Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Andrea Agnelli: "La Juventus continuerà a funzionare come ha fatto fino ad oggi. Paratici sarà responsabile dell'area Sport, escludo totalmente un suo addio"

Post in rilievo

24 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Per ora c'è solo un'anticipazione sul twitter di Report, il servizio andrà in onda "prossimamente". 

Ma già da quel minuto di video, si capisce benissimo dove vogliono andare a parare... 

 

5 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Viato sul bianconero.com

 

In effetti l odore che ne viene non sembra buono per niente...

Ovvero far passare il messaggio che la Juve ha contatti con i "delinquenti" passandogli biglietti e altri favori?

 

Messaggio già passato e ricevuto dagli antijuventini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

In questo allegri mi piace 

Anche a me piace Allegri, mica dico il contrario.

Solo che se mi propongono Sarri per il dopo Allegri storco il naso. Sarri non è assolutamente l'uomo giusto per noi.

La "presenza scenica" idem, non è nello stile Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

perchè i media beceri ci hanno già affossato una volta,tenderei a non sottovalutare queste trasmissioni e queste inchieste,atte ad alimentare il sentimento popolare e sappiamo cosa scaturisce dal sentimento popolare...che poi non ci sia da temere quello credo sia sicuro,ma mai sottovalutare l'immondizia vomitata a scopo di infangare la juve 

Ma perdonami stiamo parlando di intercettazioni viste e riviste.

Stanno riciclando materiale vecchio per impostare servizi patetici e beceri.

Perché dobbiamo dare importanza a questo schifo?

 

Io non vi capisco.

Sembra che non vediate l'ora di creare terrorismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non andrà in FIGC perlomeno non a breve... è orientato verso un'altro club di Serie A... probabilmente non si aspettava questo "siluro", ma credo che farà molto presto a trovare un'altra squadra.

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Pienissima fiducia nel mio Presidente, come sempre.

Assolutamente... ha dimostrato tantissimo coraggio e ambizione anche in una scelta come questa.

Sapeva che Marotta non sarebbe potuto andare "oltre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

perchè i media beceri ci hanno già affossato una volta,tenderei a non sottovalutare queste trasmissioni e queste inchieste,atte ad alimentare il sentimento popolare e sappiamo cosa scaturisce dal sentimento popolare...che poi non ci sia da temere quello credo sia sicuro,ma mai sottovalutare l'immondizia vomitata a scopo di infangare la juve 

guardate che l'inchiesta sui biglietti "regalati", quella vera non quella televisiva, c'è già stata.

Per gli antijuventini già è chiaro che la Juve è a stretto contatto l''ndrangheta

 

Juve truffaldina :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

Ovvero far passare il messaggio che la Juve ha contatti con i "delinquenti" passandogli biglietti e altri favori?

 

Messaggio già passato e ricevuto dagli antijuventini .ghgh

Non so, amico mio, ma temo che proveranno ad insinuare qualcosa di più grave, cercando un collegamento con il suicidio di Bucci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Non so, amico mio, ma temo che proveranno ad insinuare qualcosa di più grave, cercando un collegamento con il suicidio di Bucci... 

e quindi? Se una tv insinua una cosa del genere cosa ti preoccupa?

Che Agnelli e MArotta vanno in gattabuia?

Ci mandano in B?

 

Cosa dovremmo preoccuparci?

Che ci spalano mer.da, come fanno sempre quando siamo ai vertici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Non so, amico mio, ma temo che proveranno ad insinuare qualcosa di più grave, cercando un collegamento con il suicidio di Bucci... 

Ma cosa?

Ma insinuare cosa?

State esagerando. Sul serio.

E se quel servizio userà molta fantasia saranno tutti passibili di denuncia.

Trovo allucinante dare importanza ad un servizio patetico messo su in modo infantile per strumentalizzare la morte di una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Anche a me piace Allegri, mica dico il contrario.

Solo che se mi propongono Sarri per il dopo Allegri storco il naso. Sarri non è assolutamente l'uomo giusto per noi.

La "presenza scenica" idem, non è nello stile Juve.

