Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Settore Giovanile Juventus Women | Tutte le news e i risultati della Primavera e categorie under

Post in rilievo

4 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ok .ok quello che intendevo è che (anche se il regolamento lo permette visto che ha solo 19 anni) sembrerà di vedere un panzerbjorn in mezzo ai pinguini :)

Sta  tranquillo  che  anche  l'inda  contro  di  noi   schiererà   tutte  quelle  inserite  nella  rosa  della   squadra  di   serie  A    .sisi  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Vittoria all'esordio del Viareggio per 1-0 sull'Empoli. Gol di Berti al 90°.

easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Vittoria all'esordio del Viareggio per 1-0 sull'Empoli. Gol di Berti al 90°.

Bel  Golazo   di  Alice  Berti  all'ultimo  minuto  con  una  botta  di sinistro  da  fuori area  a  scendere  sotto  la  traversa ....  ma  prima  di  allora   abbiamo  sbagliato  molto  la  davanti  e  rischiato  anche  qualcosa  di  troppo  dietro ...  Vero  anche  che  Mister   Spugna  in  questo  primo  impegno  ( sulla  carta  il  meno  difficile  del  girone )  ha  schierato  non   tutta   la  formazione  titolare  ( in  attacco  han  giocato  le  più  giovani  Beccari  e  Arcangeli  insieme  a   Scarpelli  che  è  rientrata  da  poco  dal  lungo  infortunio )   e  che  mancavano  alcuni  pilastri  non  da  poco  ( Giordano ,  Brscic ,  Silvioni  , Giai ,  Bragonzi ,  Distefano  , etc. )  ,  però   bisognerà  sicuramente  far  molto  di  più  se  si  vuole  battere  l'inter  e  soprattutto  la  Roma  (  che  sta  viaggiando  in  campionato  come  un  treno  :  16  vittorie  su  16  partite  ,  e  che  nella  prima  partita  ha  ficcato  alle  indaiste  3  belle  pere ...)
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

e  che  mancavano  alcuni  pilastri  non  da  poco  ( Giordano ,  Brscic ,  Silvioni  , Giai ,  Bragonzi ,  Distefano  , etc. )

 

alcuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hookie ha scritto:

Mi sono collegato un attimo e ha segnato l'Inda, scusatemi. Torno a farmi i fatti miei :sad:

gol di hulo, classico dei settori giovanili

siamo più forti ma troppa sufficienza nelle giocatrici di punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viareggio  Women's  Cup  :   JUVENTUS  -  INTER    1 - 2

Purtroppo  oggi   ( salvo  clamorosissimi  ,  e  sinceramente  assai  poco  pronosticabili ,   " ribaltoni  " )  siamo  già  eliminate  dal   torneo  :( .. 
Detto  che  oggi  l'inda  sui  90  ( anzi  95 )  minuti  si  è  comunque  meritata  la  vittoria  ,  spiace   (  e  brucia )  soprattutto  per  il  modo  in  cui  "abdichiamo "  ...   perché  oggi  il  nostro  mister  Spugna  ( bisogna  dirlo )  si  è  dimostrato  piuttosto  "cacasotto"   nella  formazione  iniziale  ...  veramente  troppo  ingiustificatamente   abbottonata  , poco  aggressiva   e  poco  offensiva  ! :patpat:
Sicuramente  poi  l'atteggiamento  "molle"  ( o  comunque  agonisticamente  inferiore  )  del  1° tempo   delle  nostre  ragazze  ha  certamente  favorito  e  incoraggiato  le  cinesine  ( che  comunque  era  facile  prevedere  avrebbero  lottato  col  pugnale  tra  i  denti  fin  dal  primo  minuto   per  svariate  ragioni   e  non  solo  di  classifica  ovviamente ) regalandogli  in  pratica  tutto  il  1°  tempo   o  quasi  ... Ancora  una  volta  poi  il  portiere  nerazzuro  ( Astrid  Gilardi )   ha  fatto  la  differenza  (  pur  con  tutto  l'affetto  per  la  nostra  giovane  e  brava  Beatrice  Beretta ,  il  confronto  con  il  nostro  numero  1  , sia  dal  punto  di  vista  tecnico  sia  da  quello  fisico  ,   purtroppo   è    impietoso ! ) ...
Spiace  dirlo   ma  note  di  demerito  vanno  ascritte   pure  a  quelle  più  "esperte"  che  avrebbero  dovuto  in  realtà  fare  la  differenza   Vanessa  Panzeri   è  stata  disastrosa   per  gran  parte  della  gara ...  Melissa  Bellucci  nei  combattimenti  a  metà  campo  si  è  completamente  smarrita  ..  e  anche  Asia  Bragonzi  ( già  debilitata  dall'influenza )  spesso  da  sola  là  davanti  ha  combinato  ben  poco  . 
Nota  di  merito  specialmente  per  Alice  Berti  ( gran  lottatrice  che  non  molla  mai  fino  alla  fine )   e  Gaia  Distefano  ,  il  cui  ingresso  in  campo  ( MOLTO  TARDIVO  !!!   )  ha  dato  una  grossa  spinta  a  tutta  la  squadra .
  .ehm  Speriamo  che  almeno  in  campionato  Mr. Spugna  faccia  tesoro  di  questi  errori  marchiani  ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 1a0 con gol di Berti ed, a quanto pare, passiamo come seconde perché non conta la differenza reti generale ma quella degli scontri diretti (Roma +1, Juve 0, Inter -1). Almeno così dice Sportface

