Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Andrea Agnelli: "La Juventus continuerà a funzionare come ha fatto fino ad oggi. Paratici sarà responsabile dell'area Sport, escludo totalmente un suo addio"

Post in rilievo

Credo che in molti sul forum lo rimpiangeranno...era lo sfogo delle frustrazioni di molti utenti.....adesso voglio vedere cosa si inventeranno visto che uno dei tormentoni più gettonati era "marotta è un incapace,menomale che c'è paratici che è il vero fenomeno"....sono curioso di vedere quale sarà il loro prossimo capo espriatorio...lo scopriremo nella prossima sessione di mercato,intanto prevedo un significativo aumento di stravasi di bile su allegri ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vergognoso come la Juve non abbia un briciolo di riconoscenza e abbia sempre addii così traumatici e senza anima

 

Del Piero, Buffon, Marchisio, Marotta

 

Brutte storie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

Paratici sarà responsabile dell'area Sport, escludo totalmente un suo addio" PAROLE E MUSICA DI A A

Sicuramente mi fido della volontà di AA, il mio dubbio è su Paratici che, fosse solo per riconoscenza, voglia seguire Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

bene bene..bellissime parole..facendo due conti....7 scudetti già vinti...obiettivi ben definiti  per i prossimi sei anni sia in italia che fuori...insomma saranno 14 scudetti di fila circa,qualche cl,arrivo di altri campioni super top ....
insomma cara Italia antijuventina....mettetevi il cuore in pace...il vostro scudetto sarà arrivare secondi.
Dopo farsopoli speravate di far festa ...ma il padrone di casa è tornato a farvi rientrare nei ranghi.

Mi accontenterei di due cl , uno scudetto e una paio di coppe italia nel prossimo triennio, più due supercoppe europee,tre supercoppe nazionali e un paio di intercontinentali 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maspep ha scritto:

Sicuramente mi fido della volontà di AA, il mio dubbio è su Paratici che, fosse solo per riconoscenza, voglia seguire Marotta!

Py_8rwM-dJlHD6d2KdeRRN4OqFuJej98YRD1z2hD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, siralexita ha scritto:

Intanto..  

Spero sia un'inchiesta "neutrale". Ma in Rai sono tutti romanisti, incluso il conduttore di Report...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come per gli allenatori, ci sono dirigenti adatti o necessari per determinate fasi di crescita di una società e che magari in altre fasi finiscono con il diventare limitanti o inutili.

 

Marotta è stato chiaramente un elemento preziosissimo negli anni della ricostruzione. Pochi rischi, tanta pazienza.

Ci sono stati anni dove non potevamo affacciarci fuori dall'Italia e lì la sua rete di contatti nel territorio italiano è stata molto utile. Il tutto unito alla sua capacità di fare tanto con poco.

 

Ma ormai abbiamo raggiunto un livello tale per cui Marotta è totalmente fuori contesto. Anzi se dobbiamo dirla tutta già da un paio d'anni..

Dalla finale di Champions di Berlino la squadra a mio parere non era più migliorata. 

Come in passato, pochi rischi, tanta pazienza. 

Le trattative internazionali sono state spesso lente oppure a volte dei fiaschi completi. Due mesi dietro a Draxler per poi finire a raccattare Hernanes.

Il pasticcio più grande l'abbiamo fatto con Pogba. Non si può cedere uno dei calciatori più in vista nel mondo per spendere tutto il ricavato su Higuain. Ma come poteva andare a finire se non con una cessione raffazzonata alla bene e meglio? Questa attenzione morbosa per il mercato italiano (e per l'usato sicuro in molti casi) era diventata limitante.

Un capitolo a parte poi meriterebbero le operazioni in uscita, dove non ha dato sempre il meglio.. 

 

Abbiamo preso il più importante calciatore del globo ed abbiamo una chance quasi irripetibile di avvicinarci come visibilità alle due spagnole e allo United. Ora o mai più. E in questo "ora" servono abilità diverse da quelle di Marotta che invece sono state preziose in altri momenti.

Non dimentichiamoci che avevamo già iniziato una rivoluzione nell'ambito commerciale ben prima dell'arrivo di Cristiano, abbiamo cominciato con il logo, espansione dell'area commerciale. 

