Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

15 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Vorrei informarmi, infatti ti ho chiesto la fonte, pensando che lo sapessi. Ma mi sembra che non sei informato, cercherò altrove. Grazie lo stesso

come faccio a ricordare la fonte di una notizia di oltre 8 anni fa? adesso la mia fonte è la memoria di tifoso juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Edward ha scritto:

Marotta è stato artefice (insieme ad altri) della più grande scalata della nostra storia.

Da squadra sculata da mezzi giocatori a meta ambita da Ronaldo (che a lui andasse bene o no,se si è arrivati a questo livello è per lo meno anche merito suo) 

Persona capace, elegante, a cui tutti dobbiamo un enorme,gigantesco grazie.

Agnelli è ambizioso e altrettanto capace. Ma mi pare che non sia in grado di convivere con chi gli dice no. 

Ricordo che fece fuori Calvo dopo essersi preso la sua donna.

 

A Marotta solo grazie e stima infinita.

Se oggi gioiamo e godiamo nel guardare questa squadra e non vediamo una squadra di mezza classifica è anche merito suo.

Il resto sono chiacchiere da bar.

se del neri fosse stato confermato avresti visto una bella ralla....avresti visto Ziegler. Ma non voglio sparare su marotta, dico solo che fatti alla mano, scelgo Agnelli, e scusa se è poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo AD si valuterà coi risultati del campo.

se vinciamo questa CL é ancora merito di Marotta.

dall'anno prossimo, inizieremo a contare i trofei del nuovo AD.

se saranno meno, con la Juve che centuplica il fatturato, sarà un fallimento.

se vinceremo lo stesso o di più, un successo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Broke. ha scritto:

quindi marotta è stato silurato da agnelli, confermato da marotta stesso

 

non me l'aspettavo

Molto probabile che i due ormai avevano una visione della Juventus diversa

Con tutto il rispetto e la gratitudine a Marotta

Agnelli dimostra ancora di avere una visione a lungo termine, io mi fido di lui e di cosa ha in mente

Sono curiosissimo ora di vedere i prossimi step della società, come si muoverà per rendere la Juve ancora più globale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che guardalà l abbia spiegato bene.

Non c'era più convergenza di vedute sulla gestione societaria tra Marotta e il resto della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

Molto probabile che i due ormai avevano una visione della Juventus diversa

Con tutto il rispetto e la gratitudine a Marotta

Agnelli dimostra ancora di avere una visione a lungo termine, io mi fido di lui e di cosa ha in mente

Sono curiosissimo ora di vedere i prossimi step della società, come si muoverà per rendere la Juve ancora più globale 

ma cosa intendete per globale?

a me interessa vincere, voi sembra guardiate parametri del tutto secondari per un appassionato.

a meno che non siate azionisti, allora vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

come faccio a ricordare la fonte di una notizia di oltre 8 anni fa? adesso la mia fonte è la memoria di tifoso juventino.

La fonte era Antonio Conte stesso se non ricordo male..

Era stato lui a raccontare come venne assunto direttamente da Agnelli mentre Marotta aveva confermato Del Neri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badman ha scritto:

Credo che guardalà l abbia spiegato bene.

Non c'era più convergenza di vedute sulla gestione societaria tra Marotta e il resto della dirigenza.

me lo traducete?

che vuol dire?

che vogliono spendere a dismisura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà ha deciso di eliminare Marotta dalla Juve avrà i suoi buoni motivi..

Io mi fido di chi ha in mano la Juve da quasi cento anni..

Mi fanno sorridere quelli che accusano gli altri di essere finti juventini per le critiche ad Allegri o a Marotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

ma cosa intendete per globale?

a me interessa vincere, voi sembra guardiate parametri del tutto secondari per un appassionato.

a meno che non siate azionisti, allora vi capisco.

Secondo te ad Agnelli non interessa vincere?

Penso voglia avere intorno a se gente che la pensi come lui, vorrà avere magari più immagine anche fuori dal campo e forse Marotta non la vedeva come lui, aveva una visione diversa

Non è un segreto ormai che Agnelli ha alzato l’asticella dopo CR7 sia in campo che fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

me lo traducete?

che vuol dire?

che vogliono spendere a dismisura?

Che significa che la Juve deve comprare i giocatori come Cristiano Ronaldo quando hanno venticinque anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

Secondo te ad Agnelli non interessa vincere?