Ma per me non rappresenta lo stile Juventus per i pianti che si fa

La tuta gli si impone di non metterla e finisce lì

Idem certe uscite grette.

 

In questo momento io non ho la più pallida idea di chi potrebbe prendere un domani il posto di allegri

Se parliamo di miglior compromesso tra gioco/gestione giocatori/ risultati, alla fine i nomi sono sempre quelli 

Kloop, guardiola, forse Zidane ( anche se vorrei prima vederlo in un contesto diverso dal Real)

In Italia forse solo Gasperini

 

Naturalmente ho escluso quelli piangina a mio modo di vedere ma che per altri sono validi tecnici ( conte, Sarri, )

 

6 minuti fa, persempretiodiero ha scritto:

Marotta non andrà in FIGC perlomeno non a breve... è orientato verso un'altro club di Serie A... probabilmente non si aspettava questo "siluro", ma credo che farà molto presto a trovare un'altra squadra.

Assolutamente... ha dimostrato tantissimo coraggio e ambizione anche in una scelta come questa.

Sapeva che Marotta non sarebbe potuto andare "oltre"

Figurati se non se lo aspettava

Lo saprà da mesi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Ma per me non rappresenta lo stile Juventus per i pianti che si fa

La tuta gli si impone di non metterla e finisce lì

Idem certe uscite grette.

 

In questo momento io non ho la più pallida idea di chi potrebbe prendere un domani il posto di allegri

Se parliamo di miglior compromesso tra gioco/gestione giocatori/ risultati, alla fine i nomi sono sempre quelli 

Kloop, guardiola, forse Zidane ( anche se vorrei prima vederlo in un contesto diverso dal Real)

In Italia forse solo Gasperini

 

Naturalmente ho escluso quelli piangina a mio modo di vedere ma che per altri sono validi tecnici ( conte, Sarri, )

 

Figurati se non se lo aspettava

Lo saprà da mesi

 

Si chiaro, non è che è arrivata ieri la cosa..ma non credeva di essere "messo alla porta".. l'espressione del volto e le parole lo dimostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

Ma per me non rappresenta lo stile Juventus per i pianti che si fa

La tuta gli si impone di non metterla e finisce lì

Idem certe uscite grette. 

 

In questo momento io non ho la più pallida idea di chi potrebbe prendere un domani il posto di allegri

Se parliamo di miglior compromesso tra gioco/gestione giocatori/ risultati, alla fine i nomi sono sempre quelli 

Kloop, guardiola, forse Zidane ( anche se vorrei prima vederlo in un contesto diverso dal Real)

In Italia forse solo Gasperini 

  

Naturalmente ho escluso quelli piangina a mio modo di vedere ma che per altri sono validi tecnici ( conte, Sarri, ) 

 

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

Sarri per il post-Allegri non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tendo sempre a preoccuparmi per nulla nelle fasi di cambiamento, specialmente quando il cambiamento arriva durante una grande crescita

Resto fiducioso perchè ad ogni modo non è una sola persoan che fa la Juve però forse un po mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

Sarri per il post-Allegri non va bene.

Io credo che prima di tutto la società dovrà ancora di più dimostrare di essere forte. Perché una società forte ti può mettere un de Zerbi in panchina e giocatori che hanno vinto tutto comunque non si permetterebbero di metterne in dubbio le capacità tecniche

 

Per questo credo che la percezione che spesso si ha di un allenatore sia fuorviante, perché noi tifosi lo vediamo come quello che deve " competere" nel curriculum con giocatori che hanno vinto tutto per far valere l'autorità derivante dal suo ruolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Purtroppo tendo sempre a preoccuparmi per nulla nelle fasi di cambiamento, specialmente quando il cambiamento arriva durante una grande crescita

Resto fiducioso perchè ad ogni modo non è una sola persoan che fa la Juve però forse un po mi spiace

E' proprio questa circostanza che dovrebbe farti stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Non so, amico mio, ma temo che proveranno ad insinuare qualcosa di più grave, cercando un collegamento con il suicidio di Bucci... 

