Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Scaloni parla di Dybala: "Ha problemi personali, non giocherà domani". TJ: "Udienza al Tas il motivo del ritardo con l'Argentina"

Post in rilievo

1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

però queste sono storie pesanti sul serio, capisco che minino la serenità di paulo.

mi sembra di capire che gli hanno intentato più cause milionarie, non bruscolini!

Infatti ricordavo alcune situazioni e lo noti da web, tanti articoli con stampa e media. Ha situazioni incasinate. Spero per lui che non si è lasciato trascinare da soggetti incompetenti. Un bel caos, però pare che Beppone esperto e grande manager con il resto del suo staff lo stanno aiutando. Sai bro a me non interessa quello che guadagna, so ragazzi che nel calcio al dio denaro, si sono incasinati tutta la vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che con l'albiceleste non gioca a causa dell' ex procuratore non implica che abbia problemi personali di altro genere. C'è da dire che dybala è arrivato ad una età in cui o dimostra di essere un campionw con la C maiuscola, oppure sarà uno dei tanti che invece di esplodere si sar a, purtroppo, adagiato.

Mi spiace perchè su diblui notro speranze, ma quando vedi giocatori come mbappè che hanno 18 anni e quando calciono ci mettono cattiveria e grinta beh un pò le speranze vanno a scemare.... di sicuro vicino a ronaldo avrà solo che da guadagnarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se leggi un po' di post (basta anche la prima pagina), scoprirai che non è così...

 

 

 

In generale (visto che anche altri hanno tirato fuori la questione "amorosa" anche in termini più volgari .doh ), prima di commentare si potrebbe tentare di leggere anche i post precedenti (visto che spesso e volentieri ci sono già le risposte ad eventuali dubbi... a meno che non si sia tra i primissimi a commentare)....

era ironia, tanto per fare una battuta, stupida sicuramente ma pur sempre una battuta. So benissimo che dybala ha altri problemi, nello specifico col suo ex procuratore triulzi, il fatto è che le questioni personali non dovrebbero intaccare l'aspetto professionale, sei un professionista e dovresti fare il tuo dovere in campo lasciando ad altri il compito di risolvere i tuoi problemi extracalcistici, a meno che non si tratti di questioni amorose appunto. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

era ironia, tanto per fare una battuta, stupida sicuramente ma pur sempre una battuta. So benissimo che dybala ha altri problemi, nello specifico col suo ex procuratore triulzi, il fatto è che le questioni personali non dovrebbero intaccare l'aspetto professionale, sei un professionista e dovresti fare il tuo dovere in campo lasciando ad altri il compito di risolvere i tuoi problemi extracalcistici, a meno che non si tratti di questioni amorose appunto. :tsa:

Ok. Però non è che si capisse molto che fosse una battuta... sefz

Anche perché, come ho detto, in altri hanno tirato fuori la stessa questione (alcuni post sono stati tolti perché sono stati posti in maniera non consona) e in nessuno di questi casi si percepiva l'ironia... come nel tuo caso...

(A volte le faccine aiutano a far comprendere l'ironia)... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ok. Però non è che si capisse molto che fosse una battuta... sefz

Anche perché, come ho detto, in altri hanno tirato fuori la stessa questione (alcuni post sono stati tolti perché sono stati posti in maniera non consona) e in nessuno di questi casi si percepiva l'ironia... come nel tuo caso...

(A volte le faccine aiutano a far comprendere l'ironia)... .sisi

 

vero ma a volte mi dimentico la faccina, penso che anche gli altri abbiano usato la sottile arte dell'ironia, altri invece sono palesemente dei troll infiltrati, ma gli voglio bene lo stesso, anche se sono interisti, vabbè adesso non ci allarghiamo troppo, a tutto c'è un limite.  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Forse non è il suo caso..

Ma io ho un'idea me la sono fatta.

Purtroppo il mondo del calcio, fuori dal campo, è un mondo velenoso, pieno di interessi economici. Se sei un ragazzino che ne mastica poco e ti affidi a gente sbagliata,

ti ritrovi praticamente nei guai e rischi di guadagnare meno della gente che dice di "tutelarti" o "rappresentarti".

Credo che il problema di Paulo, sia stato il fidarsi troppo di gente che ha curato male i suoi interessi.

 

Spero il nostro presidente aiuti il ragazzo a risolvere le grane, perche' è indubbio che gli tolgono energie mentali, la testa è sempre li', ai problemi.

Di casi nel passato ce ne sono stati tanti, facile scrivere e poi da capire in che stato d'animo è un giocatore professionista. Era convinto di essere stato ben indirizzato e poi ti arrivano cause che comunque vada, devi seguire in qualche modo. Una causa è della Puma, non un pinco pallino qualsiasi e c'è la storia del suo ex procuratore, almeno che, il nuovo sponsor Adidas non paghi le penali ma non credo che succederà. Se la Puma lo porta in giudizio ha contratto in mano per farlo, non è, che dalla mattina alla sera, hanno voglia di perdere tempo.

