Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

 

L'unica cosa che conta è vincere ricordalo... Delle 7 finali perse c'è lo ricordiamo noi e gli antijuventini d'Italia che ci prendono per il cu..o 

Ora si vero? Ora conta SOLO vincere. Allora devi essere felice di Allegri che ci fa vincere tutto in Italia da 4 anni a questa parte.

Io le ultime due finali di champions le volevo vincere, ma sai com’è, abbiamo incontrato due squadre fortissime, sicuramente più forti di noi. 

E comunque con quelle due finali di champions abbiamo riconquistato il prestigio europeo che non avevamo più, sono entrati tanti bei soldi e abbiamo avuto la capacità di attirare il giocatore più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ora si vero? Ora conta SOLO vincere. Allora devi essere felice di Allegri che ci fa vincere tutto in Italia da 4 anni a questa parte.

Io le ultime due finali di champions le volevo vincere, ma sai com’è, abbiamo incontrato due squadre fortissime, sicuramente più forti di noi. 

E comunque con quelle due finali di champions abbiamo riconquistato il prestigio europeo che non avevamo più, sono entrati tanti bei soldi e abbiamo avuto la capacità di attirare il giocatore più forte del mondo.

Se avessimo espresso un gioco divertente e dominante per tutta la stagione mi sarebbe dispiaciuto meno perdere quelle finali...e sarei stato il primo a chiedere la riconferma di Allegri... Invece le abbiamo perse e non mi sono nemmeno divertito... Devo essere contento secondo te? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Se avessimo espresso un gioco divertente e dominante per tutta la stagione mi sarebbe dispiaciuto meno perdere quelle finali...e sarei stato il primo a chiedere la riconferma di Allegri... Invece le abbiamo perse e non mi sono nemmeno divertito... Devo essere contento secondo te? 

eccerto, ci siamo arrivati per caso in finale, giocando male... per pura fortuna o per merito dei singoli.

in finale invece conta solo allegri.

devi essere onesto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Non metto certo in dubbio i tuoi gusti ma il fatto che sia adatto alla panchina di uno dei club piu importanti al mondo

 

In tutti gli sport l importante è vincere, la vittoria è il fine della competizione

Mi sembra che veniate da un altro pianeta

 

Non ho mai sentito elogi sperticati per il nuotatore arrivato dietro a phelps o la Pellegrini perche ha uno stile di nuoto piu bello

Ma si esalta Federer anche se negli scontri diretti è indietro (e di tanto) con Nadal e (di poco) con Djokovic. Per citarti uno sport che seguo.

O si cita il Milan di Sacchi e non il Milan di Capello, assai più forte e più dominante ma (forse) meno bello.

O si ricordano gli Utah Jazz di Malone e Stockton anche se non hanno vinto l'anello.

 

Io ad esempio, quando mi chiedono qual'è la partita più bella della Juve che abbia visto, cito sempre Juve-Lazio del primo anno di Lippi.

Per la cronaca finì 3 a 0. Per la Lazio. Ma se fosse stato un incontro di boxe, l'avrebbero sospesa dopo mezzora per manifesta inferiorità degli avversari. Ero allo stadio ed un calcio così non l'avevo visto fare mai. E mai l'ho visto fare più, nè da noi (in altre partite vittoriose), nè da altre squadre.

Poi a tutti piace vincere, me compreso, e ti stupiresti di sentirmi parlare di calcio con i miei amici che tifano altre squadre. Ma qui siamo in un forum in cui si dovrebbero, a mio avviso, lavare i panni sporchi tra tifosi che hanno la stessa fede. Se devo attaccarmi, preferisco attaccarmi con i miei amici del Milan, o del Toro o dell'Inter. Ed invece, quando uno dice che (esempio) il calcio espresso dalla Juve è abbastanza brutto, viene tacciato di voler essere più bravo (o più esperto) di un allenatore professionista che ha vinto tanto. Ed al tempo stesso non si può esprimere un apprezzamento per due allenatori come Giampaolo e Gasperini che danno alle loro squadre un gioco piacevole (volevo scrivere ottimo, ma mi sono autocensurato). 

Visto che vi piace tanto Ancelotti, vi ricordate chi allenava prima di arrivare alla Juve? Nessuno. Perchè era stato esonerato dal Parma dopo una stagione in cui era stato, per larghi tratti, addirittura quartultimo in classifica, salvo poi fare una gran rimonta e, complice un campionato con una media punti bassissima, arrivare comunque secondo dietro una delle più belle Juve di sempre, che però fece pochissimi punti (concentrata, forse, sulla Champions, che perdemmo nella orribile notte di Monaco).

 

Va beh, che sproloquio lungo. Un abbraccio. Mi spiace di aver bisticciato con te. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i MOD : non si potrebbe fare un topic unico per le critiche ad Allegri? 

