Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

i gufacci di sky speravano nell'udinese..
Per farti capire, io vivo in UK e qui tra le 17 e le 17:15 locali non fanno vedere nessuna partita di altre leghe in chiaro. Quindi quando la Juve gioca alle 18 italiane mi tocca guardare i primi 15' in streaming e ieri ho beccato Sky.... [emoji36] Non vedevo l'ora che passassero per poter tornare al commento inglese. La faziosità Delle nostre telecronache è incredibile.
Quando ho sentito Marchegiani gridare al cartellino giallo per Chiellini (ma ovviamente non per Fofana che stava facendo una partita, a suo dire, fisica ma corretta) mi sn imbufalito.

Sent from my VFD 710 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultrajuves ha scritto:

Ecco: questo è un punto che mi piace di meno. Avrei preferito una squadra più "stanca" ora, che non a marzo. Non vorrei che, per partire bene in campionato, si sia programmata la preparazione non corretta in termini di "periodo". 

D'altronde, le squadre di Allegri ci avevano sempre abituati a un periodo di transizione che quest'anno SEMBRA non esserci. Tu come la vedi?

P.s. ieri mi è piaciuto molto Bentancur, come mezzala rende di più secondo me. Bernardeschi molto incisivo ieri. 

 

 

Una squadra stanca ora e stavate a rompere i Maroni perché ci difendiamo 

Poi se non corriamo a marzo stile Napoli scoppiato sarete qui a lamentarvi 

Insomma va...Vedete di decidervi perché qui non vi sta mai bene niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ottima partita... sulla scia delle ultime 4...

Finalmente si vede la squadra imporre il gioco e mostrare tutta la qualità che ha 

bisogna continuare così 

Se pensi di farlo per tutto l'anno a tutti quelli che beccheremo in campo allora ciao

Ma.tanto, siccome non vi va mai bene niente,sarete qui a scartavetrare le balle al.sig allegri  alla 1 partita sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Nonostante avessi mosso dei dubbi di formazione prima del match,devo dire che la partita è stata poi piacevole....non eccezionale ma giocata bene....anche mario mi ha smentito,l'avevo visto un po sottotono e "svogliato" con lo young boys e invece ieri ha fatto un'ottima partita sbattendosi molto.

Bene ronaldo,ma anche cancelo e tutti gli altri.

Nota positiva per bentacur,aldilà del gol ottima partita la sua....speriamo adesso non stia relegato in panchina per un mese..

A volete le partite eccezzionali 

Tipo quelle che stanno facendo le squadre per il quale fate i paragoni 

Tipo Real bayern Liverpool 

Loro si che fanno 60 partite lanno di calcio champagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, King Kasual ha scritto:

Bravi ragazzi. Non era facile ed invece la concentrazione è stata totale.

Il senso di superiorità che emana da questa squadra è evidente in ogni partita...speriamo continui così e che non ci siano cali di tensione.

Solo noi possiamo rovinare la stagione cambiando atteggiamento e commettendo l'errore di sentirci già vincitori.

 

Mi è piaciuto Dybala...partita seria in cui non ha sbagliato nulla. Peccato per i gol clamorosi sbagliati da CR7 e da Marione.

Berna è entrato con una sicurezza da top player assoluto...grande.

Avanti così, una partita alla volta.

Impossibile non avere cali di tensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davidos ha scritto:

Se pensi di farlo per tutto l'anno a tutti quelli che beccheremo in campo allora ciao

Ma.tanto, siccome non vi va mai bene niente,sarete qui a scartavetrare le balle al.sig allegri  alla 1 partita sottotono

É domenica... almeno un giorno di ferie dal tuo lavoro di caccia ai critici di allegri potresti prendertelo...

relax... stai tranquillo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

É domenica... almeno un giorno di ferie dal tuo lavoro di caccia ai critici di allegri potresti prendertelo...

relax... stai tranquillo 

 

Lavoro è il.vostro 

Che vi alzate con sto pensiero e non ha giorni di ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che vi lamentate dei telecronisti di ieri, a me Marchegiani non dispiace affatto, è sempre equilibrato nel commentare e ha fatto anche diversi complimenti alla Juventus per la sua determinazione, sottolineava spesso questo particolare. Compagnoni anche non mi dispiace.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per i due marcatori (sopratutto per Bentancur, tanto criticato qua dentro), entrambi meritavano i gol visto il periodo un pò così che stanno attraversando. 

