Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ricapitolando, stasera: 

 

Mandzukic ha fatto 2 gol 

Per 75' abbiamo surclassato sul gioco il maranapolicalciosciampagn 

 

Su cosa avrete il coraggio di lamentarvi? .ghgh 

A me è sembrata una prestazione non particolarmente brillante, molte sbavature, approccio pessimo. E' bastato per mettere sotto il supermeganapolicolgiuocoeilfenomenoinpanchina, che ha fatto la figura di un Sassuolo qualsiasi, e nel secondo tempo praticamente non giocare e mettere la partita sul nervosismo. C'è il "rischio" che fino alla primavera sia una stagione da allenamento ad alta intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ne abbiamo già che fanno girare la squadra. 

 

E Isco e Pogba insieme non potrai mai prenderli.

per me si...Isco per dyabala...Pogba si compra. Se facevamo girare bene la squadra ci andava pure Cristiano in porta, invece è lui che manda gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Minor threat ha scritto:

Meglio di 8 vittorie in 8 partite è difficile... con 18 gol segnati, tra l'altro. 

sui risultati nulla da dire, ma non mi sembra che dica  un'eresia chi  afferma che con la rosa a disposizione si possa giocare un calcio più piacevole e propositivo senza che questo pregiudichi i risultati, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Cioè dopo queste 8 partite ancora si dice che non giochiamo bene, che vinciamo nonostante l'allenatore e che un altro farebbe meglio? Ma meglio in cosa esattamente?

Perchè fino ad ora si sono viste vittorie, gol, prestazioni più che buone e punteggio pieno. Boh, io davvero non capisco, poi mi prendo gli insulti se dico che alcuni sono prevenuti e accecati dall'odio

Ma è evidente sia così. Sono entrata nel topic per condividere la gioia per la partita vinta. Ho letto cose che voi umani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

per me si...Isco per dyabala...Pogba si compra. Se facevamo girare bene la squadra ci andava pure Cristiano in porta, invece è lui che manda gli altri...

Non basta un giocatore a far girare la squadra. La squadra gira se ci sono meccanismi oliati tra i reparti. La manovra non la fa mai uno solo.

 

Ronaldo non andrà mai in porta se il centro dell'area sarà occupato da un centravanti vero.

 

Ciò detto, secondo me, Isco ci serve a nulla. E gli preferisco un paio di miliardi di volte Dybala. Ma è solo un mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Un trequartista può fare gol. Tranquillamente.

Oggi non l'ha fatto perché per come gioca il Napoli era più facile sfruttare altre situazioni.

Io ho sempre pensato che Dybala non fosse semplicemente "uno da gol" ma molto di più. E lo sta dimostrando.

Perché non può fare quello che per esempio si è visto fare ai mondiali da Griezmann?

Perchè non ha lo scatto del francese. Dybala è una seconda punta che per rendere al meglio ha bisogno di stare il più possibile vicino alla porta. Ovvio che non sia solo uno da gol ma è comunque uno che ha bisogno di giocare più in alto. Poi ripeto, ovviamente uno con la sua tecnica può fare bene anche il trequartista ma questo non significa che sia il ruolo migliore per lui. Inoltre davanti si ritrova un Bernardeschi in forma spaventosa. 
Ma la stagione è ancora lunga e infatti io sono tranquillo e non sono tra quelli che venderebbero Dybala già a gennaio, tranquilla :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -jolly- ha scritto:

affermare che oggi dybala abbia giocato male vuol dire non aver visto la partita, a meno che non siate della teoria che se non segna sia inutile

 

tra l'altro il secondo gol è nato da una sua azione personale

Ma allora qualcuno che guarda le partite c'è! Sono profondamente rincuorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A me piace così.

Aiuta da morire la squadra. Fa un lavoro egregio cucendo i reparti.

Non capisco perché da questo ragazzo si pretendano mari e monti.

Per me in questa partita è stato molto bravo. Basti pensare che il secondo gol è merito suo prima che di Ronaldo.

Non rispondo per gli altri, rispondo per me. Io pretendo "mari e monti" perchè è un ragazzo che ha sicuramente qualità uniche, e penso che debba lavorare di più per limare i suoi limiti fisici e tecnici. Il Dybala visto in questo inizio di stagione non è il Dybala che abbiamo visto molte volte alla Juve.

Poi come dicevo con Simon, c'è il problema del ruolo; non è un trequartista, non ha il passo e neppure l'attitudine all'assist. Non è un esterno, non ne ha le caratteristiche fisiche, non avendo spunto e progressione; per me è uno straordinario finalizzatore, una seconda punta.

Ma con Ronaldo che è una punta atipica non credo sia il compagno ideale, Dybala giocava molto bene in coppia con Mandzukic, che riempiva l'area e gli creava spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lyla ha scritto:

Dybala ha giocato malissimo. Ha sbagliato ogni stop. Lento e impacciato e pure impreciso tecnicamente. Lento nel superare l'uomo, al massimo ne è uscito con un fallo. Buona la transizione in occasione del secondo gol, poi poco altro. 

Diciamo che è l'unico problema tattico di questa Juve, considerando che Mandzukic con Cristiano si capisce troppo bene.

