sanno neanche loro come,il giorno che la smetterete di andare dietro i santoni e capirete che il calcio è un gioco molto semplice sarà sempre troppo tardi,per dirtela facile facile come te la direbbe allegri .ghgh il calcio è un gioco semplice,in cui bisogna difendere bene quando ci si difende e attaccare bene quando si attacca,vince chi fa un gol in più e se hai i giocatori forti a passarsela tra loro e ad andare a fare gol nella porta avversaria allora vinci le partite,fine..asd:siciao:

Si ma quando vi intromettere nei discorsi altrui fareste bene a seguire bene prima tutta la discussione .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La storia di giampaolo parla per lui, allenatore non adatto a reggere le pressioni

Non è un giovane emergente, è un allenatore navigato di cui sappiamo vita morte e miracoli

 

Ne abbiamo provato uno giovane emergente... Un certo Ferrara... Non dico altro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Waylander ha scritto:

Certi commenti non li farebbe neanche Pellegatti.

O ti vergogni di tifare una squadra che ha vinto solo 2 Champions?

Sindrome del pene piccolo?

 

Sinceramente del Maiale ricordo che è arrivato quarto in un girone con Deportivo La Coruna, Amburgo e Panatinaikos. E aveva la squadra più forte al mondo. E anche tu, se veramente tifi Juve (ma certi ragionamenti da 7 cempions me lo fanno dubitare) dovresti ricordartelo.

Per non citare altre imprese sportive quali farsi recuperare 9 punti in 6 giornate, di cui 3 giocate contro squadre senza obbiettivi (Perugia compreso), o farsi umiliare dal Celta Vigo nella notte europea più triste della nostra storia. 

Ma cosa * sto leggendo? :risata3:

 

Ad Allegri non gli si può dire nulla perchè "4 scudettiiiiiihhhh !11!!", e per Ancelotti non basta aver vinto 3 Champions League?

1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Ne abbiamo provato uno giovane emergente... Un certo Ferrara... Non dico altro. 

 

Abbiamo provato anche Conte, e non ci è andata proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ne abbiamo provato uno giovane emergente... Un certo Ferrara... Non dico altro. 

 

Non hai afferrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La storia di giampaolo parla per lui, allenatore non adatto a reggere le pressioni

Non è un giovane emergente, è un allenatore navigato di cui sappiamo vita morte e miracoli

 

Sì, ma a me piace e piace pure all'utente da te attaccato. 

Mi piace molto la sua idea di calcio.

Poi mi rendo conto che, in Italia, il calcio non sia uno sport come gli altri e che quindi l'importante sia vincere, non convincere, perchè c'è il cognato dell'Inter, il vicino del Toro e il capo della Pro Vercelli che bisogna sfottere al lunedì altrimenti sono guai. 

È più facile fare gli splendidi con le squadre degli sport americani. Le 3 squadre che tifo hanno, sommate tutte e 3, vinto un titolo in trent'anni che le seguo, ma non ho fastidiosi vicini di casa dei Patriots o degli Avalanche o dei Golden State Warriors, quindi posso tifare per chi fornisce uno spettacolo gradevole e non è costretto a vincere.

Onestamente non tiferei mai per la Sampdoria o per l'Atalanta, per quanto giochino bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Arturo? Te lo sei già "bevuto" il video "Cr7 vs Parma". Se sì, ruttino e a letto. .muttley

non ancora .piangi 

 

in realtà sto analizzando le prime partite del Real del 2010/2011 dato che abbiamo la stessa statistica, prime 3 zero gol .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Ma cosa * sto leggendo? :risata3:

 

Ad Allegri non gli si può dire nulla perchè "4 scudettiiiiiihhhh !11!!", e per Ancelotti non basta aver vinto 3 Champions League?

Abbiamo provato anche Conte, e non ci è andata proprio male.

Ci mancherebbe... Benissimo...io ho solo espresso un gradimento verso un allenatore di serie A che fa giocare benissimo le proprie squadre e ho detto che c'è lo vedrei in una grande come la Juve... Apriti cielo neanche avessi detto Stramazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Waylander ha scritto:

Sì, ma a me piace e piace pure all'utente da te attaccato. 

Mi piace molto la sua idea di calcio.

Poi mi rendo conto che, in Italia, il calcio non sia uno sport come gli altri e che quindi l'importante sia vincere, non convincere, perchè c'è il cognato dell'Inter, il vicino del Toro e il capo della Pro Vercelli che bisogna sfottere al lunedì altrimenti sono guai. 

È più facile fare gli splendidi con le squadre degli sport americani. Le 3 squadre che tifo hanno, sommate tutte e 3, vinto un titolo in trent'anni che le seguo, ma non ho fastidiosi vicini di casa dei Patriots o degli Avalanche o dei Golden State Warriors, quindi posso tifare per chi fornisce uno spettacolo gradevole e non è costretto a vincere.

Onestamente non tiferei mai per la Sampdoria o per l'Atalanta, per quanto giochino bene. 

Non metto certo in dubbio i tuoi gusti ma il fatto che sia adatto alla panchina di uno dei club piu importanti al mondo

 

In tutti gli sport l importante è vincere, la vittoria è il fine della competizione

Mi sembra che veniate da un altro pianeta

 

Non ho mai sentito elogi sperticati per il nuotatore arrivato dietro a phelps o la Pellegrini perche ha uno stile di nuoto piu bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:


Ad Allegri non gli si può dire nulla perchè "4 scudettiiiiiihhhh !11!!", e per Ancelotti non basta aver vinto 3 Champions League?

 

Vedi che stai sbagliando persona. Io Allegri non l'ho mai difeso e, se lo avessi fatto, non avrei mai citato i titoli vinti. Che sono dovuti in gran parte anche al materiale umano a disposizione. In Italia il solo Bagnoli ha vinto uno scudetto senza avere i giocatori, e mio padre cita Bernardini. Ma sono 2 in cent'anni.

 

E ad Allegri gli si può dire tutto quello che si vuole, da me non avrai mai censure. Anzi, trovo le critiche molto più interessanti delle piaggerie insensate che si leggono nel maggior numero di casi.

 

Ma lascia stare il Maiale, ti prego. Io sono abbastanza grandicello da ricordarmelo bene alla Juve. E ti auguro di non dover rivivere quei momenti, i più tristi della mia vita da juventino. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.