Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

basta che Ronaldo sia decisivo, e stasera lo è stato eccome

il Ronaldo extraterrestre, che segna 50 gol a stagione, alla Juve dubito che lo vedremo

primo perché ha 33 anni

secondo perché la Liga non é la serie A

terzo perché la Juve non è il Real

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

A me Ronaldo convince di più quando gioca con Mandzukic, e si vede che tra i due c'è una sintonia particolare.

Se abbiamo preso Cr7 per farlo giocare esterno al posto di Douglas Costa, allora va bene con Mandzukic centravanti.

 

Se, invece, vogliamo sfruttare il portoghese per le sue qualità di finalizzatore, il croato è il peggior uomo della rosa da mettergli accanto.

 

Io, soprattutto con il ritorno di Costa, continuo a preferire Ronaldo punta, con il brasiliano e Dybala mezze punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

L'ha vinta Ronaldo da solo, pochi azzi. dopo i primi minuti di squdra completamente nel pallone, se l'è caricata sulle spalle, ha incitato lo stadio e c'ha portato alla vittoria. campione assoluto. Senza cr7 stasera si perdeva, al max pareggiava.

 

e date un cr7 anche al server

si, tra l'altro, ha cercato di incitare la Sud

 

vergognosi, oltraggiosi oltre ogni limite, da sbatterli fuori a calci tutti e 9000 o quanti sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

basta che Ronaldo sia decisivo, e stasera lo è stato eccome

il Ronaldo extraterrestre, che segna 50 gol a stagione, alla Juve dubito che lo vedremo

primo perché ha 33 anni

secondo perché la Liga non é la serie A

terzo perché la Juve non è il Real

 

Quarto perché a Madrid Benzema giocava per lui mentre a Torino lui gioca per Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

io toglierei Matuidi per un centrocampista più qualitativo con i piedi montati nel verso giusto, ma questo va fatto in sede di mercato quindi mo bisogna accontentarsi 

L’unico centrocampista che pressa, lotta, mena e segna te lo vuoi togliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

si, tra l'altro, ha cercato di incitare la Sud

 

vergognosi, oltraggiosi oltre ogni limite, da sbatterli fuori a calci tutti e 9000 o quanti sono

Cedessero il posto a chi ha voglia di incitare e  che soprattutto non cerca di lucrarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se abbiamo preso Cr7 per farlo giocare esterno al posto di Douglas Costa, allora va bene con Mandzukic centravanti.

 

Se, invece, vogliamo sfruttare il portoghese per le sue qualità di finalizzatore, il croato è il peggior uomo della rosa da mettergli accanto.

 

Io, soprattutto con il ritorno di Costa, continuo a preferire Ronaldo punta, con il brasiliano e Dybala mezze punte.

Diciamo che per il momento, secondo me, ha reso meglio con Mandzukic perché ha una libertà di movimento maggiore, può mettere in mostra tutte le sue qualità e si libera più facilmente dalle marcature. Oggi, con un po' di fortuna in più, avrebbe potuto fare anche gol oltre ai due assist(quasi tre, dato che ci ha messo lo zampino anche in occasione del secondo gol), ma anche in altre partite meritava di fare più gol.

Poi magari più in là giocherà insieme a Dougals Costa e Dybala e renderà ancora di più. Vedremo, siamo solo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lucky man ha scritto:

Scarsità tecnica di Emre Can imbarazzante.

Emre Can non è affatto scarso tecnicamente, anzi. Oggi l'ho visto un po' lento proprio a livello fisico, ma in quanto a tecnica non si può certo dire che sia scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Emre Can non è affatto scarso tecnicamente, anzi. Oggi l'ho visto un po' lento proprio a livello fisico, ma in quanto a tecnica non si può certo che sia scarso.

nn stoppa un pallone attaccato al piede nemmeno morto. Sullo stretto poi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come gli è venuto in mente?
Non ha percepito il pericolo?.uhm
Mannaggia a lui...
Con 4 napulicchi in pressione, se riusciva quel passaggio si andava in ripartenza in superiorità numerica.

Bonnie gioca in questo modo, prendere o lasciare. Io, con questa Juve, prendo.
Scarsità tecnica di Emre Can imbarazzante.
Secondo me Can non può far la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quarto perché a Madrid Benzema giocava per lui mentre a Torino lui gioca per Mandzukic.
Ronaldo è ritornato a fare l'esterno come quando era allo united per far posto a Mandzukic che sull'esterno, oltre a coprire un po', non sa far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

San Ronaldo. Come nel Milan c'era San Zlatan. Per il resto poca roba

Se vuoi vedere davvero poca roba, ti consiglio di seguire il milan o l'inter.