Ma l'inchiesta c'è già stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

guardate che l'inchiesta sui biglietti "regalati", quella vera non quella televisiva, c'è già stata.

Per gli antijuventini già è chiaro che la Juve è a stretto contatto l''ndrangheta

 

Juve truffaldina :patpat:

si certo,ma lo sappiamo solo noi come al solito...per l'antijuventino medio sarà solo la conferma di tutto,prevedo social appestati dal video della ''grande'' inchiesta di report

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

si certo,ma lo sappiamo solo noi come al solito...per l'antijuventino medio sarà solo la conferma di tutto,prevedo social appestati dal video della ''grande'' inchiesta di report

E sticazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, persempretiodiero ha scritto:

Si chiaro, non è che è arrivata ieri la cosa..ma non credeva di essere "messo alla porta".. l'espressione del volto e le parole lo dimostrano.

Ragazzi, provando a razionalizzare.

Il percorso della Juve in questi anni è stato ovviamente fantastico, e come ogni grande ciclo, è stato anche favorito dalla contingenze, in particolare il declino (meritato) di tutte le avversarie in Italia.

Dico questo perché penso che, se facciamo uno sforzo di memoria, in tutti questi anni c’è sempre stata comunque qualche dissonanza: colpi falliti all’ultimo per il braccino; acquisto pazzo e senza senso dell’ultima giornata; acquisti tutti cari, vendite tutte (o quasi) a valore non congruo (parto dalla prima: comprato Quaglia a 15 milioni l’anno in cui il Napoli paga 15 milioni Cavani; metto l’ultima: Higuain in prestito sebben molto oneroso).

Ora, io non so come funzioni davvero dentro. Ovvero, di chi sono le colpe degli errori e i meriti dei successi e in che percentuali vadano ripartiti. Sicuramente almeno a livello di immgine il primo Marotta ha fatto le seu cappellate, ed è poi migliorato col tempo. Anche se, ad esempio, la penultima campagna acquisti non era stata perfetta.

Posso allora fare un’ipotesi: inizilamnete Marotta – uomo Elkan? – pesava tanto quanto Agnelli. Alcune cose le imponeva lui, altre le subiva (Conte, per dire). Forse, in questa dinamica, ad un certo punto le cose su cui Marotta era stato forzato (Conte, Pogba non in prestito, Ronaldo) si sono rivelate molto più utili di quelle dove lui l’ha avuta vinta (no draxler per poi ripiegare su Hernanes; molti acquisti di media taglia piuttosto che gli all-in; gestione delle cessioni). Se così fosse, Ronaldo come ultimo casus belli, ha portato alla rottura definitiva. Marotta, a torto o ragione, ha sempre dato l’idea di uno che si muoveva meglio in Italia e con giocatori di media taglia che all’estero. Nel frattempo, i risultati e la visione di Agnelli hanno convinto anche il cugino stronzino Elkan, che ha deciso di dargli carta bianca sulla Juve e tolto la sua protezione su Marotta, che era un suo insider (comunque di valore, non come quel * di Blanc).

Ed eccoci qua: Andrea dice “Porto la società al primo posto nel mondo”; John gli crede e dici “Fai tu”; “Ok, parto da Marotta” “ok, ti ho detto: fai tu”.

Da tutto questo capiremo anche se Allegri sia l’uomo di tutti o di Marotta (che magari l’ha rinnovato dicendo “Ok su Conte avevi ragione tu, ma visto che questo che ho portato io all’ultimo ha fatto anche meglio?”) oppure no. Come in ogni tela di relazioni ci sono protetti e protettori e scambi di figurine. Ora, quest’ulitima ipotesi mi serve per spiegare (a me stesso) come un Presidente che parla di Entertainmne e società a tutto tondo (copyright di Giraudo, per chi ha buona memoria) ammetta la presenza di un allenatore che comunque, a livello di entenrtainment, finora ha offerto poco ed ha sí vinto, ma dove non poteva fare altrimenti (anche al Bayern è da diverso tempo che non dicono “bravo” a chi vince in Germania, visto che lo danno per scontato).