Malissimo? Ma che partita hai visto?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giusardegna ha scritto:

abbiamo vinto grazie a Ronaldo .cit

a casa mia i campioni si prendono per migliorarsi e vincere,altrimenti metti primavera e pace

comunque ,la Juve non è solo Ronaldo,c'è tanta qualità,ogni tanto però pecchiamo di "poca concentrazione"(non paura come dicono alcuni"

dopo l'espulsione di Rui abbiamo calato l'attenzione,ma volendo avremmo potuto segnare ancora

p.s ogni tanto godetevi una vittoria,vi assicuro che è bello non martellarsi gli alluci in continuazione .ghgh

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidov ha scritto:

Questa squadra fa letteralmente paura 

nel suo complesso, ma i primi 10-15 minuti di questa partita cosa mi rappresentano? Non bisogna mai più riproporli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

A me è sembrata una prestazione non particolarmente brillante, molte sbavature, approccio pessimo. E' bastato per mettere sotto il supermeganapolicolgiuocoeilfenomenoinpanchina, che ha fatto la figura di un Sassuolo qualsiasi, e nel secondo tempo praticamente non giocare e mettere la partita sul nervosismo. C'è il "rischio" che fino alla primavera sia una stagione da allenamento ad alta intensità.

I primi 15 minuti siamo stati disattenti e molto superficiali, e infatti abbiamo preso gol. Ma dopo abbiamo fatto girare bene il pallone, pressato e soprattutto chiuso il Napoli che non riusciva più a salire come all'inizio. Nel secondo tempo, fino all'espulsione di Mario Rui il copione è stato lo stesso, poi abbiamo ristaccato la spina fino all'occasione di Callejon. Da quel momento non abbiamo più rischiato e abbiamo gestito abbastanza bene il pallone, rischiando più volte di trovare il 4-1. 
Per me è stata un'ottima prestazione per 60/70 minuti, con 20 minuti tra primo e secondo tempo di amnesia.

E' stata la partita più divertente, anche grazie al Napoli che non ha fatto il solito catenaccio delle altre 18 di serie A, non la migliore prestazione che resta quella di Valencia, ma neanche una partita brutta o vinta per * come ho letto qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente usiamo la serie A come partite di allenamento per arrivare ai turni ad eliminazione diretta in cl, che roba .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

nel suo complesso, ma i primi 10-15 minuti cosa mi rappresentano? Non bisogna riproporli 

Siamo partiti male, è vero, ma quando ci mettiamo a giocare facciamo paura. In questo mi ricorda un certo real (con le dovute proporzioni, per ora) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 27 pagine?

Che bello vedere. Mandzukic che lo infila.nel.deretano ai detrattori e capiscers del forum

Meglio di una bombata con belen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti malissimo sembravano bloccati, poi preso il gol la squadra ha incominciato a giocare meritando di vincere, comunque il Napoli è una bella squadra, spero che gli infami cartonati non gli passano davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

Siamo partiti male, è vero, ma quando ci mettiamo a giocare facciamo paura. In questo mi ricorda un certo real (con le dovute proporzioni, per ora) 

sono 3 le cose da perfezionare :

 

1) servire Cristiano come Dio comanda

2) maggiore qualità nel passaggio e negli stop

3) più pressing 

 

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, -simon- ha scritto:

I primi 15 minuti siamo stati disattenti e molto superficiali, e infatti abbiamo preso gol. Ma dopo abbiamo fatto girare bene il pallone, pressato e soprattutto chiuso il Napoli che non riusciva più a salire come all'inizio. Nel secondo tempo, fino all'espulsione di Mario Rui il copione è stato lo stesso, poi abbiamo ristaccato la spina fino all'occasione di Callejon. Da quel momento non abbiamo più rischiato e abbiamo gestito abbastanza bene il pallone, rischiando più volte di trovare il 4-1. 
Per me è stata un'ottima prestazione per 60/70 minuti, con 20 minuti tra primo e secondo tempo di amnesia.

E' stata la partita più divertente, anche grazie al Napoli che non ha fatto il solito catenaccio delle altre 18 di serie A, non la migliore prestazione che resta quella di Valencia, ma neanche una partita brutta o vinta per * come ho letto qua dentro

la cosa che continua a non piacermi e che sprechiamo ad cazzum un botto di palle con passaggi ad minchiam, prima del terzo gol poi ho smesso di contarle ne avevamo regalate una quarantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -jolly- ha scritto:

sui risultati nulla da dire, ma non mi sembra che dica  un'eresia chi  afferma che con la rosa a disposizione si possa giocare un calcio più piacevole e propositivo senza che questo pregiudichi i risultati, anzi

Io questa settimana, tra bologna e nabbole, mi sono divertito. Poi fate voi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

la cosa che continua a non piacermi e che sprechiamo ad cazzum un botto di palle con passaggi ad minchiam, prima del terzo gol poi ho smesso di contarle ne avevamo regalate una quarantina

E ci mangiamo anche troppi gol clamorosi. Oggi almeno 3. Questa cosa va migliorata .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita di Ronaldo, sfortunato ma i tre goal li ha fatti lui praticamente. Non mi è piaciuto molto Emre Can. E Bentancur è entrato con le ciabatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.