Come al solito critico sempre il fatto che dopo il secondo gol ci rilassiamo troppo e non riusciamo mai a dare il colpo di grazia.

Comunque ho una voglia di Juve pazzesca, è una cosa che non mi capitava da almeno 2 anni. Finalmente vedo una Juve che propone un certo tipo di gioco, fino a poco tempo fa dopo 15 minuti iniziavo già ad annoiarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

A me Berna piace molto di più di Dybala. Ma credo che il giocatore da inserire nel "meccanismo" sia Douglas Costa. Giocatore straordinario, secondo me. Deve solo limare un po' di indolenza. 

In campionato per me c'è un abisso con le altre, anche con il Napoli. Ma al momento giusto, se servirà, dobbiamo mollarlo per perseguire l'obiettivo Champions. 

L'importante è non farsi prendere dalla foga, come al solito, di lasciare le briciole a tutti. Bisogna puntare alla Champions. Anche se, ovviamente, saranno valutazioni da fare a marzo. 

La panchina per me dovrebbe essere allargata con un buon centrocampista, in maniera tale da dare più riposo anche agli altri. 

Poi il mio è un discorso più generale. Quest'anno non deve essere un fuoco di paglia: dobbiamo iniziare a ragionare in maniera europea. Con giocatori europei. 

Mollare il campionato...dipende che intendi. se intendi mettere molte giocatori che non giocheranno nella partita di champions successiva per preservarli, ok, condivido. ma anche in questo modo continueremmo a dominare...
Non esiste più ormai che abbandoni una competiziuone per un'altra, specialmente una come la champions in cui esci fuori anche perm olte variabili cincontrollabili. Si punta a vincere tutto e sempre e basta.
Se Bentancour continua così credo che siamo a posto a centrocampo. Considera che col rientro di Douglas Costa e con Bernardeschi così Allegri potrebbe in varie occasioni tornare al centrocampo a due centrali per dare un pòsto in più all'attacco msotruoso di cui disponiamo.
Al momento gradirei più Bernardeschi che Dybala titolare dietro le punte. Tanto la stagione è lunga, i ruoli si invertiranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxx78 ha scritto:

Di fatto ho nominato Khedira ma già se ci metti Can o Bentancur al suo posto si alza il livello a parer mio. Certo resta il gap ma se possiamo contare sulla crescita dell' Uruguaiano possiamo sperare in un centrocampo più competitivo rispetto agli anni scorsi, sempre se Allegri lo fa giocare con continuità 

Su Can sono pienamente d’accordo con te, ma per quanto riguarda Bentancur sono molto scettico.

Il ragazzo sicuramente ha talento e carattere ma ha veramente tanto da migliorare e lo vedo utile solo a far rifiatare i titolari nelle gare sulla carta più semplici.

 

Nello specifico credo sia troppo irruento (viene ammonito quasi tutte le partite), ad impostare ha grossi limiti (spesso non vede i movimenti dei compagni anche abbastanza facili da intuire tipo la scorsa partita su Ronaldo), tiro da fuori non ce l’ha e come inserimenti ieri è la prima volta che gliene vedo fare uno.

Sia chiaro non lo sto denigrando ma davanti a lui ha giocatori molto più forti secondo me e la vedo dura che riuscirà a soffiare il posto a qualcuno, per giocare in questa Juve bisogna avere qualità eccellenti e lui deve ancora migliorare molto.

 

Detto questo secondo me le migliori scelte possibili a centrocampo sono Matuidi-Pjanic-Can a 3 e Pjanic-Can quando si gioca a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidos ha scritto:

Una squadra stanca ora e stavate a rompere i Maroni perché ci difendiamo 

Poi se non corriamo a marzo stile Napoli scoppiato sarete qui a lamentarvi 

Insomma va...Vedete di decidervi perché qui non vi sta mai bene niente

Deciditi tu. 

Per me il campionato lo dovevamo mollare da anni, e concentrarci in Europa. Sicuramente non ero tra quelli che sbavavano sui 102 punti. 