 

Resta il fatto che ti toglie in certi momenti "un pò di serenità" , poi, ormai, da pentolone unico in questo forum, è colpa di Paulino perchè è fragile, è colpa di Max , allenatore incompetente(cit.) ecc.. possono continuare a martellarsi le @ @, sono tutti tosti e pimpanti sia nel virtuale che nel reale.. "'Omme tosto assaje" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se leggi un po' di post (basta anche la prima pagina), scoprirai che non è così...

 

 

 

In generale (visto che anche altri hanno tirato fuori la questione "amorosa" anche in termini più volgari .doh ), prima di commentare si potrebbe tentare di leggere anche i post precedenti (visto che spesso e volentieri ci sono già le risposte ad eventuali dubbi... a meno che non si sia tra i primissimi a commentare)....

E' già tanto se alcuni leggono solo i titoli :d

 

Non ci sarebbe bisogno neanche di leggere tutte le risposte per capire che non si tratta di problemi di donne... evidentemente fanno finta di non capire, se no poi non possono criticare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala "aveva" non "ha" problemi personali.

Gioca la prossima, nulla di rilevante.

Titolo inesatto e volutamente allarmistico, sul livello

degli ormai noti deliri di "Goal Italia". 

 

Malafede che attira i 3 sprovveduti che abitualmente criticano

un campione INDISCUTIBILE come Dybala.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E' già tanto se alcuni leggono solo i titoli :d

 

Non ci sarebbe bisogno neanche di leggere tutte le risposte per capire che non si tratta di problemi di donne... evidentemente fanno finta di non capire, se no poi non possono criticare. 

La colpa è tua che di prima mattina "ti massacri" con le notizie dopo il titolo. sefz

Basta solo il titolo e poi a seguire: a Voi i commenti..

 

sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Per colpa delle donne si sono create religioni, dichiarato guerre, saltati governi e non rovinato calciatori...

Cosa c'entra tutto ciò con questo topic? .uhm

 

 

(C.V.D. .ghgh)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

La colpa è tua che di prima mattina "ti massacri" con le notizie dopo il titolo. sefz

Basta solo il titolo e poi a seguire: a Voi i commenti..

 

sefz

 

Non hai mica tutti i torti... dovrei davvero fare così, mi risparmierei un lavoraccio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ennesimo topic buono per scrivere stupidaggini su Dybala. 

Domanda. Perchè credete che sotto sotto ci sia sempre del marcio? Non vedete in che condizioni versa Dybala? Panchinato due volte consecutive, sarà sempre perchè l'allenatore è uno che ci capisce poco? Badate, è da parecchio che critico Allegri quindi non vuole essere un post pro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

il problema di Dybala si chiama massimiliano acciuga allegri .ok che è anche il problema di altri suoi colleghi 

Tu sì che ne sai! .sisi  .doh

 

Peccato che per quanto riguarda il problema di cui si parla in questo topic, Allegri non c'entri nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Tu sì che ne sai! .sisi  .doh

 

Peccato che per quanto riguarda il problema di cui si parla in questo topic, Allegri non c'entri nulla.

le beghe "legali" col vecchio procuratore influiscono poco nulla nel suo rendiemento in campo. Chiaro che non gioca con la nazionale essendo arrivato tardi come da accordi, ma con la juve i suoi problemi sono altri anzi è uno soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Lui si é affidato a suo fratello, ma, come per altri calciatori, i parenti spesso si rivelano sanguisughe interessate più al denaro che alla carriera del loro fratello/cugino/figlio/marito.

E non solo per altri  calciatori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

le beghe "legali" col vecchio procuratore influiscono poco nulla nel suo rendiemento in campo. Chiaro che non gioca con la nazionale essendo arrivato tardi come da accordi, ma con la juve i suoi problemi sono altri anzi è uno soltanto.

Ripeto, anche ammesso e non concesso che sia vero ciò che dici (e ciò è tutto da dimostrare), i problemi di cui si parla in questo topic non c'entrano nulla con ciò che tu affermi.

Quindi il tuo commento è TOTALMENTE off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Donne o soldi?

Modifichi il post ma continui a sbagliare.

Se avessi letto qualche post precedente, avresti visto che i problemi sono derivanti dal contenzioso con il suo ex procuratore.

In pratica il problema è che è arrivato tardi nel ritiro della nazionale argentina, ed è arrivato tardi perché ha dovuto presenziare al Tas di Losanna nel processo dell'ex procuratore.

 

(P.s. Per l'altro argomento: pure io che mi interesso meno di zero di gossip so che Dybala è felicemente fidanzato da mesi)... bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Conosco la situazione. Ha due contenziosi importanti... uno che ex procuratore in atto ed uno quasi chiuso con ex sponsor tecnico... 

Ci vorrà un Po di pazienza...

Bro, quindi è confermato quello che da fine anno scorso è in corso? D'altronde ci sono ancora tante notizie in merito nel web.

Speriamo che ne esca nel miglior possibile ma come ragazzo/uomo e non tesserato della Juve... Quello con la Puma è quasi chiuso?

Hai altri dettagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.