Quindi in realtà i segnali c'erano tutti. 

 

Marotta va ringraziato tantissimo e se questa squadra dovesse raggiungere a fine stagione l'obiettivo della Champions lui lo avrà fatto con noi.

 

Ma era giusto cambiare.

Una delle abilità della Juve in questi anni è stata quella di saper prendere scelte difficili ed impopolari, anticipando la risoluzione di problemi che si sarebbero comunque posti nel giro di poco tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maspep ha scritto:

Sicuramente mi fido della volontà di AA, il mio dubbio è su Paratici che, fosse solo per riconoscenza, voglia seguire Marotta!

Quindi per te Paratici vuole fare il secondo a vita?

uomo ambizioso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Laker ha scritto:

È vergognoso come la Juve non abbia un briciolo di riconoscenza e abbia sempre addii così traumatici e senza anima

 

Del Piero, Buffon, Marchisio, Marotta

 

Brutte storie 

Magari pretendevano troppo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davik ha scritto:

Quindi niente Zidane..... 

Nel quadro dirigenziale Zidane non vedo proprio dove si possa inserire e con quali compiti. 

Hai Nedved vice presidente, mansioni alla Beppe non ne può ricoprire, come DS hai già Fabio, che perdonami è uno dei migliori in Europa e non cambierei mai con Zidane nella gestione tecnica e nell'acquisto dei giocatori... ha in mano tutta una schiera di osservatori disseminati in giro.

Se serve un contabile alla Marotta mica si può pensare uno come a Zidane... ce lo vedi districarsi tra conti e i bilanci?

Che deve venire a fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Quindi per te Paratici vuole fare il secondo a vita?

uomo ambizioso .ghgh

Hai letto cosa ho scritto?

Lo so che oggi la riconoscenza e la gratitudine sono sentimenti che stanno scomparendo, ma magari qualcuno ancora li ha e non mi stupirebbe una scelta del genere.

Tutto qua, non ho parlato di ambizioni o quant'altro, perchè se avessi dovuto farlo, ti dico che le voci di un possibile addio di paratici per squadre tipo United, Real, Milan sono circolate molto insistentemente, fino a poco tempo fa e lui è rimasto alla Juve!

Secondo il tuo ragionamento, ha voluto fare il secondo di Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Iroquois said:

"Dobbiamo farci trovare pronti verso le sfide globali e dobbiamo essere in grado di competere con le squadre che sono leggermente davanti a noi"

 

.fonz

Leggermente Presidente, leggermente.

E ancora per poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

 

Una delle abilità della Juve in questi anni è stata quella di saper prendere scelte difficili ed impopolari, anticipando la risoluzione di problemi che si sarebbero comunque posti nel giro di poco tempo. 

Parole Sante !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Così come per gli allenatori, ci sono dirigenti adatti o necessari per determinate fasi di crescita di una società e che magari in altre fasi finiscono con il diventare limitanti o inutili.

 

Marotta è stato chiaramente un elemento preziosissimo negli anni della ricostruzione. Pochi rischi, tanta pazienza.

Ci sono stati anni dove non potevamo affacciarci fuori dall'Italia e lì la sua rete di contatti nel territorio italiano è stata molto utile. Il tutto unito alla sua capacità di fare tanto con poco.

 

Ma ormai abbiamo raggiunto un livello tale per cui Marotta è totalmente fuori contesto. Anzi se dobbiamo dirla tutta già da un paio d'anni..

Dalla finale di Champions di Berlino la squadra a mio parere non era più migliorata. 

Come in passato, pochi rischi, tanta pazienza. 

Le trattative internazionali sono state spesso lente oppure a volte dei fiaschi completi. Due mesi dietro a Draxler per poi finire a raccattare Hernanes.

Il pasticcio più grande l'abbiamo fatto con Pogba. Non si può cedere uno dei calciatori più in vista nel mondo per spendere tutto il ricavato su Higuain. Ma come poteva andare a finire se non con una cessione raffazzonata alla bene e meglio? Questa attenzione morbosa per il mercato italiano (e per l'usato sicuro in molti casi) era diventata limitante.