Non è una provocazione, così la gente avrebbe un posto per sfogarsi ed esprimere le proprie critiche senza inquinare le altre discussioni, e chi non è interessato potrebbe parlare di calcio rimanendo in topic.

E' fattibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

eccerto, ci siamo arrivati per caso in finale, giocando male... per pura fortuna o per merito dei singoli.

in finale invece conta solo allegri.

Infatti...il problema è che in finale trova sempre dei singoli più forti dei suoi. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Infatti... Solo che in finale trova sempre dei singoli più forti dei suoi. Semplice.

Ma come......in finale non trova allenatori migliori di lui? A sentire voi dovrebbe essere statisticamente facilissimo...Perchè adesso parli di singoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, piero_juve said:

Si va bene 9 punti su 9 con Chievo Lazio Parma ( ci mancherebbe pure aggiungo io con questi giocatori ) poi quando arriva la Champions vediamo come si mette.

No perché se non lo sapete l'obbiettivo dichiarato dalla società è anche la Champions.

Voi parlate come se Allegri fa schifo in Champions e non ha mai passato manco i gironi.Invece e per questo motivo Che la societa lo vuole fortemente perche la Champions e il suo punto forte.

Da qui si deduce la vostra provinzialita.

Criticate Allegri perche non da spettacolo contro Parma e Spal.

Io invece gli Sono gratto perche ci ha ridato la dignita in Europa e la crescita enorme Che ha avutto la Juve in questi ultimi 4 anni e di gran parte merito suo.Grazie ai grandi resultati otenuti in Europa.Siamo passatti da quando avevamo paura di giocare contro Galatasaray e Nordsjaellan  in un anno a giocare una finale di Champions.

Io Allegri gli Sono gratto per le partite fatte:

1.Juventus- Borussia Dortmund 2-1

2.B.Dortmund - Juventus 0-3

3.Juventus - Real Madrid 2-1

4.Real Madrid - Juventus 1-1

5.Juventus - Manchester City 1-0

6 . Manchester City - Juventus 1-2

7.Juventus - Bayern Munich 2-2

8 .Sevilla - Juventus 1- 3

9.Porto- Juventus 0-2

10.Juventus - Barcelona 3-0

11.Monaco- Juventus 0-2

12.Juventus - Monaco 2-1

13.Tottenham - Juventus 1-2

14 .Real Madrid - Juventus 1-3

Il tanto sopravalutato e amato " il grande allenatore " Antonio Conte non ha mai fatto manco Una partita o un percorso simile in Champions.

Sto qui ad aspettare quando Conte faccia Una sola partita come Allegri in Champions,una sola .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Infatti...il problema è che in finale trova sempre dei singoli più forti dei suoi. Semplice.

come no, é un opinione intellettualmente onesta la tua.😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Legend10 ha scritto:

Che abbiamo giocato male siamo d’accordo tutti?


 

Io si, ma alcuni no perchè "vincere = giocare bene".

 

Io temo che a Valencia non arriviamo preparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Ma come......in finale non trova allenatori migliori di lui? A sentire voi dovrebbe essere statisticamente facilissimo...Perchè adesso parli di singoli?

Sei tu che hai parlato di singoli... Per me la Champions la può vincere pure l'allenatore della Pro Patria se ha una buona idea di gioco e fa rendere i campioni che ha a disposizione... Zidane chi allenava prima del Real Madrid? Non è nemmeno un allenatore Zidane è uno adattato ma aveva una buona idea di gioco e ha fatto rendere al massimo i campioni che aveva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Se avessimo espresso un gioco divertente e dominante per tutta la stagione mi sarebbe dispiaciuto meno perdere quelle finali...e sarei stato il primo a chiedere la riconferma di Allegri... Invece le abbiamo perse e non mi sono nemmeno divertito... Devo essere contento secondo te? 

Gioco bello o gioco brutto perdevi uguale 

Pure klopp ne ha perse 2 Mica è il.mago delle Champions

Forse non si ha idea di chi abbiamo affrontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Se avessimo espresso un gioco divertente e dominante per tutta la stagione mi sarebbe dispiaciuto meno perdere quelle finali...e sarei stato il primo a chiedere la riconferma di Allegri... Invece le abbiamo perse e non mi sono nemmeno divertito... Devo essere contento secondo te? 

Nel 2014/2015 abbiamo giocato bene ed è stato veramente un piacere vedere quella Juve. Stessa cosa nella seconda parte di stagione della seconda finale di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Per i MOD : non si potrebbe fare un topic unico per le critiche ad Allegri? 

Non è una provocazione, così la gente avrebbe un posto per sfogarsi ed esprimere le proprie critiche senza inquinare le altre discussioni, e chi non è interessato potrebbe parlare di calcio rimanendo in topic.

E' fattibile? 