Penso voglia avere intorno a se gente che la pensi come lui, vorrà avere magari più immagine anche fuori dal campo e forse Marotta non la vedeva come lui, aveva una visione diversa

Non è un segreto ormai che Agnelli ha alzato l’asticella dopo CR7 sia in campo che fuori 

marotta non voleva piú immagine? 

che vuol dire?

mah, mi sembra una strunzata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

me lo traducete?

che vuol dire?

che vogliono spendere a dismisura?

che Agnelli vuole pensare in grande, mentre la testa di Marotta è da Samp o Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Che significa che la Juve deve comprare i giocatori come Cristiano Ronaldo quando hanno venticinque anni?

ah, ma basta aprire il portafogli.

se vi aspettate una cosa simile, e pensate che Marotta non li abbia comprati perché non voleva...a posto.

da anni agnelli ci parla di potenza di fuoco, mo si scopre che é Marotta il tirchio...

sciocchezze, c'è qualcuno che vuole il posto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

il prossimo AD si valuterà coi risultati del campo.

se vinciamo questa CL é ancora merito di Marotta.

dall'anno prossimo, inizieremo a contare i trofei del nuovo AD.

se saranno meno, con la Juve che centuplica il fatturato, sarà un fallimento.

se vinceremo lo stesso o di più, un successo.

 

Non capisco perché debba essere merito solo di Marotta.

La società non è solo Beppe, giusto per precisare.

Il gioco di squadra è quello che vince, mai il singolo.

Marotta è l'uomo delle plusvalenze e dei bilanci a posto. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

ah, ma basta aprire il portafogli.

se vi aspettate una cosa simile, e pensate che Marotta non li abbia comprati perché non voleva...

da anni agnelli parla di potenza di fuoco, mo si scopre che é Marotta il tirchio

 

 

Io ho sempre avuto l'impressione che Marotta avesse ottimi rapporti con l'ambiente in Italia, che era il suo ambito preferito, ma che all'Estero non avesse grandi capacità relazionali..

non è solo questioni di soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non capisco perché debba essere merito solo di Marotta.

La società non è solo Beppe, giusto per precisare.

Il gioco di squadra è quello che vince, mai il singolo.

Marotta è l'uomo delle plusvalenze e dei bilanci a posto. Stop.

se si cambia AD, evidentemente i risultati non sono stati esaltanti per gli azionisti.

per me lo sono stati. valuterò il prossimo AD dai risultati del campo. lui insieme agli altri, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io ho sempre avuto l'impressione che Marotta avesse ottimi rapporti con l'ambiente in Italia, che era il suo ambito preferito, ma che all'Estero non avesse grandi capacità relazionali..

non è solo questioni di soldi...

ok, allora ci dobbiamo aspettare grandi acquisti? io non ci credo per niente.  invece penso siano frizioni interne, qualcuno preme per guadagnare di più, non per spendere di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SempreAlMax ha scritto:

"Scelta della società, l'anno prossimo voglio andare in un altro top club italiano".

 

Roma sicuro.

Stava scherzando. Non esiste un altro top club in Italia. .pernacchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

se si cambia AD, evidentemente i risultati non sono stati esaltanti per gli azionisti.

per me lo sono stati. valuterò il prossimo AD dai risultati del campo. lui insieme agli altri, ovvio.

Potrebbe pure essere semplicemente che si è trovato qualcosa di meglio. Non sempre ci si separa perché una delle due parti è stata insufficiente. Può essere che arrivi un manager internazionale migliore di Beppe dal punto di vista finanziario, e che per questo si sia scelto di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Credo che faranno Agnelli, Nedved, Paratici. Facendo Nedved presidente, Agnelli AD e Paratici DS...

Comunque non nascondo che sono preoccupato e mi dispiace che non sia stato rinnovato a Marotta. 

E' una possibilità ma personalmente non credo che Andra Agnelli prenda un ruolo così operativo e lasci la presidenza a Nedved....qualcuno su cui scaricare eventuali resposnsabilità in caso di insuccesso serve sempre alla proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

se si cambia AD, evidentemente i risultati non sono stati esaltanti per gli azionisti.

per me lo sono stati. valuterò il prossimo AD dai risultati del campo. lui insieme agli altri, ovvio.

Appunto! Aspetta almeno... che ancora non sappiamo nemmeno il suo successore, non ti buttare a capofitto su pregiudizi.

Gli azionisti non ritengono che i risultati ottenuti siano dovuti soltanto a meriti del contabile Marotta, altrimenti, ad esempio, avrebbero mandato via pure il DS Paratici visto che questo è un uomo portato in società dallo stesso Beppe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.