Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

 Frosinone-Juventus, la moviola della GdS: "Non c'è mani di Molinaro. CR7 è tenuto in gioco da Salamon. Questione di millimetri, ma il gol è buono"

Post in rilievo

Il gol è buono, CR7 non era in fuorigioco.. maledetto, allora non possiamo fare 200 articoli questa settimana come “campionato falsato”, “Juve ruba”, ecc.. a si CR7 non si presenta al premio FIFA! Possiamo cominciare a rompere i marroni.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitano85 ha scritto:

per me è spalla netta, non esistono questi rigori dai...

Non ho certezza su spalla o avambraccio  perché l'ho rivisto solo sul rallenty di sky 1 volta però  mi è sembrata netta la seconda ipotesi 

Va da se che saltare in quel modo con le braccia implica l'accettazione di un rigore a proprio danno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, houdini ha scritto:

Non ho certezza su spalla o avambraccio  perché l'ho rivisto solo sul rallenty di sky 1 volta però  mi è sembrata netta la seconda ipotesi 

Va da se che saltare in quel modo con le braccia implica l'accettazione di un rigore a proprio danno 

Anche per me cose come "è di spalle" "è troppo vicino" non si possono sentire...

Saltare in quel modo è da babbei, se la palla prende le braccia è rigore (in qualsiasi caso, ti sei preso il rishio e giustamente te lo prendi poi in quel posto)

In questo specifico caso sinceramente la palla colpisce proprio tra spalla e braccio quindi vabbè, ha fatto bene a non fischiare...

Ma molinaro è un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Il fatto sconcertante è la non espulsione di perica,già ammonito rifila una gomitata da arancione e non viene sanzionato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Oh ecco finalmente uno che lo fa notare! Pensavo di essere scemo io..  👍🏻👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Il fatto sconcertante è la non espulsione di perica,già ammonito rifila una gomitata da arancione e non viene sanzionato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

bravo.

fosse stato Ronaldo o Manzo, adesso si invocherebbe la ghigliottina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furioita ha scritto:

Visto il replay al rallenty con le linee, erano un bel pò di centimetri, non di millimetri, la rosichetta rosa...

ce la buttano sempre la bastardata.

 

spero falliate e restiate  senza liquidazione e pensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Questione di millimetri, ma il gol è buono.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, furioita ha scritto:

Visto il replay al rallenty con le linee, erano un bel pò di centimetri, non di millimetri, la rosichetta rosa...

Netto al primo replay, senza bisogno di linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Leggo di una possibile prova tv per Sportiello per aver bestemmiato dopo aver subito il gol del 2-0

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lo dicevano qualche anno fa che poteva essere l'erede di buffon .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Elcholo ha scritto:

Sembra che godano nel rendersi ridicoli e imparziali, fiorentina Juve 4 2 e Crotone Juve 1 1 credo siano state le telecronache più scandalose nella storia del campionato italiano, poi se Sky fosse un emittente seria dove si lavora per meritocrazia, dopo Inter Tottenham li avrebbe immediatamente licenziati, invece li hanno pure premiati invitandoli in tutte le trasmissioni della settimana 

Stessa considerazione che ho fatto io. 

Pazzesca, questa vicenda. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19ouch83 ha scritto:

Comunque Perica già ammonito guarda volontariamente la posizione di Chiello per colpirlo con la spalla

Insieme alla vigliaccata di quella faccia da schiaffi di Molinaro (la ginocchiata cosiddetta "vecchia", sulla coscia di Dybala), è stato l'episodio più vergognoso della partita. Perica avrebbe meritato qualcosa come 3-4 gialli in tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.