I commenti post-partita giustamente sono pieni di opinioni diverse. E fortunatamente. Siamo su un forum e giustamente ci si confronta con diverse opinioni a riguardo.

Poi certo, chi insulta, chi fa flame, chi spamma è un conto. Così come chi da dei giudizi tecnici o da dell'incapace a gente professionista dall'alto della loro poltrona e qualche partita di calcetto. O come chi si comporta con supponenza da bullo del quartiere su un forum (.ghgh). Tutto questo ovviamente non va bene.

Ma dire che non possano esistere critiche non sta nel cielo ne in terra. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Voi parlate come se Allegri fa schifo in Champions e non ha mai passato manco i gironi.Invece e per questo motivo Che la societa lo vuole fortemente perche la Champions e il suo punto forte.

Da qui si deduce la vostra provinzialita.

Criticate Allegri perche non da spettacolo contro Parma e Spal.

Io invece gli Sono gratto perche ci ha ridato la dignita in Europa e la crescita enorme Che ha avutto la Juve in questi ultimi 4 anni e di gran parte merito suo.Grazie ai grandi resultati otenuti in Europa.Siamo passatti da quando avevamo paura di giocare contro Galatasaray e Nordsjaellan  in un anno a giocare una finale di Champions.

Io Allegri gli Sono gratto per le partite fatte:

1.Juventus- Borussia Dortmund 2-1

2.B.Dortmund - Juventus 0-3

3.Juventus - Real Madrid 2-1

4.Real Madrid - Juventus 1-1

5.Juventus - Manchester City 1-0

6 . Manchester City - Juventus 1-2

7.Juventus - Bayern Munich 2-2

8 .Sevilla - Juventus 1- 3

9.Porto- Juventus 0-2

10.Juventus - Barcelona 3-0

11.Monaco- Juventus 0-2

12.Juventus - Monaco 2-1

13.Tottenham - Juventus 1-2

14 .Real Madrid - Juventus 1-3

Il tanto sopravalutato e amato " il grande allenatore " Antonio Conte non ha mai fatto manco Una partita o un percorso simile in Champions.

Sto qui ad aspettare quando Conte faccia Una sola partita come Allegri in Champions,una sola .

 

 

 

 

Complimenti. Concordo su tutto

 

Hai comunque dimenticato un risultato storico...il pareggio 0-0 al camp nou, fu un capolavoro. 

 

Quasi nessuno ha fatto 0-0 in quel campo negli ultimi 10 anni ,specialmente in champions (solo il bayern aveva fatto qualcosa di simile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

I commenti post-partita giustamente sono pieni di opinioni diverse. E fortunatamente. Siamo su un forum e giustamente ci si confronta con diverse opinioni a riguardo.

Poi certo, chi insulta, chi fa flame, chi spamma è un conto. Così come chi da dei giudizi tecnici o da dell'incapace a gente professionista dall'alto della loro poltrona e qualche partita di calcetto.

Questo ovviamente non va bene.

Ma dire che non possano esistere critiche non sta nel cielo ne in terra. .ok 

Dale, e chi ha mai detto che non possono esistere le critiche? Ci mancherebbe. Io ho solo detto che sono diventate tali e tante da "meritarsi" uno spazio proprio. 

 qui sta diventando tutto un "piove, Allegri incapace"...Credo che se un marziano aprisse il forum, si convincerebbe di trovarsi in uno spazio dedicato a denigrare Allegri, e in seconda battuta Khedira, Pjanic e Mandzukic. 

La mia personale opinione è che una buona percentuale di commenti ricada pesantemente nelle categorie da te elencate, parlare di calcio è diventato difficilissimo. 

Ma il problema è mio, smetterò di leggere aspettando che riapriate "di là" .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Waylander ha scritto:

Ma si esalta Federer anche se negli scontri diretti è indietro (e di tanto) con Nadal e (di poco) con Djokovic. Per citarti uno sport che seguo.

O si cita il Milan di Sacchi e non il Milan di Capello, assai più forte e più dominante ma (forse) meno bello.

O si ricordano gli Utah Jazz di Malone e Stockton anche se non hanno vinto l'anello.

 

Io ad esempio, quando mi chiedono qual'è la partita più bella della Juve che abbia visto, cito sempre Juve-Lazio del primo anno di Lippi.

Per la cronaca finì 3 a 0. Per la Lazio. Ma se fosse stato un incontro di boxe, l'avrebbero sospesa dopo mezzora per manifesta inferiorità degli avversari. Ero allo stadio ed un calcio così non l'avevo visto fare mai. E mai l'ho visto fare più, nè da noi (in altre partite vittoriose), nè da altre squadre.