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Beccari è veramente brava, ed è un 2004, la più piccola. 

Bellucci qualche buono spunto, Berti mi piace molto soprattutto per lo spirito, Bragonzi un po' fumosa, Bsrcic tosta come Masu. Tutte brave comunque, una partita godibile. Spiace per l'infortunio di Panzeri, uscita in barella..speriamo bene per la ragazza anche se viste le immagini sono un po' pessimista.. 

20 minuti fa, and92juve ha scritto:

Abbiamo vinto 1a0 con gol di Berti ed, a quanto pare, passiamo come seconde perché non conta la differenza reti generale ma quella degli scontri diretti (Roma +1, Juve 0, Inter -1). Almeno così dice Sportface

E' così. 

Semifinali Juve Fiorentina e Roma Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahaha .....  ieri   non  immaginavo  che  ,  a  fronte  di  parità  di  punti  tra  3  squadre  ,  avrebbero  adottato  il  sistema  di  calcolo  della  classifica  avulsa  !  ( sinceramente  pensavo  si  basassero  semplicemente  sulla  differenza  reti  totale ... ecco  perché  ero  quasi  del  tutto  rassegnato  all'eliminazione ...)
Ad  essere  del  tutto  sincero  devo  dire  che  non  trovo  quel  sistema  il  massimo  dell' equità  ,  ma  il  fatto  di  aver  lasciato  alla  fine  le  indaiste  con  un  palmo  di  naso  sicuramente   mi  ha  fatto  godere  il  doppio  !!!   Evviva   la  classifica  AVULSA  !!!   .intertriste .pernacchia  ..ih...ih...
Non  ho  potuto   seguire  le  nostre  ragazze   live ,  ma  per  fortuna  ho  avuto  modo  di  rivedere  la  partita  in  "differita"  e  devo  dire  che  oggi  mi  pare  che  abbiamo  corretto  tutti  o  quasi  gli  errori  commessi  nella  precedente  gara  con  le  cinesine  ...  Innanzitutto  mi  è  piaciuto  l'approccio  mentale  molto  determinato  che  le  nostre  JGirls   hanno  mostrato   sin  dal  1°  minuto  ,  eppoi  direi  che  stavolta  Mr. Spugna  ha  messo  in  campo  una  formazione  più   logica  ed   adeguata  in  tutti  i  reparti  :   tutto  sommato   Valentina  Soggiu   mi  sembra  un  po'   più  affidabile  di  Beretta  in  porta  ( non  foss'altro  che  per  la  superiore  altezza ) ,  poi  ,  anche  se  magari  in  assoluto   non  sarà  la  più  forte  dal  punto  di  vista  individuale  ,   quella  formata  da  Brscic   e  Masu  mi  sembra  la   coppia  di  difesa centrale  più  affidabile  e  la  più  compatibile  nella  reciproca  suddivisione  dei  ruoli ,   Martina  Toniolo  (  pur  non  avendo  disputato  oggi  la  sua  miglior  partita  )  assicura  sempre  e  comunque  una  notevole  spinta  sulla  fascia  ,  e  là  davanti  il  nostro  tridente  d'attacco  ha  sicuramente  messo  in  difficoltà  la  difesa  romanista ...  Bravissima  Chiara  Beccari  che  si  è  dannata  l'anima  per  tutti  i  90  minuti  assicurando  una  quantità  e  qualità  di  prestazione   quasi  da  giocatrice  già  esperta ! .oky  ..  ma  anche  Letizia  Musolino  mi  sta  sorprendendo  per  la  mobilità  e  l'impegno  che  dissemina  per  tutto  l'arco  della  partita  ( quasi  senza  pause  ) ...
Un  grande  in  bocca  al  lupo  alla  povera  Vanessa  Panzeri  che  temo  non  sia  uscita   conciata  molto  bene  (  questo Viareggio  è  stato  davvero  "disgraziato" in tutti  i  sensi    per  lei  :( ...)
 

