Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Se mi permetti Dybala va ceduto per tentare il colpo Isco, sarebbe fondamentale per noi.

Io spero vivamente che si vada sempre più verso moduli che non contemplino la presenza del trequartista.

Nel calcio moderno, vince chi acquisisce il predominio delle fasce. 

 

Ciò detto, trovo che Isco ci serva a nulla, considerando che, in quella posizione, abbiamo sia Dybala che Bernardeschi (quest'ultimo, molto più moderno dello spagnolo nell'interpretazione del ruolo) e, volendo, anche Costa e addirittura Pjanic. 

 

L'investimento va fatto per una mezz'ala forte: Paul Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Oggi Dybala ha giocato benissimo, altro che fantasma.

Mah, benissimo secondo me proprio no, anche perchè le partite in cui giocava benissimo ce le ricordiamo tutti, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

 

1-grandissima vittoria. Squadra ben messa in campo che mostra una manovra efficace e a tratti divertente. Bravo Allegri.

 

2-Bonucci, dopo un grave errore che spiana la porta al vantaggio del Napoli, si rialza come solo i campioni sanno fare, governa la difesa con sapienza e chiude la gara segnando il 3-1. Francamente, trovo alcune critiche a Leo imbarazzanti.

 

3-Stasera, Sandro sfoggia una prestazione degna del manuale del perfetto terzino, sbagliando nulla in fase difensiva e assistendo sempre i compagni sulla sinistra. Ostinarsi nel discutere il terzino brasiliano inizia a denotare un filino di incompetenza calcistica.

 

4-Ronaldo è un fenomeno. Punto. 

 

5-Abbiamo una squadra stratosferica. Quest'anno, in campionato, non ce n'è per nessuno.

 

Forza Juve.

 

 

Mandzukic sempre inutile? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

io toglierei Matuidi per un centrocampista più qualitativo con i piedi montati nel verso giusto, ma questo va fatto in sede di mercato quindi mo bisogna accontentarsi 

Matuidi non sarà raffinato ma in questa squadra è indispensabile... A tratti mi esalta, per quanti palloni recupera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha giocato malissimo. Ha sbagliato ogni stop. Lento e impacciato e pure impreciso tecnicamente. Lento nel superare l'uomo, al massimo ne è uscito con un fallo. Buona la transizione in occasione del secondo gol, poi poco altro. 

Diciamo che è l'unico problema tattico di questa Juve, considerando che Mandzukic con Cristiano si capisce troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreonee ha scritto:

Mah, benissimo secondo me proprio no, anche perchè le partite in cui giocava benissimo ce le ricordiamo tutti, dai...

A me piace così.

Aiuta da morire la squadra. Fa un lavoro egregio cucendo i reparti.

Non capisco perché da questo ragazzo si pretendano mari e monti.

Per me in questa partita è stato molto bravo. Basti pensare che il secondo gol è merito suo prima che di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad Allegri in conferenza un tizio di spazionapoli ha fatto una domanda sui cori haha 

 

ma andatevene a **** voi, i cori, le offese alla borbonicità e palle varie

 

BESTIE

 

oltretutto dal settore ospiti si è alzato un "O Vesuvio lavaci col fuoco" quindi stia zitto l'energumeno pseudo giornalaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena abbiamo cominciato a giocare seriamente li abbiamo triturati.

E come al solito gli saltano i nervi e si attaccano al ritornello evergreem abbitro latro e giuve rubba..

Sotto a chi tocca, avanti un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io spero vivamente che si vada sempre più verso moduli che non contemplino la presenza del trequartista.

Nel calcio moderno, vince chi acquisisce il predominio delle fasce. 

 

Ciò detto, trovo che Isco ci serva a nulla, considerando che, in quella posizione, abbiamo sia Dybala che Bernardeschi (quest'ultimo, molto più moderno dello spagnolo nell'interpretazione del ruolo) e, volendo, anche Costa e addirittura Pjanic. 

 

L'investimento va fatto per una mezz'ala forte: Paul Pogba.

io se posso prendo Pogba e anche Isco, riesce a far girare la squadra una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Mandzukic sempre inutile? sefz

Non ho mai detto che Mandzukic è inutile.

 

Ho detto che, se si vuol puntare sul croato, tanto vale schierarlo centravanti puro con due esterni veri accanto. 

 

Se, invece, vogliamo sfruttare al meglio Cr7, resto convinto che Mario non sia il compagno d'attacco ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreonee ha scritto:

Si, dal mio commento non si capiva...Dybala e Isco non c'entrano nulla, due tipologie di giocatori completamente diversi.

Il problema è che io non riesco a capire in quale ruolo possa trovare spazio; non è un vero trequartista, non è un esterno...è una seconda punta, uno che però deve giocare con un Mandzukic e non con un Ronaldo, che è un giocatore che ama decentrarsi sulla sinistra. 

Se giocassimo con le due punte Ronaldo-Dybala ho idea che l'area avversaria sarebbe spesso vuota. 