Poi a tutti piace vincere, me compreso, e ti stupiresti di sentirmi parlare di calcio con i miei amici che tifano altre squadre. Ma qui siamo in un forum in cui si dovrebbero, a mio avviso, lavare i panni sporchi tra tifosi che hanno la stessa fede. Se devo attaccarmi, preferisco attaccarmi con i miei amici del Milan, o del Toro o dell'Inter. Ed invece, quando uno dice che (esempio) il calcio espresso dalla Juve è abbastanza brutto, viene tacciato di voler essere più bravo (o più esperto) di un allenatore professionista che ha vinto tanto. Ed al tempo stesso non si può esprimere un apprezzamento per due allenatori come Giampaolo e Gasperini che danno alle loro squadre un gioco piacevole (volevo scrivere ottimo, ma mi sono autocensurato). 

Visto che vi piace tanto Ancelotti, vi ricordate chi allenava prima di arrivare alla Juve? Nessuno. Perchè era stato esonerato dal Parma dopo una stagione in cui era stato, per larghi tratti, addirittura quartultimo in classifica, salvo poi fare una gran rimonta e, complice un campionato con una media punti bassissima, arrivare comunque secondo dietro una delle più belle Juve di sempre, che però fece pochissimi punti (concentrata, forse, sulla Champions, che perdemmo nella orribile notte di Monaco).

 

Va beh, che sproloquio lungo. Un abbraccio. Mi spiace di aver bisticciato con te. 

 

 

 

L'esempio di Federer però è un tantino azzardato eh 🙂

Il giocatore più vincente e il numero uno più longevo (310 settimane contro le 223 di Djoko e le 188 di Nadal) di tutti i tempi (contano i tornei non gli scontri diretti)

Lo so sono tremendamente OT... ma ci tenevo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Per i MOD : non si potrebbe fare un topic unico per le critiche ad Allegri? 

Non è una provocazione, così la gente avrebbe un posto per sfogarsi ed esprimere le proprie critiche senza inquinare le altre discussioni, e chi non è interessato potrebbe parlare di calcio rimanendo in topic.

E' fattibile? 

Commento tanto squalificante, quanto presuntuoso. Perché mai, e per quale motivo, chi critica il gioco espresso dalla squadra dovrebbe essere affibbiato alla nomea di uno che non vuole parlare di calcio e non rimanere in topic!!?? Che significa? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D.C11 ha scritto:

Onestamente..senza rancore sono un po stuffo con questi discorsi da scenziato premio nobel..a me frega una chippa..te lo ripetto..lo sport e gioa..i calcio e il gol..i discorsi del cachio da 0a0 partita perfeta fano ridere i polli..voi intelletuali del grande IQ andate dietro e ste minchiate

su una cosa concordiamo entrambi, sono anche io stufo . Buona continuazione

4 ore fa, phoenix ha scritto:

esattamente cosa vorresti dire? fammi capire cosa stiamo facendo

anche senza grassetto....che ci manca solo il maiuscolo a questo punto. se te lo devo spiegare non ha importanza...sono io fuori posto in questo forum evidentemente. buona continuazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Dale, e chi ha mai detto che non possono esistere le critiche? Ci mancherebbe. Io ho solo detto che sono diventate tali e tante da "meritarsi" uno spazio proprio. 

 qui sta diventando tutto un "piove, Allegri incapace"...Credo che se un marziano aprisse il forum, si convincerebbe di trovarsi in uno spazio dedicato a denigrare Allegri, e in seconda battuta Khedira, Pjanic e Mandzukic. 

La mia personale opinione è che una buona percentuale di commenti ricada pesantemente nelle categorie da te elencate, parlare di calcio è diventato difficilissimo. 

Ma il problema è mio, smetterò di leggere aspettando che riapriate "di là" .ok 

la prima regola di chi sta "di là" è non parlare mai di del "di là"...

la seconda regola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Commento tanto squalificante, quanto presuntuoso. Perché mai, e per quale motivo, chi critica il gioco espresso dalla squadra dovrebbe essere affibbiato alla nomea di uno che non vuole parlare di calcio e non rimanere in topic!!?? Che significa? bah

Significa che in questo forum è oltremodo impossibile parlare di calcio vero... Non con le * che dite 

51 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

I commenti post-partita giustamente sono pieni di opinioni diverse. E fortunatamente. Siamo su un forum e giustamente ci si confronta con diverse opinioni a riguardo.

Poi certo, chi insulta, chi fa flame, chi spamma è un conto. Così come chi da dei giudizi tecnici o da dell'incapace a gente professionista dall'alto della loro poltrona e qualche partita di calcetto. O come chi si comporta con supponenza da bullo del quartiere su un forum (.ghgh). Tutto questo ovviamente non va bene.

Ma dire che non possano esistere critiche non sta nel cielo ne in terra. .ok 

Non sono opinioni quelle degli Allegri haters. Sono pretesti nel voler massacrare verbalmente sempre il solito capro espiatorio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.