 

Gira alla larga, che hai sbagliato palazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Mollare il campionato...dipende che intendi. se intendi mettere molte giocatori che non giocheranno nella partita di champions successiva per preservarli, ok, condivido. ma anche in questo modo continueremmo a dominare...
Non esiste più ormai che abbandoni una competiziuone per un'altra, specialmente una come la champions in cui esci fuori anche perm olte variabili cincontrollabili. Si punta a vincere tutto e sempre e basta.
Se Bentancour continua così credo che siamo a posto a centrocampo. Considera che col rientro di Douglas Costa e con Bernardeschi così Allegri potrebbe in varie occasioni tornare al centrocampo a due centrali per dare un pòsto in più all'attacco msotruoso di cui disponiamo.
Al momento gradirei più Bernardeschi che Dybala titolare dietro le punte. Tanto la stagione è lunga, i ruoli si invertiranno...

Intendevo dei carichi di lavori più pesanti. A costo di rallentare ora, ma volare in primavera. Così come di solito fanno i big club. 

Poi certo, prima di una partita di Champions, per me devono giocare le riserve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Deciditi tu. 

Per me il campionato lo dovevamo mollare da anni, e concentrarci in Europa. Sicuramente non ero tra quelli che sbavavano sui 102 punti. 

 

Gira alla larga, che hai sbagliato palazzo. 

Mentalità da perdente 

E poi parlate di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

Mentalità da perdente 

E poi parlate di allegri 

Io sono un fan di Allegri, quindi il tuo commento è perfettamente inutile. 

Per me il campionato non serve a un cazz. Punterei ogni anno a fare secondo posto e almeno una semifinale di Champions, piuttosto che vincere lo scudetto e uscire agli ottavi. 

E continuo a dire che la vera palla al piede della Juventus europea è sempre stato l'attaccamento al campionato. 

 

Quindi, vedi di girare alla larga e prendere meno confidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidos ha scritto:

A volete le partite eccezzionali 

Tipo quelle che stanno facendo le squadre per il quale fate i paragoni 

Tipo Real bayern Liverpool 

Loro si che fanno 60 partite lanno di calcio champagne

Davidos ho capito che a te piace fare polemica...ieri è stata una partita "normale",vista la differenza abissale delle due squadre.....non è che abbiamo fatto una partita strabiliante....abbiamo vinto senza sforzo contro una squadra di 3 categorie inferiore e va bene cosi..

Se per te è stata una partita spettacolare sono contento per te...ah a me delle altre squadre non me ne frega niente,io non faccio paragoni con nessuno,io tifo juve e voglio che si provi a migliorare sempre,senza accontentarsi mai!sono convinto che questa squadra possa fare ancora di più e lo dico serenamente...nella vita si può migliorare sempre,anche quando si sta facendo già bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Io sono un fan di Allegri, quindi il tuo commento è perfettamente inutile. 

Per me il campionato non serve a un cazz. Punterei ogni anno a fare secondo posto e almeno una semifinale di Champions, piuttosto che vincere lo scudetto e uscire agli ottavi. 

E continuo a dire che la vera palla al piede della Juventus europea è sempre stato l'attaccamento al campionato. 

 

Quindi, vedi di girare alla larga e prendere meno confidenza. 

Ma cosa vuol dire "puntare al secondo posto" e pure ogni anno per poi magari non vincere mai un tubo ed uscire agli ottavi di cl (perchè nessuno ti garantisce che se punti al secondo posto poi arrivi in semifinale)??

La Juventus punta su ogni fronte, come fanno tutti i top club, quello che bisogna saper fare è semmai sapersi gestire i  determinati periodi della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Davidos ho capito che a te piace fare polemica...ieri è stata una partita "normale",vista la differenza abissale delle due squadre.....non è che abbiamo fatto una partita strabiliante....abbiamo vinto senza sforzo contro una squadra di 3 categorie inferiore e va bene cosi..

Se per te è stata una partita spettacolare sono contento per te...ah a me delle altre squadre non me ne frega niente,io non faccio paragoni con nessuno,io tifo juve e voglio che si provi a migliorare sempre,senza accontentarsi mai!sono convinto che questa squadra possa fare ancora di più e lo dico serenamente...nella vita si può migliorare sempre,anche quando si sta facendo già bene

tu volevi la partita eccezionale mica io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

tu volevi la partita eccezionale mica io

Io non volevo niente...se leggessi invece di partire subito a mille nel fare polemica...

Ho scritto che non è stata una partita eccezionale,ma una partita normale visto l'avversario...e che va bene cosi...

Poi si può ancora migliorare?io penso di si e vedo che ci si sta provando,perché l'atteggiamento della squadra è diverso dall'anno scorso...si prova ad alzare il livello di gioco,non sempre ci si riesce,ma è cosi che dobbiamo lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.