Un capitolo a parte poi meriterebbero le operazioni in uscita, dove non ha dato sempre il meglio.. 

 

Abbiamo preso il più importante calciatore del globo ed abbiamo una chance quasi irripetibile di avvicinarci come visibilità alle due spagnole e allo United. Ora o mai più. E in questo "ora" servono abilità diverse da quelle di Marotta che invece sono state preziose in altri momenti.

Non dimentichiamoci che avevamo già iniziato una rivoluzione nell'ambito commerciale ben prima dell'arrivo di Cristiano, abbiamo cominciato con il logo, espansione dell'area commerciale. 

Quindi in realtà i segnali c'erano tutti. 

 

Marotta va ringraziato tantissimo e se questa squadra dovesse raggiungere a fine stagione l'obiettivo della Champions lui lo avrà fatto con noi.

 

Ma era giusto cambiare.

Una delle abilità della Juve in questi anni è stata quella di saper prendere scelte difficili ed impopolari, anticipando la risoluzione di problemi che si sarebbero comunque posti nel giro di poco tempo. 

Evidentemente Agnelli ritiene Paratici l'uomo giusto per portare avanti la sua idea di Juventus che sia dominante anche in campo internazionale e ha voluto lasciargli campo libero. Insomma, alla fine il buon Fabio si può dire che abbia fatto le scarpe al suo maestro Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Laker ha scritto:

È vergognoso come la Juve non abbia un briciolo di riconoscenza e abbia sempre addii così traumatici e senza anima

 

Del Piero, Buffon, Marchisio, Marotta

 

Brutte storie 

I 4 addii sono avvenuti tutti in modalità diverse tra loro e per diversi motivi.

 

L'unico che meritava miglior congedo secondo me è Marchisio. La decisione su Marotta non credo sia stata presa durante Juve-Napoli, è tutta l'estate che Beppone è rimasto defilatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Credo che in molti sul forum lo rimpiangeranno...era lo sfogo delle frustrazioni di molti utenti.....adesso voglio vedere cosa si inventeranno visto che uno dei tormentoni più gettonati era "marotta è un incapace,menomale che c'è paratici che è il vero fenomeno"....sono curioso di vedere quale sarà il loro prossimo capo espriatorio...lo scopriremo nella prossima sessione di mercato,intanto prevedo un significativo aumento di stravasi di bile su allegri ahah

Personalmente credo che allegri sarà il prossimo a cambiare aria.... qualsiasi risultato possa ottenere a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se Fabio ha lavorato fino ad ora sempre al fianco di Beppe questa cosa deve continuare per abitudine fino alla fine dei tempi!!

Si cresce professionalmente e si punta a camminare da soli.

Le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Laker ha scritto:

È vergognoso come la Juve non abbia un briciolo di riconoscenza e abbia sempre addii così traumatici e senza anima

 

Del Piero, Buffon, Marchisio, Marotta

 

Brutte storie 

A parte il fatto che sono storie molto diverse tra loro, la forza delle grandi squadre, che piaccia o no, è questa, si pensa prima al bene della società e poi ai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Laker ha scritto:

È vergognoso come la Juve non abbia un briciolo di riconoscenza e abbia sempre addii così traumatici e senza anima

 

Del Piero, Buffon, Marchisio, Marotta

 

Brutte storie 

che significa riconoscenza? Far decidere a loro quando dovevano andar via e non a chi gli è supeiore?

 

Non vedo cosa ci sia di "traumatico" nel non aver rinnovato la carica di Marotta nel CDA in scadenza, o i contratti nel caso di Buffon e Del Piero; su Marchisio la rescissione è stata consensuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente credo che allegri sarà il prossimo a cambiare aria.... qualsiasi risultato possa ottenere a fine stagione

Credo proprio di si, se vince la "maledetta" concluderà in bellezza il suo ciclo e sarebbe cosa buona per tutti un rinnovamento, se non la vince inevitabilmente la cosa verrà vissuta come un fallimento, visti gli investimenti fatti, di conseguenza sarà lui a pagarne il conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.