Lì almeno eviteresti di perdere tempo per scrivere boiate che, riferite alla Juve, non stanno né in cielo né in terra .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento della squadra non mi é piaciuto per nulla. Siamo entrati in campo cagandoci sotto IN CASA. Altre note negative sono un Pjanic sotto tono (che comunque non é un regista arrestato e Allegri é l'unico che non l'ha capito) e Dybala ancora incespicante (e anche lui non é un regista ma Allegri se lo schiera nel suo ruolo non può fare giocare il suo pupillo quindi bruciamolo un 24enne per tenere un 32enne, ottima strategia). Il nostro centrocampo costruisce poco per la caratura che ha e di verticalizzazione nemmeno l'ombra. Manzo ha fatto due gol (che se avesse sbagliato sarebbe stato da cacciare dal campo a pedate) ma per il resto il nulla cosmico, chi dice che si trova bene con CR7 non so che cosa ci veda. Mi è invece piaciuto (e pare anche ai commentatori di Sky incredibilmente) quando si é rimesso sulla fascia a fare sportellate.Li secondo me sarebbe ancora utile come riserva o come titolare per far rifiatare Costa.

Bonucci un mezzo disastro; ok ha segnato il gol ma il gol preso è colpa sua e anche sul tiro di Callejon si era fatto saltare. Se il buon napolista avesse tirato bene ora forse staremmo parlando di un'altra partita.

Ho visto una bella intesa tra Bernardeschi e CR7, si sono cercati più loro in 20 min che CR7 Dybala e Manzo in tutta la partita.

Ancora una volta uscito Mandzukic la manovra era più fluida ma anche qui mi riservo di rivedere la cosa contro una squadra pimpante e non stanca come il Napoli dopo che il croato è uscito.

Sono contento della vittoria perchè arrivata in rimonta e questo è segno di buon carattere ma dipendiamo ancora troppo dalle folate dei singoli (CR7 oggi illegale e meno male). Allegri non ha ancora dato un'impronta propositiva alla squadra e a questo punto non credo la darà. Vedremo... intanto siamo a +6 e mettiamo fieno in cascina anche se in maniera un pò raffazzonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

In generale la prestazione non mi ha entusiasmato tranne quei 20 minuti del primo tempo nei quali il Napoli non c'ha capito più nulla...

 

Questa squadra perde una tale quantità di palloni...che finchè giochi col Napoli tutto bene...ma quando il livello dell'avversario si alzerà potrebbero essere dolori...

Essi'...con le grandi si rischia continuando cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, hawanaghana said:

L'atteggiamento della squadra non mi é piaciuto per nulla. Siamo entrati in campo cagandoci sotto IN CASA. Altre note negative sono un Pjanic sotto tono (che comunque non é un regista arrestato e Allegri é l'unico che non l'ha capito) e Ruba la ancora incespicante (e anche lui non é un regista ma Allegri se lo schiera nel suo ruolo non può fare giocare il suo pupillo quindi bruciamolo un 24enne per tenere un 32enne, ottima strategia). Il nostro centrocampo costruisce poco per la caratura che ha e di verticalizzazione nemmeno l'ombra. Manzo ha fatto due gol (che se avesse sbagliato sarebbe stato da cacciare dal campo a pedate) ma per il resto il nulla cosmico, chi dice che si trova bene con CR7 non so che cosa ci veda. Mi è invece piaciuto (e pare anche ai commentatori di Sky incredibilmente) quando si é rimesso sulla fascia a fare sportellate.Li secondo me sarebbe ancora utile come riserva o come titolare per far rifiatare Costa.

Bonucci un mezzo disastro; ok ha segnato il gol ma il gol preso è colpa sua e anche sul tiro di Callejon si era fatto saltare. Se il buon napolista avesse tirato bene ora forse staremmo parlando di un'altra partita.

Ho visto una bella intesa tra Bernardeschi e CR7, si sono cercati più loro in 20 min che CR7 Dybala e Manzo in tutta la partita.

Ancora una volta uscito Mandzukic la manovra era più fluida ma anche qui mi riservo di rivedere la cosa contro una squadra pimpante e non stanca come il Napoli dopo che il croato è uscito.

Sono contento della vittoria perchè arrivata in rimonta e questo è segno di buon carattere ma dipendiamo ancora troppo dalle folate dei singoli (CR7 oggi illegale e meno male). Allegri non ha ancora dato un'impronta propositiva alla squadra e a questo punto non credo la darà. Vedremo... intanto siamo a +6 e mettiamo fieno in cascina anche se in maniera un pò raffazzonata.

america' te preferisco quando ce fai Tarzan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucky man ha scritto:

nn stoppa un pallone attaccato al piede nemmeno morto. Sullo stretto poi.........

Vedrai che ti stupirà, è forte, può capitare una partita sottotono(anche se non è che ha fatto male oggi), ma le sue qualità si sono già viste e le metterà in mostra presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

america' te preferisco quando ce fai Tarzan

Dicono che non sono male in effetti. Anyway se vincere basta per cancellare quello che di negativo si è vieto incapo allora non si migliora. Poi magari argomentare invece di scrivere frasi fatte magari fa fare una discussione costruttiva, che dici? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.