14 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque la Beccari è veramente brava, ed è un 2004, la più piccola. 

Bellucci qualche buono spunto, Berti mi piace molto soprattutto per lo spirito, Bragonzi un po' fumosa, Bsrcic tosta come Masu. Tutte brave comunque, una partita godibile. Spiace per l'infortunio di Panzeri, uscita in barella..speriamo bene per la ragazza anche se viste le immagini sono un po' pessimista.. 

E' così. 

Semifinali Juve Fiorentina e Roma Genoa

Leo ,  concordo  su  tutto  ,   ma  perché  Asia  Bragonzi  un  po'  fumosa ?  ... Bè , certamente  non  ha  giocato  ai  suoi  livelli  migliori  ( peraltro  attualmente  non  è  nemmeno  al  massimo  della  condizione   fisica ) , però  mi  pare  che comunque  il  suo  l'abbia  fatto ...  Dopotutto  ,  nonostante  abbia  giocato  da  esterna  (  ruolo  che  secondo  me  la  allontana  troppo  dalla  porta ) , mi  pare  che  i  suoi  compiti  li  abbia  svolti abbastanza  bene ... i  movimenti  li  ha  fatti  quasi  sempre  nel  modo  giusto  ( spesso  purtroppo  sono  le  compagne  che  non  sono  riuscite  ad  innescarla  bene ... una  sola  volta  Melissa  Bellucci  l'ha  lanciata come  si  deve  )  e  nel  primo  tempo  ha  messo  lo  zampino  in  tutte  le  nostre  azioni  più  pericolose  ( una  traversa  clamorosa  ed  un  ottimo  assist  filtrante  per  Beccari  che  purtroppo  ha  calciato  fuori  ) ,  e  spesso  si  è  anche  abbassata  ad  aiutare  centrocampo  e difesa  ..... 
E'  vero  che  nel  2°T  è  abbastanza  calata  e   che  a  volte  si  è  intestardita  forse  un  po'  troppo  nei  duelli  " rusticani "  con  i  difensori  giallorossi  ,  però  io  adoro  quando  si  mette  a  fare  la  "attaccabrighe"  con  tutte  e  fa   irritare  le  avversarie  con  i  suoi  comportamenti  da  " pestifera"  .girl_devil  ( anche  se  ciò  attira  su  di  lei  molte  più  legnate  di  quelle  che  si  prende  di  solito  hihi ...ih..ih.. ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Purtroppo rottura dei legamenti per Vanessa, che nei prossimi giorni sarà operata, stagione finita per lei 

 

si intuiva, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo di Viareggio Femminile: a un quarto d'ora dalla fine la Juventus conduce sulla Fiorentina 1-0. Lancio filtrante di Asia Bragonzi per il gol di Berti.

Intanto nell'altra semifinale la Roma sta vincendo 2-0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Quanto manca alla fine?

Sono ora al 90°. Ma 6 minuti di recupero. E ora la FIorentina ha pareggiato su autogol. Pasticcio della nostra difesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.