Allora, Marotta potrebbe essere stato giudicato non all’altezza di questa nuova fase.

Se Allegri salterà entro l’anno prossimo, vorrà dire che era più un uomo di Marotta che Agnelli. Detto questo, speriamo che Acciuga ci saluti sventolando una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che il cambiamento possa portare sempre dubbi, perplessità, preoccupazioni, ecc. Ma ormai questa società ci ha abituato a lavorare sempre con intelligenza, professionalità e lungimiranza, bisogna fidarsi delle scelte che sono state fatte e augurarsi ovviamente che ci possano portare a crescere ancora di più nei prossimi anni continuando a farci vincere.

Marotta e Mazzia hanno fatto per anni un lavoro immane prendendo una juve perdente, ridicola e simpatica e l'hanno fatta tornare vincente, seria e antipatica. Ora siamo sul tetto d'Italia e tra le top 5 in Europa anche grazie al loro lavoro.
E' giusto rinnovarsi, perchè è sinonimo di coraggio ed intelligenza. Lo facciamo tutti gli anni sul campo (talvolta non guardando in faccia a nessuno) e adesso è arrivato il momento di farlo anche a livello dirigenziale, sempre senza guardare in faccia a nessuno, ma speriamo con gli stessi ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

si certo,ma lo sappiamo solo noi come al solito...per l'antijuventino medio sarà solo la conferma di tutto,e a

e al sottoscritto, come a tutti gli juventini, di cosa pensa l'antijuventino e di cosa posta nei social deve interessare? uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma perdonami stiamo parlando di intercettazioni viste e riviste.

Stanno riciclando materiale vecchio per impostare servizi patetici e beceri.

Perché dobbiamo dare importanza a questo schifo?

 

Io non vi capisco.

Sembra che non vediate l'ora di creare terrorismo.

beata ingenuità...non si tratta di creare terrorismo,dopo il 2006 meglio restare in allerta che sottovalutare le cose,ricordo quando si sottovalutavano le insinuazioni sulle ''ruberie'' della juve...ma detto questo,non si tratta di creare allarmismo,sappiamo bene che noi non si rischia nulla eh,mi infastidisce la nuova ondata di odio dovuta all'ennesimo tentativo di indirizzare l'opinione pubblica,è una cosa che in un paese civile nel 2018 fa ribrezzo,è solo un sottolineare la faziosità dei media,ora si parla di juve e ok ma il potere dei media di indirizzare in generale è proprio una cosa che mi infastidisce,che contribuisce a rendere un popolo senza capacità critica e di pensiero autonomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

beata ingenuità...non si tratta di creare terrorismo,dopo il 2006 meglio restare in allerta che sottovalutare le cose,ricordo quando si sottovalutavano le insinuazioni sulle ''ruberie'' della juve...ma detto questo,non si tratta di creare allarmismo,sappiamo bene che noi non si rischia nulla eh,mi infastidisce la nuova ondata di odio dovuta all'ennesimo tentativo di indirizzare l'opinione pubblica,è una cosa che in un paese civile nel 2018 fa ribrezzo,è solo un sottolineare la faziosità dei media,ora si parla di juve e ok ma il potere dei media di indirizzare in generale è proprio una cosa che mi infastidisce,che contribuisce a rendere un popolo senza capacità critica e di pensiero autonomo

Dà fastidio anche a me ma purtroppo è così.

E io non gli do importanza perché è proprio quello che quei patetici vogliono.

Devono soffocare nella loro frustrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

e al sottoscritto, come a tutti gli juventini, di cosa pensa l'antijuventino e di cosa posta nei social deve interessare? uum 

quello dei social era un esempio...a me l'ignoranza e l'odio gratuito danno fastidio e cmq non bisogna mai sottovalutare il fatto che ''una bugia ripetuta 100 volta viene fatta passare per verità''...siccome si parla di accuse gravi che vengono riproposte ad minchiam,a me personalmente dà fastidio...se parliamo di arbitri e * del genere neanche a me frega nulla anzi ma la faziosità nel riprendere un argomento vecchio solo per parlare male di juve lo trovo triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.