Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Scaloni parla di Dybala: "Ha problemi personali, non giocherà domani". TJ: "Udienza al Tas il motivo del ritardo con l'Argentina"

Post in rilievo

32 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

da cardiff ho una bottiglia pronta al suo addio .sisi saremo in tanti a festeggiare nel caso. Purtroppo credo che invece farà le valigie "il problematico personalmente" dybala, ennesimo sacrificio dell'incapacità tattica di trovargli un posto 

Mi spiace per te che devi seguire la squadra per cui tifi, in totale sofferenza con i tanti amici che descrivi nel post. Lo scrivo senza retorica..Mi spiace per Voi!

Per quello che mi riguarda a me interessa solo che il ragazzo sta bene, qualsiasi sia il problema, e, se c'è un problema, non perchè sia un tesserato della Juve, ma per mia cultura. 

Adesso puoi continuare la tua crociata verso max e tenere in frigo la bottiglia, sappi e mi permetto, perchè sono un " amatore" di vini e bollicine Italiane, che poi, se non la tieni a temperatura corretta e ben posizionata, il rischio è di non assaporare bene il gusto, nella gioia. Se passa ancora troppo temposefz (controlla che il tappo del vino non si sia abbassato per esempio e per le bollicine a temperatura costante 10gradi e umido: Trattare con cura) sefz

 

Buona serata, adesso c'è da vedere la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema personale di Dybala è il contenzioso col suo ex procuratore.

 

Ma qui si parla di allegri,mercato,gelosie,scie chimiche e terrapiatta...

20 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

da cardiff ho una bottiglia pronta al suo addio .sisi saremo in tanti a festeggiare nel caso. Purtroppo credo che invece farà le valigie "il problematico personalmente" dybala, ennesimo sacrificio dell'incapacità tattica di trovargli un posto 

E già,bello sperare nel fallimento della propria squadra.

Complimenti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra ex fidanzate   contenziosi economici.  Grane contrattuali ( dyba ebbe problemi enormi pure a Palermo e Zamparini disse che era circondato da lupi il ragazzo ) sembra abbia diverse cose da aggiustare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Il problema di Dybala si chiama Dybala.

Dybala negli ultimi due anni ha segnato 37 dei 163 gol della Juve in serie A. Semmai Dybala è stato un problema che Allegri è stato bravo ad arginare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di risolvere questi problemi e che non siano cosi seri,

Dovessero essere meno seri riascolti i consigli di Pavel Nedved della scorsa stagione....passo e chiudo 

Buona fortuna per tutto Paulo il nostro n°10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tanti a volerlo titolare e a ritenerlo un campione fondamentale ma davvero non capisco cosa c'entri tirare in ballo allegri in questo topic.fortunatamente si tratta di problemi risolvibili,anche se immagino siano fastidiosi,quindi speriamo che risolva al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D.C11 ha scritto:

Ma dove hai letta sta fesseria..tutti calciatori dell mondo sano che Ronaldo e Messi sono 2 fuori categoria e nessuno fa problemi 

I compagni di ronaldo prendevano 10 mln non 5 o 6

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora Dybala prende 7,5..il terzo piu pagato della serieA..che toldo Ronaldo fuori quota vuole dire il secondo e 1 messe fa era in prino posto insieme Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pulcino pio ha più personalità. dovevamo venderlo quando la sua quotazione era volata alle stelle, ora è troppo tardi. Ormai è chiaro che gli manca soprattutto la testa per essere decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma che c'entra il paragone con Allegri?

Quindi nella Juve, secondo alcuni di voi, non giocherebbe perchè in causa contro il suo ex procuratore?

🤷‍♂️

La testa incide molto sulle prestazioni 

È possibile anche se poco probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Elcholo ha scritto:

Per arrivare bello spompato sabato, comunque i familiari agenti non hanno mai portato nulla di buono

Vabbè, spompato... questo ha fatto una partita ufficiale in un mese. Ma spompato de che? Pensasse a giocare, piuttosto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Questo ragazzo mi è sempre sembrato fragile mentalmente. Speriamo che il giocare con Ronaldo (Allegri permettendo) lo possa aiutare.

A me fragile mentalmente non pare proprio;  ricordo che dybala ci ha fatto vincere lo scudetto di due anni fa ..fece in girone di ritorno strepitoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Giocatore inaffidabile sotto tutti i punti di vista, non mi stupisce

 

6 ore fa, lulu89 ha scritto:

dybala quando gioca sembra mio nonno con la scoliosi,possibile siate così accecati dal tifo?io sn il primo estimatore di dybala,ma è evidente che il ragazzo nn sia centrato sul campo,nn mi azzardo a fare ipotesi senza sapere,ma che abbia perso quella fame di migliorare,di soffrire,di correre imho è lampante,spero nn diventi un mario gotze,di certo deve darsi una svegliata.......

Il problema sono la gente attorno a sto bambino che evidentemente gli hanno fatto troppe coccole e poche volte gli hanno tirato l'orecchio o fatto lavate di capo. Ora non ha neanche più il trono... Per gente intendo compagni e dirigenti, sia chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe carino che lo stadio dedicasse a Paulo uno striscione o un coro di supporto al rientro...Ma ai tifosi della Juve piacciono gli scarponi che ci mettono la “grinta”, i c.d. “guerrieri”(leggi alla voce = sono scarso tecnicamente e provo a soffrire con un malinteso atletismo) , quindi non accadrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero risolva i suoi problemi extra calcistici, ma lui stesso sa del dono che ha, qualità cristallina..molto rara.

 

Se non tira fuori un po' di personalità e grinta, rischia di far la fine di decine di calciatori che avevano grandi potenzialità, ma teste inadeguate per i top team.

 

Spero di cuore ce la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il fratello di Dybala deve darsi una bella calmata 

Cosa ha fatto per doversi dare una calmata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

I compagni di ronaldo prendevano 10 mln non 5 o 6

 

Chi per curiosità? Secondo me solo Modric e Kroos guadagnano più di 10 mln

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zacapa ha scritto:

Chi per curiosità? Secondo me solo Modric e Kroos guadagnano più di 10 mln

 

Stipendi 2017/18 netti

Bale 15

Sergio Ramos 11.7

Marcelo 11.7

Kroos 11.7

Modrid 10.7

Benzema 8.7

Isco 6.7

 

Penso che tutti questi prendano più dei nostri escluso C.Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fratello di Higuain ha sempre fatto casini per buonuscite, diritti di immagine cose varie, prima al Real poi al Napoli e pure da noi, non è uno stinco di santo 

Non sapevo della buonuscita anche da noi. Davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juza77 ha scritto:


Non sapevo della buonuscita anche da noi. Davvero?

Si, anche se non è stata specificata la cifra, credo che sarà resa nota al momento del riscatto definitivo da parte del Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giampydaje ha scritto:

A me fragile mentalmente non pare proprio;  ricordo che dybala ci ha fatto vincere lo scudetto di due anni fa ..fece in girone di ritorno strepitoso 

Infatti. Poi quando doveva fare il salto per diventare un top e iniziare ad incidere nelle sfide importanti è svanito. La classe non si discute. MA credo che abbia problemi fuori dal campo e una personalità discutibile. Se a questo ci aggiungi che come procuratore ha suo fratello, spesso i familiari vedono le cose con poca obiettività, credo che il quadretto è fatto. Il Dibala degli ultimi tempi è "impresentabile". Spero svolti!! Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.