Secondo me potrebbero tranquillamente giocare insieme Ronaldo e Dybala, con Ronaldo a fare da punta e Dybala dietro, ma in questo modo mandi a puttane Costa, Berna, Mandzukic e Cuadrado e sarebbe assurdo. Però concordo sui problemi del ruolo, se non riesce a ritagliarsi uno spazio da trequartista, con un Bernardeschi così in forma, il rientro di Costa e Mandzukic a cui Allegri non rinuncia per lui diventerà davvero complicato trovare un posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

io se posso prendo Pogba e anche Isco, riesce a far girare la squadra una meraviglia.

Ne abbiamo già che fanno girare la squadra. 

 

E Isco e Pogba insieme non potrai mai prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

affermare che oggi dybala abbia giocato male vuol dire non aver visto la partita, a meno che non siate della teoria che se non segna sia inutile

 

tra l'altro il secondo gol è nato da una sua azione personale

Molti non le guardano bene le partite, o semplicemente guardano solo ciò che vogliono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta per 60 minuti. Qualche sbavatura ma ci sta a settembre. Chi sa di calcio capisce che Ronaldo a febbraio/marzo sarà di un’altra categoria più di quanto non lo è adesso. 

Dybala benissimo per me nel ruolo, manzo implacabile. 

Costa che rientra e sarà il finimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

La squadra costruita per fare x e per fare y ma non lo fa per colpa di colui che c'è in panchina, è diverso. Mica ho detto che la squadra è scarsa, anzi .ghgh


Io mi godo questa Juve con la consapevolezza che con un altro allenatore faremmo ancora meglio.

Meglio di 8 vittorie in 8 partite è difficile... con 18 gol segnati, tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma chi lo dice che non è il suo ruolo?

Boh, io la vedo meno rigidamente la questione...

 

Non è un trequartista. Ama il gol e ama fare l'attaccante. Non significa che non possa giocare come stasera, ma non è il suo ruolo naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ricapitolando, stasera: 

 

Mandzukic ha fatto 2 gol 

Per 75' abbiamo surclassato sul gioco il maranapolicalciosciampagn 

 

Su cosa avrete il coraggio di lamentarvi? .ghgh 

sefz

Però poi una domanda molto complicata.. sefz Sei un grande come lo è Barbarella in campo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a non essere il mio preferito, non vorrei vederlo titolare a discapito di calciatori tecnici,però vorrei scusarmi ed inchinarmi dinanzi a  MARIO MANZUKIC,quando c e da fare sul serio lui risponde presente oggi ci ha tolto le castagne dal fuoco.ragazzo in fondo buono,quasi d altri tempi,esultanza sobria faccia seria, stile juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

La squadra costruita per fare x e per fare y ma non lo fa per colpa di colui che c'è in panchina, è diverso. Mica ho detto che la squadra è scarsa, anzi .ghgh


Io mi godo questa Juve con la consapevolezza che con un altro allenatore faremmo ancora meglio.

Cioè dopo queste 8 partite ancora si dice che non giochiamo bene, che vinciamo nonostante l'allenatore e che un altro farebbe meglio? Ma meglio in cosa esattamente?

Perchè fino ad ora si sono viste vittorie, gol, prestazioni più che buone e punteggio pieno. Boh, io davvero non capisco, poi mi prendo gli insulti se dico che alcuni sono prevenuti e accecati dall'odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Secondo me potrebbero tranquillamente giocare insieme Ronaldo e Dybala, con Ronaldo a fare da punta e Dybala dietro, ma in questo modo mandi a puttane Costa, Berna, Mandzukic e Cuadrado e sarebbe assurdo. Però concordo sui problemi del ruolo, se non riesce a ritagliarsi uno spazio da trequartista, con un Bernardeschi così in forma, il rientro di Costa e Mandzukic a cui Allegri non rinuncia per lui diventerà davvero complicato trovare un posto da titolare

Sulla prima parte non sono d'accordo, Ronaldo non ha mai fatto "quel" tipo di punta, e di certo non lo snaturerei per Dybala; invece concordo sul resto del tuo discorso. 

Io non sono un hater di Dybala (guardavo le partite del Palermo per vedere lui), ma se non riesce a ritagliarsi un ruolo e a sbocciare definitivamente...si dovrà cominciare a valutare la possibilità di sostituirlo con un giocatore più funzionale. 

Io comunque ci spero ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Non è un trequartista. Ama il gol e ama fare l'attaccante. Non significa che non possa giocare come stasera, ma non è il suo ruolo naturale

Un trequartista può fare gol. Tranquillamente.

Oggi non l'ha fatto perché per come gioca il Napoli era più facile sfruttare altre situazioni.

Io ho sempre pensato che Dybala non fosse semplicemente "uno da gol" ma molto di più. E lo sta dimostrando.

Perché non può fare quello che per esempio si è visto fare ai mondiali da Griezmann?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita unico neo la curva sud, i suoi fischi e i suoi modi.

 

Personalmente abolirei gli abbonamenti e lascerei esclusivamente i biglietti a questo punto, assurdo come abbiano sfruttato il momento più delicato per quel genere di contestazione, roba che se fosse capitato ai prescritti ci avremmo fatto un post sul circo.

 

Su squadra e società nulla da dire se non ancora grazie di tutto quello che ci fate vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.